Da San Jose, California
- Booker T apre la puntata sullo stage (dove c’è una punching ball machine e uno schermo per i punteggi); il GM ricorda che fra 2 settimane Sheamus e Big Show si affronteranno in un match inedito valido per il titolo del mondo, poi, visto che tutti si chiedono se sia più potente il Brogue Kick di Sheamus o la WMD di Big Show, prsenta una sfida che si farà fra poco per scoprirlo una volta per tutte. Booker fa entrare i due interessati, e spiega poi le regole della sfida: i due dovranno colpire il punching ball con la loro manovra finale e chi farà il punteggio più alto vincerà (il punteggio del campione del mondo dei pesi massimi di boxe è di 776 libbre per pollice quadrato, stando a quanto dice Booker). Il GM invita Big Show a iniziare, ma il gigante si rifiuta perché considera questa sfida una buffonata e dice che se vogliono conoscere la potenza della WMD lo possono chiedere alle sue vittime; Sheamus allora si propone di iniziare lui per primo: parte con il calcio e totalizza un punteggio di 1322. L’irlandese lascia poi il posto al gigante, che però continua a rifiutarsi di partecipare; Sheamus allora cerca di convincerlo dicendo che lo fanno solo per spirito competitivo e che non deve preoccuparsi di essere messo in imbarazzo, perché niente può essere più imbarazzante del suo ultimo regno da campione di 45 secondi. Big Show, stizzito, colpisce il punching ball con un pugno, totalizzando un punteggio di 1809; il gigante dà quindi appuntamento al campione e Hell in a Cell e se ne va. Booker T chiede a Sheamus le sue impressioni e l’irlandese risponde che anche se è stato un colpo incredibile il gigante ha pur sempre colpito un oggetto che non si muove; alle spalle dell’irlandese arriva però Tensai, che lo travolge.
- Il World Heavyweight champion Sheamus sconfigge Tensai in un non-title match senza troppi problemi, schienandolo dopo la Celtic Cross e il Brogue Kick.
- Nello spogliatoio di Alberto Del Rio, Ricardo Rodriguez è preoccupato per la possibile presenza all’arena di Randy Orton (annunciata dalla Vipera via Twitter), ma Del Rio dice che lui non è affatto preoccupato, visto che lo ha già massacrato una volta; Alberto ordina comunque a Ricardo di andare a cercare Orton.
- Nel backstage, Ricardo Rodriguez sta cercando Randy Orton quando sente dei sibili; si avvicina impaurito verso il rumore, ma all’improvviso appare Santino Marella con il suo Cobra; Santino dice a Ricardo che il Cobra è pericoloso, ma la Vipera lo è ancora di più, e che deve temere non tanto il morso della Vipera quanto la sua RKO. L’italiano colpisce quindi Rodriguez all’addome con il Cobra e se ne va, lasciando stizzito il ring announcer.
- Heath Slater & Jinder Mahal (w/Drew McIntyre) sconfiggono Santino Marella & Zack Ryder, con Slater che schiena Ryder dopo averlo colpito con un Hangman's facebuster mentre Zack si era distratto per impedire l’intervento di Mahal e McIntyre. Prima del match, Slater chiede il silenzio, McIntyre dice che la loro è una sinfonia fantastica, Mahal dice che ora non sono più degli artisti singoli e Slater finisce annunciando che da oggi in poi loro sono una Band; i tre quindi iniziano a far finta di suonare una chitarra come delle rockstar.
- Viene mostrato un Tout in cui Dolph Ziggler sfida Kane a un match uno contro uno a Smackdown.
- Kane sconfigge Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) via DQ, visto che Ziggler colpisce Kane (che gli stava volando addosso dalla terza corda) con la sua valigetta del MITB. Dopo il match, Ziggler prova a infierire con un altro colpo con la valigetta, ma Kane lo stende; arriva quindi anche Bryan con l’intento di aiutare Kane, ma i due campioni di coppia iniziano a litigare (perché Kane dice che non gli serve aiuto mentre Bryan pensa di sì). Mentre i due litigano, Matt Striker sale sul ring e li ferma per intervistarli, chiedendogli se pensano che questi litigi gli potranno costare le cinture e dicendo a Bryan che molti pensano che lui sia l’anello debole del team; Bryan risponde chiudendo Striker nella LeBell lock, ma Kane libera l’intervistatore prendendo Bryan per la barba. Il mostro aiuta quindi Striker a tornare in piedi, ma poi lo stende lui con una Chokeslam (nonostante i “No!” di Bryan).
- Nel backstage, Ricardo Rodriguez sta ancora cercando Randy Orton quando sente dentro una stanza la sua voce; apre con paura la porta, ma dentro vi trova solo Hornswoggle che sta giocando con il pupazzo parlante della Vipera. Ricardo distrugge il pupazzo e se ne va.
- Big Show sconfigge Kofi Kingston, parando il Trouble in Paradise del rivale e stendendolo poi con la WMD, schienandolo. Dopo il match, The Miz (che aveva assistito al match dal tavolo dei commentatori) sale sul ring e dice a Kofi che questo è ciò che ha sempre fatto nella sua vita e che sempre continuerà a fare: arrivarci vicino senza farcela; Miz dice quindi che ora se ne deve andare a testa alta e con la sua cintura di campione Intercontinentale, proprio come farà dopo il loro match con il titolo in palio a Main Event.
- Nel camerino di Alberto Del Rio, Ricardo Rodriguez fa il suo ritorno e dice ad Alberto che non ha trovato Randy Orton, ma poi si impaurisce vedendo un’ombra comparire un’ombra alle loro spalle; l’ombra appartiene però a Daniel Bryan, che raggiunge i due messicani e chiede a Del Rio se si aspettava qualcun altro. Alberto risponde che si aspettava una Vipera, non una capra puzzolente, ma Bryan dice che lui è la più grande capra di tutti i tempi ed è i campioni di coppia; Alberto risponde che tutti sanno che è Kane a portare avanti il loro team, ma Bryan ribatte che Alberto può parlare solo perché Orton non lo ha ancora trovato, e aggiunge pure che Booker T gli ha comunicato che stasera avrà un match proprio contro Del Rio.
- Nell’ufficio del GM, Layla e Kaitlyn stanno dicendo a Booker T e al suo assistente Theodore Long di aver scoperto chi è stata ad aggredire Kaitlyn, visto che Aksana ha detto di aver trovato una parrucca bionda tra le cose della Torres. A questo punto arriva anche Eve, che si lamenta per il fatto che si frughi tra le sue cose e dice di aver trovato anche lei una parrucca bionda, ma tra le cose di Long. Eve mette quindi la parrucca in testa a Theodore, accusandolo di essere lui il colpevole dell’aggressione; le ragazze e Long iniziano tutti a litigare, ma Booker li ferma e se ne va con Layla e Kaitlyn per parlare con loro. Rimasti soli, Long dice a Eve che loro due sanno che lui non c’entra nulla, ma Eve dice che nemmeno lei c’entra nulla e se ne va, offendendo prima Long.
- Sin Cara sconfigge Damien Sandow (w/Cody Rhodes), stendendolo con una Springboard Hurricanrana con pin vincente mentre Sandow era intento a discutere con l’arbitro, che aveva appena espulso Rhodes da bordo ring per un’interferenza.
- Nel backstage, Daniel Bryan si sta avviando verso il ring per il suo match quando incontra Kane; Bryan dice al mostro di non venire fuori ad aiutarlo per nessuna ragione, e Kane accetta.
- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Daniel Bryan, sottomettendolo alla Cross Armbreaker. Dopo il match, Del Rio prende un microfono e dice che i fan sono stati tutti ingannati, perché Orton stasera non si presenterà a causa di ciò che ha subito (mostra i video di quando Orton è stato assalito da Del Rio due settimane fa a Smackdown e di quando Randy ha perso nell’ultima puntata di Main Event contro Big Show); Alberto si nomina quindi nuovo Apex Predator della WWE e dà del codardo a Orton, che comunque ha fatto la scelta giusta. Alberto imita quindi la posa a braccia larghe di Orton, poi imita anche i movimenti che precedono la RKO; ma quando si sdraia a terra di scatto per concludere la taunt della Vipera si ritrova davanti alla faccia proprio Randy, che lo trascina fuori dal ring e inizia a picchiarlo, lanciandolo anche contro un paletto e preparando il tavolo dei commentatori per finirci sopra il messicano. Del Rio viene però salvato dall’intervento di Ricardo e riesce a scappare; il povero ring announcer finisce quindi lui vittima di una RKO sul tavolo (che non si rompe), con Alberto che osserva la scena dallo stage.