You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 09/01/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 09/01/2009

Manca pochissimo ormai alla Royal Rumble. Jeff Hardy dovrà difendere il suo WWE Title dall’assalto di Edge, come annunciato nella scorsa puntata. Questa sera invece, dopo Triple H, Shelton Benjamin, The Undertaker, Vladimir Kozlov e The Big Show, il resto del roster dovrà cercare di procurarsi un posto nel Royal Rumble Match.

Benvenuti qui sulle pagine di WrestlingRevolution. Qui alla tastiera il vostro J.B.L, pronto per raccontarvi cosa succederà in questa puntata assolutamente interessante. Riuscirà Triple H a sopravvivere nel letale “Triple Jeopardy” organizzato da Vickie Guerrero? Verremo a sapere i nomi di altre superstar che verranno inserite nel Royal Rumble Match? E cosa accadrà tra Jeff Hardy ed Edge? Tutto questo e anche altro nello SmackDown Report!

Niente sigla e niente pyros. Le immagini vanno immediatamente al tavolo di commento. Jim Ross ci dà il benvenuto e ci informa che Jeff Hardy e la sua ragazza sono state vittime di un incidente stradale a Cameron, nel North Carolina. Fortunatamente entrambi stanno bene e nel corso della puntata verranno mostrate immagini dell’incidente e lo stesso Jeff ci informerà meglio dell’intera situazione.

La sigla va in onda ora.

Tonight: Triple H Triple Jeopardy

E si inizia subito con il Triple Jeopardy. Triple H dovrà affrontare ben tre match nel corso di questa puntata e si parte con un Tables Match! Hunter entra per primo e il suo avversario è…John Morrison! Il gong viene fatto suonare, Morrison va all’attacco con una serie di pugni, Irish Whip riversato e High Knee di Triple H. Morrison si aggrappa alle corde e viene lanciato fuori ring. Hunter lo scaraventa contro il paletto, poi afferra un tavolo e lo apre, non molto lontano dal tavolo di commento. Porta l’avversario sui gradoni, tenta un Suplex (per sbatterlo sul Table), ma l’ex ECW Champion è bravo a sfuggire dalla presa e a farlo cadere sui gradoni. Morrison afferra un secondo tavolo e lo porta sul ring, appoggiandolo all’angolo. Pugni su Hunter, tentativo a vuoto di Irish Whip riversato poi dal 12 volte campione mondiale. Triple H prende la rincorsa ma viene colpito da un calcio, avvicinandosi pericolosamente al tavolo. Il World Tag Team Champion tenta di scaraventarlo contro di questo ma non vi riesce, riuscendo però a stenderlo al tappeto con lo Springboard Enziguri Kick. Hunter è alle corde adesso, (fuori ring c’è un altro tavolo già aperto), Morrison va in rincorsa e Back Body Drop di The Game. Morrison atterra sull’Apron Ring, riesce ad entrare, rincorsa e…Double A Spinebuster di Triple H!!! Hunter porta sul quadrato un tavolo e apre. Morrison viene portato sulla seconda corda e tentativo di SuperPlex non riuscito. Triple H si accascia sul tavolo, dopodiché riprende il controllo della situazione facendo cadere l’avversario dal paletto sul tavolo fuori ring!!! Vittoria per il King Of Kings! Non è finita però…The Miz interviene, salendo sull’Apron e Triple H viene attaccato alle spalle da Chavo Guerrero il quale lo scaraventa violentemente contro il tavolo all’angolo! Vickie Guerrero intanto sta guardando la scena dal suo ufficio. Come finirà stasera?

Up Next: The Undertaker Vs. Shelton Benjamin

Backstage, Triple H sta camminando a fatica e viene raggiunto da Vickie. Il GM gli ricorda che deve ancora disputare un Handicap Match ed un Last Man Standing, augurandogli ironicamente buona fortuna.

Shelton Benjamin è già sul ring, molto concentrato devo dire, pronto per il suo Non Title Match. Si sentono i rintocchi di campana e The Undertaker fa il suo ingresso nell’arena e l’incontro può cominciare. Benjamin va all’assalto con alcuni pugni, Taker però lo porta all’angolo e fa altrettanto. Chiave articolare al braccio sinistro sull’atleta di colore, seguita da diversi colpi, sempre sul braccio. Il Phenom sale sul paletto, classica camminata sulle corde e Old School a segno! Brek pubblicitario…

Al ritorno, Undertaker sta ancora dominando il match. Lancio violento all’angolo, rincorsa del Deadman e Clothesline. Il campione US viene lanciato sulle corde, tentativo a vuoto di Big Boot di Taker e Chop Block di Benjamin. Il Gold Standard infierisce sulla gamba sinistra dell’avversario, sbattendola contro il paletto d’acciao. Serie di pugni, seguiti da calci alla gamba. Taker reagisce, scaraventandogli la testa contro le protezioni all’angolo, Irish Whip e tentativo di Chokeslam. Benjamin è bravo però a sfuggire e bloccare la gamba dell’avversario in una presa. Lo US Champion continua a lavorare sull’arto con l’aiuto delle corde, prima di venire spedito fuori dal quadrato con un calcio. Il Phenom lo raggiunge e lo scaraventa contro la balaustra, lo sistema poi sull’Apron connettendo con il classico LegDrop, cover, 1…2…no!!! Lancio alle corde, Benjamin evita il colpo e va segno con un Kick alla gamba. Il becchino è all’angolo, il Gold Standard lo colpisce con una serie di pugni alla testa prima di venire braccato in posizione di Last Ride! Il Gold Standard evita e connette con un DDT, schienamento, 1…..2…..no!!! Shelton prosegue l’offensiva con uno Splah all’angolo, al secondo però viene steso al tappeto da una Chokeslam, cover, 1….2…no! Pugni del Deadman, tentativo di Chokeslam a vuoto, Irish Whip però dell’ex World Heavyweight Champion, Benjamin evita la botta con le protezione. Undertaker riesce a prenderlo al volo e a metterlo in posizione Tombstone! Tombstone Piledriver a segno!!! 1.....2…..3!!! Il Phenom si aggiudica il match!

Up Next: Exclusive Footage

Jim Ross e Tazz sono pronti per mostrarci un filmato esclusivo della polizia sull’incidente di Jeff Hardy. La clip parte, vediamo una pattuglia che si avvicina alla macchina incidentata. Un agente soccorre Jeff e la fidanzata Beth e il WWE Champion racconta di come un auto li ha speronati mandandoli fuori strada!

Tonight: Jeff Hardy-Update

Backstage, Tazz raggiunge Edge per intervistarlo chiedendo un suo parere riguardo l’incidente di Jeff. Il canadese sembra abbastanza dispiaciuto, cose come questa talvolta accadono pregherà per i due…

Le Bella Twins si stanno dirigendo al ring. Il loro match è next…

La prima coppia ad entrare è quella composta da Michelle McCool e Victoria, seguite poi dalle gemelle. Iniziano Michelle ed una delle Bella. ArmDrag da parte dell’ex Divas Champion (che si prende anche beffe dell’avversario e del pubblico), tentativo a vuoto di Clothesline e spallata della Bella. Irish Whip, Michelle preferisce però uscire fuori ring, venendo però immediatamente riportata dentro dall’altra gemella. Lancio all’angolo, la McCool è brava ad evitare il colpo e a scaraventarla al tappeto, dando il cambio a Victoria. Sprigboard LegDrop da parte dell’ex Women’s Champion, seguito da una presa al collo e da diversi pugni, cover, 1….2….niente. Altra presa al collo, procedendo poi con una ben eseguita Spinning Sidewalk Slam. Victoria sale sul paletto, si lancia sull’avversaria e…Moonsault a vuoto!!! Tag per le seconda Twin, Roll Up su Victoria, 1…..2….3!!! Le Bella Twins si aggiudicano l’incontro…e Michelle attacca la sua tag team partner con uno Styles Clash!!! Chi fermerà l’aggressività dell’ex Divas Champion?

Triple H si avvia al ring, pronto per il suo secondo match. This is next…

The Game fa il suo secondo ingresso nell’arena, per l’Handicap Match che lo mette di fronte a The Miz e Chavo Guerrero! Si parte con Miz uomo legale, il quale viene fin da subito attaccato con dei pugni. Il Chick Magnet ne approfitta però mirando al braccio dolorante dell’avversario. Lancio all’angolo e improvvisa Clothesline di The Game. Entra Chavo, serie di pugni su di lui. Il messicano prende il controllo sbattendolo all’angolo, distrae poi l’arbitro permettendo a Miz di colpire Hunter (in realtà è proprio quest’ultimo a colpire l’altro). Chavo si lancia contro di lui, Triple H evita e l’ex ECW Champion finisce contro il paletto d’acciaio. Tag per Miz, il quale prende il controllo grazie ad un colpo alle spalle di Chavo. Armbar Takedown sul braccio, cover, 1….2….no! Cambio per Chavo, pugni all’angolo, Irish Whip però di Triple H che va a subire un variante di DropKick, schienamento, 1….2…no!!! Entra Miz, che connette subito con la sua Clothesline all’angolo, cambio immediato per l’ex ECW Champion che sale sul paletto pronto per una Frog Splash…che va a vuoto!!! Tag per Miz, NeckBreaker di Hunter, Irish Whip riversato dall’avversario e…Facebuster, seguito da una Clothesline, cover, 1…..2….no! Lancio alle corde, calcio da parte del Tag Team Partner, che va a subire poi un Double A Spinebuster. Miz a questo punto prova a dare il cambio, ma Chavo rifuta, lasciandolo nelle mani di Triple H che può con facilità metterlo KO con il Pedigree, 1…..2….3!!! Seconda vittoria per The Game, ma non è ancora finita, così come dice Vickie, la quale appare nel Titantron. Il suo prossimo match, dice il GM, è un Last Man Standing contro…The Big Show!!!

Tonight: Jeff Hardy-Update

Video dedicato al duro allenamento del russo Vladimir Kozlov che, ricordiamo, è ancora imbattuto.

MVP è sul ring, pronto per una nuova puntata del suo VIP Lounge. Porter è più svogliato del solito, stanco e depresso. L’ex US Champion va subito a presentare il suo ospite….MISTEEEEEEEEEEEER KENNEDYYYYYYYYY!!!! L’atleta di Green Bay fa il suo ingresso nell’arena, raggiungendolo sul ring. Kennedy apprezza l’invito (partono alcuni cori pro MVP da parte del pubblico) e sposta subito l’attenzione sul suo record di sconfitte e Porter cerca di giustificarsi. Kennedy dice che per tutte queste settimane ha cercato di motivarlo, pregandolo di non perdere più i suoi match perché tutti ormai non ne possono più. MVP si lamenta del suo discorso e ad un certo punto intervengono sul ring alcuni addetti della WWE, che iniziano a smontare la scenografia del VIP Lounge e a portarla via!!! Kennedy vuole dare un consiglio a Porter, quello che rilassarsi e quello di considerare che potrebbe andare peggio. Ken lascia il ring…ed arriva Boogeyman!!! Pumphandle Slam sul povero MVP, il quale riesce a fuggire via, prima che l’uomo nero gli faccia mangiare vermi!!!

Up Next: Primo & Carlito(c) Vs. The Brian Kendrick & Ezekiel Jackson, WWE Tag Team Championship

Parte il RAW Rebound, dedicato al Tag Team Match di lunedì, nel quale Shawn Michaels e John Cena hanno battuto Chris Jericho e Randy Orton, con faccia a faccia finale tra Cena e HBK.

Ci siamo, WWE Tag Team Championship!!! Kendrick e Ezekiel sono già sul ring e vengono raggiunti dai campioni. Si inizia con Ezekiel e Primo, il quale dà il cambio al fratello dopo neanche 30 secondi. Tentativo fallito di Clothesline da parte di Jackson, pugni da parte di Carlito, Irish Whip poi riversato dall’atleta di colore. Ezekiel prende la rincorsa e finisce contro le protezioni all’angolo, connettendo immediatamente dopo con una gran spallata. Primo e Carlito lavorano di squadra e lo sorprendono con una doppia Flying Clothesline, ma Ezekiel è bravo a riprendere il controllo con una serie di pugni al corpo. Tag per Kendrick, calci sull’ex Intercontinental Cahmpion, riesce a raggiungere il fratello per il tag. Lancio alle corde e DropKick di Primo, cover e conto di 1. Kendrick si rialza, schiaffeggia l’avversario e cambio per Jackson, che va all’attacco colpendo il campione alle spalle. Potentissimo lancio all’angolo e gran Clothesline, seguiti da un nuovo Irish Whip. Primo reagisce con un calcio ma rimane poi intrappolato in un Bear Hug. Big Zic lo stende successivamente con un BodySlam, Irish Whip e nuovo Bear Hug. Tag per Kendrick, calci su Primo seguiti da una variante di Camel Clutch. Primo si libera con un Overhead Belly To Belly Suplex e riesce a dare il cambio. Carlito connette con una serie di pugni, si dà la spinta alle corde e stende TBK prima con un Running Knee e poi da una Clothesline. Kendrick rovescia un Irish Whip, improvviso Springboard Back Elbow da parte dell’avversario e subito dopo una ben eseguita Sit-down Powerbomb. Interviene Ezekiel, così come Primo, e i fratelli riescono a scaraventare l’atleta di colore fuori ring. Kendrick va all’attacco con un improvviso Roll up, 1…2…..NO!!!! Tentativo di calcio, a vuoto e…BackStabber di Carlito!!! Schienamento, 1……2…..3!!!! Primo e Carlito vincono l’incontro e mantengono i titoli!

Up Next: Jeff Hardy-Update

Siamo pronti per un altro Footage. Ci vengono mostrate le stesse immagini di prima, questa volta però riprese da un telefonino. Jeff Hardy intanto ci appare in un altro video, nel quale ci rivela che quella sera si trovava ad un party con Matt, Hurricane Helms e R-Thruth. Dopo la festa, mentre si dirigeva a casa, è stato speronato da dietro da un auto. Nessuno ha avuto conseguenze fortunatamente e lui ritornerà a SmackDown settimana prossima e alla Royal Rumble, dove difenderà il suo WWE Title.

Ci viene mostrata la card della Royal Rumble:
WWE Championship: Jeff Hardy(c) Vs. “The Rated R Superstar” Edge
World Heavyweight Championship: John Cena(c) Vs. John “Bradshaw” Layfield
Royal Rumble Match (Winner earns a Championship Match at Wrestlemania 25)
WWE Women’s Championship: “The Glamazon” Beth Phoenix(c) Vs. Melina

E siamo pronti per il nostro MAIN EVENT!!! The Big Show fa il suo ingresso nell’arena, visto che il Last Man Standing è next!!!

Si ritorna dalla pubblicità e Triple H raggiunge Show sul quadrato. Si parte, Show va immediatamente a colpire il braccio dolorante dell’avversario. Pugni al corpo, tentativo a vuoto di Chop e colpi da parte di The Game. Il gigante lo lancia violentemente all’angolo e Hunter va a cadere direttamente fuori ring. L’arbitro va con il conteggio, che arriva soltanto a 5. Break pubblicitario…

Al ritorno, The Game è a terra e Show connette con un LegDrop. Conteggio dell’arbitro, 1…..2…..3…..4….5….6….il King Of Kings si rialza. Show va all’attacco con pugni al corpo e violenti Headbutt. Conteggio, 1….2….3….4….5…6….7…Hunter in piedi, fuori ring. Testata dell’ex ECW Champion, che va a scaraventare fortemente l’avversario contro i gradoni d’ingresso ring. Conteggio, 1…..2…..3…..4…..5…..6….7…8…in piedi, sull’Apron. Triple H prende il controllo con alcuni pugni, viene però messo al tappeto da una gran Clothesline, 1…2…3…4…5…6…7...si rialza. Ora è all’angolo, Show va in rincorsa, calcio del 12 volte campione mondiale seguito da un notevole Tornado DDT. Entrambi vengono contati, 1….2….3….4…5…6…7…8…in piedi tutti e due. The Game si lancia alle corde e SPEAR da parte di Show!!! 1….2….3….4…5….6…7…Hunter ancora in gioco. Nuovo conteggio, 1….2….3….4…5…6…8…in piedi! Testata di Show, ancora un’altra, una terza, ma Triple H è ancora su!!! Tentativo a vuoto di Splash all’angolo, Triple H ne approfitta con un PEDIGREE!!! Conteggio per entrambi, 1….2….3…4….5….6…7…(The Game si rialza)…..8….9….IN PIEDI! SHOW E’ IN PIEDI!!! Il gigante è visibilmente stanco, non riesce a colpire l’avversario con dei pugni. Irish Whip su Hunter, il quale riesce a connettere con il Facebuster. Nuovo tentativo di Pedigree, questa volta Show non si fa sorprendere e lo scaraventa a terra. Conteggio per i due, 1….2….3….4….5….6…(in piedi Show)…7…8……9 TRIPLE H ANCORA IN GIOCO!!! La lotta si sposta fuori ring, Show va per un BodySlam ma viene lanciato contro il paletto d’acciaio, 1…..2….3….4….5….6….7….8….in piedi!!! Il King Of Kings gli si lancia addosso dall’Apron, l’avversario lo abbranca al volo e CHOKESLAM SUL TAVOLO DI COMMENTO!!! OH MY GOD!!! Parte il conteggio, 1….2….3…4….5….6….7….8…9…..NO!!! NON E’ ANCORA FINITA!!!! Show non riesce a crederci, lo raggiunge, e connette con il suo pugno al volto! 1….2….3…..4….5…6…7…8….9…..10!!! VINCE BIG SHOW!!!! Il gigante riesce a battere The Game e viene raggiunto sullo stage da Vickie Guerrero!!!! Si vendicherà Triple H? Grazie per l’attenzione, appuntamento a settimana prossima!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top