You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 07/10/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 07/10/2011

Lo show si apre con un filmato ricapitolativo della situazione che si è sviluppata attorno all'operato di Triple H, culminata con il "walk out" generale di quasi tutte le superstar WWE nell'ultima edizione di Raw, che hanno proclamato il voto di sfiducia nei confronti del COO e hanno abbandonato lo show.

Le telecamera vanno nel backstage. Theodore Long è al telefono con Triple H, il quale lascia lo show completamente nelle mani del GM di SmackDown, perchè vuole evitare che si ripresenti la stessa situazione avvenuta a Raw. Zack Ryder sembra molto interessato alla conversazione ma Long lo snobba.

Dopo la sigla, la grafica ci ricorda che stasera vedremo il ritorno d Big Show dall'infortunio, ed il gigante ha promesso vendetta su Mark Henry.

Sul ring abbiamo i capostipiti della "rivoluzione": Christian, Jack Swagger, Wade Barrett, David Otunga, Cody Rhodes, Dolph Ziggler e Vickie Guerrero. Gli atleti sottolineano ancora le loro lamentele nei confronti del nuovo COO, e si prendono il merito del "walk out", dicendo che tutti gli altri wrestlers hanno preso una grande decisione seguendo le loro orme e abbandonando Raw. David Otunga annuncia che se Triple H non lascierà definitivamente Raw questo lunedì, i wrestlers sciopereranno, sia da Raw, che da SmackDown, che dagli House Show. Jack Swagger dunque prende il microfono ed introduce il nuovo campione WWE, Alberto Del Rio, che si vanta della sua vittoria ad Hell In A Cell e ripete che nessuno di loro tornerà a Raw fino a quando Triple H non si dimetterà. Theodore Long si presenta sullo stage ed annuncia il main event della serata: Christian & Cody Rhodes contro Sheamus & Randy Orton. Inoltre, Alberto Del Rio affronterà subito Sin Cara.

1) Alberto Del Rio vs. Sin Cara
Il campione WWE vince piuttosto agilmente il "derby messicano" sottomettendo Sin Cara con la sua Cross Armbreaker. Sorprendente, non c'è che dire. Al termine dell'incontro, Sin Cara 2 la vendetta entra sul quadrato ed assalta il Sin Cara originale, prendendosi la rivincita dopo la sconfitta di Hell In A Cell.

I commentatori parlano del "walk out". Michael Cole dice di averlo fatto di proposito perchè Triple H ha perso il controllo dello show, mentre Booker T si giustifica dicendo che doveva andare in bagno e che non c'entra niente con questa storia. TELL ME HE DIDN'T JUST SAY THAT. I campioni di coppia Evan Bourne e Kofi vengono intervistati, ed anche se dispiaciuti della situazione confermano che per ora si esibiranno solo a SmackDown.

2) Evan Bourne & Kofi Kingston vs. Jack Swagger & Dolph Ziggler
L'incontro nemmeno comincia, visto che Swagger e Ziggler pensano bene di attaccare i campioni di coppia durante la loro entrata. L'arbitro riesce a ripristinare la situazione e a far partire il match, ma Kofi deve inizialmente vedersela da solo dato che Bourne non è in condizioni per combattere. Bourne poi entra sul quadrato, ma Swagger è fresco e porta a casa la vittoria per il suo team con la Gutwrench Powerbomb.

3) Beth Phoenix (con Natalya) vs. Alicia Fox
Alicia Fox diventa l'82esima persona ad entrare nella "Top 5" di Booker T, ma questo non le basta per evitare la batosta che la nuova Divas Champion le infligge in pochi secondi. Lo schienamento arriva dopo la Glam Slam, e dopo l'incontro Beth & Natalya infieriscono su Alicia.

E' il momento dell'atteso ritorno di Big Show, che si gode l'ovazione e poi mostra un filmato con le immagini dell'infortunio alla caviglia inflittogli da Mark Henry circa quattro mesi fa, dicendo di averlo visto centinaia di volte in questo periodo. Il gigante addirittura piange, parlando di quanto sia stato difficile vivere con questo dolore immane. Ma ora è tornato, è tornato più forte, ed è tornato per vendicarsi. Nonostante quanto il World's Strongest Man sia informa, Big Show gli promette che gli farà male 10 volte tanto, e gli porterà via anche il titolo del mondo. Big Show lancia la sfida, vuole un uno contro uno. Mark Henry si presenta sullo stage, rimarca tutto il suo percorso di distruzione e dice che Big Show non ha fatto nulla per meritarsi questa chance, ma che in ogni caso ci penserà e gli farà sapere. Big Show però pretende una risposta entro stasera, altrimenti sarà lui ad infortunare seriamente Henry.

Randy Orton, intervistato, dice di non aver bisogno di fare come Christian e piangiucolare per ottenere "un altro match" per il titolo, ma se lo guadagnerà facendosi strada nel roster. Aggiunge che non ha partecipato al "walk out" perchè non è il tipo a cui piace la mentalità di gruppo, ed in generale non si trova mai bene con gli altri.

4) Ezekiel Jackson vs. Jinder Mahal
Jinder Mahal blatera qualcosa di incomprensibile sul ring. Ci pensa Ezekiel Jackson ad interromperlo e a far partire l'incontro. Vita facile per Big Zeke, che dopo una lunga serie di Body Slam sottomette l'indiano con la Torture Rack.

John Laurinaitis entra nell'ufficio di Theodore Long e garantisce supporto al GM di SmackDown. Poco dopo, Hornswoggle fa il suo ritorno a SmackDown invitando Booker T sul ring. I due eseguono insieme la Spin-A-Roonie. YOU GOTTA BE KIDDING ME.

5) Christian & Cody Rhodes vs. Randy Orton & Sheamus
Incontro gradevole e molto equilibrato fra le due coppie, che si chiude con l'RKO di Randy Orton ai danni di Cody Rhodes.

Mark Henry sale sul ring per rispondere dunque alla sfida lanciata da Big Show... e la sua risposta è no. Big Show non ci sta e si precipita sul quadrato, facendo scaturire una rissa di proporzioni colossali tra i due giganti. Show fa fuori tutti i membri della sicurezza che cercavano di fermarlo, e poi come promesso riesce a schianatare Mark Henry attraverso il tavolo con una Chokeslam! Sembra essere poi intenzionato a spezzare la caviglia di Henry, ma arriva Theodore Long che riesce a placare leggermente l'ira del gigante assegnandogli il title match che aveva richiesto. La puntata si chiude con Henry e la sicurezza tutti stesi a terra, mentre Show se ne va soddisfatto.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top