You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 16/01/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 16/01/2009

Il WWE Champion in carica Jeff Hardy è stato vittima di un incidente stradale, a Caroline nel North Carolina. Un auto ha tamponato la sua alle spalle, speronandolo. Né Jeff né la sua ragazza si sono feriti, ma il dubbio rimane: chi c’era all’interno di quella macchina?

Un saluto a tutti i lettori di WrestlingRevolution da parte di J.B.L. Si prospetta una puntata assolutamente imperdibile, a pochi giorni dalla tanto attesta Royal Rumble. Avremo notizie di Jeff Hardy e del terribile accaduto? E come si vendicherà Triple H dopo la sconfitta subita settimana scorsa ad opera di Big Show? Tutto questo e altro nel nostro SmackDown! Report!!!

Sigla e i consueti pyros, seguiti dai saluti di Jim Ross e Tazz!

Tonight: Cutting Edge, Special Guest Jeff Hardy

Vickie Guerrero, accolta dai fischi del pubblico, è già sul ring. Ci dice che vuole mostrare a tutti cosa accade a quelli che le mancano di rispetto. Parte una clip riguardante quello che è avvenuto settimana scorsa nel Triple Jeopardy, nel quale Triple H ha battuto John Morrison, Chavo Guerrero e The Miz ma non ha potuto niente alla fine contro The Big Show. Vickie si compiace di tutto ciò, ricordandoci di come Hunter le ha rovinato il matrimonio e di come ha provato a rovinare la sua reputazione. Triple H non ha rispetto di niente e di nessuno e…parte la musica del King Of Kings!!! Triple H raggiunge il GM sul quadrato (in mano ha una cartellina) e le dice che gli dispiace e che lei ha ragione! Gli dispiace per tutto quello che ha fatto e aggiunge che nella cartellina ci sono le foto di Vickie! Great Khali le ha comprate e le ha mostrate a tutti nel Backstage, dopodiché le ha vendute a Joey Styles, che non ha esitato e pubblicarle su Internet. Triple H le consegna ancora, scusandosi ancora. Vickie risponde che accetta le scuse, ma ora come ora non può inserirlo nella Royal Rumble. Gli permette però di lottare per ottenere il posto contro…Big Show!!! E il match sarà un…Last Man Standing Match!!! Vickie abbandona il ring, ma le sorprese non sono finite! The Game infatti fa partire un video sul Titantron, che mostra le fotografie di Vickie Guerrero! Il GM non è affatto contento e gli informa che non sarà Hunter a lottare per ottenere il posto nella Rumble…al suo posto ci sarà MVP!!! E non gli sarà consentito stare a bordo ring!

Tonight: The Undertaker’s Edict

Va in onda l’ECW Rebound. Questo martedì c’è stato il match valevole per il titolo tra Matt Hardy e Jack Swagger, con quest’ultimo che riesce a battere il campione e a laurearsi per la prima volta in carriera ECW Champion!!!

Siamo pronti per un tag team match, che mette di fronte Jack Swagger e Mark Henry contro Finlay e Matt Hardy! Ci viene annunciato che alla Royal Rumble ci sarà Swagger Vs. Matt Hardy con il titolo ECW in palio e il match può avere inizio. Iniziano Henry e hardy, con il Silverback che non fa fatica ad avere la meglio sull’avversario, con un BodySlam. L’ex ECW Champion evita un Elbow Drop e connette con un Enziguri, prima di dare il tag a Finlay. Mark Henry lo stende con un ottima Powerslam ed è il turno di Swagger ora. L’irlandese passa all’attacco con una serie di Shoulder Block e con un Arm Drag, cover, 1…2…no!!! Finlay si dirige sull’Apron, si distrae guardando Henry e viene scaraventato dall’All American American sul paletto d’acciao. Break pubblicitario.

Al ritorno, Henry sta dominando sull’Irish Fighter. Entra Swagger, serie di Elbow Drop sull’avversario, seguita da un ben eseguito Back Suplex, schienamento, 1…2…no! L’ECW Champion lo porta all’angolo, connette con un Clothesline ma fallisce poco dopo una sorta di Vader Bomb. Entra Matt Hardy, combinazione Clothesline all’angolo/Bulldog, cover, 1…..2….no!!! Side Effect a segno, distrazione però per Matt Hardy, che gli costa un Big Boot di Mark Henry. Colpo di Shillelagh di Finlay sul Silverback, calcio di Swagger sull’irlandese e improvvisa Twist Of Fate sull’ECW Champion, 1….2….3!!! Finlay e Matt Hardy vincono questo match!

Ufficio GM, Edge afferma che alla Royal Rumble riuscirà a battere Jeff Hardy. Entrano Chavo Guerrero e Big Show, con quest’ultimo che è convinto che una volta per tutte riuscirà a chiudere il becco a Triple H. Dopodiché vincerà la Royal Rumble e a Wrestlemania potrebbe trovarsi di fronte a lui, Edge, mettendolo KO. Il gigante se ne va e il canadese intima a Chavo di assicurarsi che stasera sia tutto a posto per il Cutting Edge, puntata che Jeff Hardy non dimenticherà mai!

Backstage, R-Thruth incontra The Brian Kendrick e Ezekiel Jackson. Kendrick semplicemente lo prende in giro, dicendogli che non è impressionato da lui!

Todd Grisham è pronto per intervistare Michelle McCool. Parte un filmato, che ci mostra cosa successo nelle ultime settimane, con una McCool letteralmente impazzita dopo la perdita del Divas Title. Michelle si giustifica attribuendo la colpa alla gelosia che hanno le altre verso di lei. Nessuno può arrivare al suo livello e questo vale per tutta la WWE. Interviene Victoria, affermando che non riuscirà ad intimidire lei!

Triple H è con MVP, che si sta allenando in vista del suo match. Hunter gli dice che la cosa è serissima ma Porter sembra convinto: la Losing Streak finirà stasera!

R-Thruth fa il suo ingresso nell’arena cantando la sua Entry Music e passando in mezzo al pubblico. La grafica ci fa sapere che l’ex NWA Champion parteciperà al Royal Rumble Match! Break pubblicitario…

Tonight: Cutting Edge, Special Guest Jeff Hardy

Si ritorna sul ring. L’avversario di R-Thruth è The Brian Kendrick (anche lui parteciperà alla Rumble). Si parte, Clinch a centro ring, seguito da un tentativo di calcio di Kendrick e da due Arm Drag dell’avversario. L’ex WWE Tag Team Champion si rifà immediatamente con un SuperKick, poi passa all’attacco con una serie di violenti calci. Boston Crab sull’atleta di colore, poi si passa ad una Camel Clutch. Thruth si libera, finisce però contro le corde, cover, 1….2…no! Nuova Camel Clutch sempre da parte di TBK, spinta alle corde e PowerSlam di Thruth! Kendrick si rifà con un calcio, tenta la Kendrick ma fallisce il colpo! Axe Kick di Thruth, cover, 1….2…3!!! Vittoria per l’ex NWA Champion, ma Ezekiel lo attacca alle spalle! Uranage da parte di Big Zic!!!

Backstage, Triple H è ancora con MVP, preparandolo al meglio per l’incontro. Questo match significa tutto per lui, e per sicurezza gli offre lo Sledgehammer!

Un Next: The Big Show Vs. MVP, Last Man Standing Match

E siamo giunti al Last Man Standing Match della serata, valido per il posto nella Royal Rumble di Triple H. Big Show fa il suo ingresso e…MVP lo attacca alle spalle con una sediata!!! Porter continua a colpirlo con l’arma, prima di venire steso da un pugno. L’incontro può iniziare sul ring, Big Boot di MVP, Big Show però non ha problemi a rispedirlo fuori ring. Porter viene scaraventato contro la balaustra, parte il conteggio dell’arbitro, 1…..2….3….4….si alza! Il gigante connette con una gran Chop, nuovo conteggio, 1…..2…..3….4….niente! Si ritorna sul quadrato, MVP preferisce però uscire di nuovo fuori. Show lo raggiunge e lo lancia violentemente contro i gradoni d’ingresso ring, 1….2….3….4….5….6…l’ex ECW Champion non vuole aspettare e si lancia contro l’avversario…che si sposta!!! Show finisce contro i gradoni, MVP ne approfitta salendo sull’Apron e lanciarlo contro il paletto d’acciaio con un DropKick! Conteggio dell’arbitro, 1….2….3….4….5….6….7….8….in piedi!!! L’atleta di Miami tenta un nuovo DropKick, ma viene steso da una Chop. Pubblicità…

Al ritorno, il gigante sta dominando sull’avversario. Gran Chop su MVP, seguita da una Clothesline, conteggio, 1…..2…..3…..4…..5…..6….7….in piedi! Show lo solleva e lo stende con una sorta di Punjabi Plunge, 1….2…3…4…5…in piedi! Lancio all’angolo, tentativo di Splash che va a vuoto e Sleeper Hold di MVP! Il gigante è in difficoltà, ma riesce a sbatterlo al tappeto. Conteggio su MVP, 1…..2…..3….4….5….6….7….8….in piedi! Violento Irish Whip contro la balaustra, 1…..2….3…..4….5….6….7….ancora in gioco!!! MVP ha ancora la forza per schiaffeggiare l’avversario, Show si arrabbia e non esita a scaraventarlo sul metallo dello Stage con un Suplex!!! 1…..2….3….4…5….6…..7….8…..IN PIEDI!!! EROICA RESISTENZA DI MVP STASERA!!! La lotta si sposta sotto il Titantron, Show fa per connettere con la Chokeslam….MA INTERVIENE TRIPLE H CON UN COLPO DI SLEDGEHAMMER!!!! Entrambi gli atleti sono al tappeto, 1….2….3…..4….5…..6….7….8…9….MVP IN PIEDI….10!!!! VINCE MVP! VINCE MVP!!! HUNTER E’ NELLA RUMBLE!!! Finalmente la Losing Streak è ufficialmente terminata ragazzi, perché è proprio così: Montel Vontavious Porter ha battuto The Big Show!!!

Tonight: Huge Announcement concerning the Hall Of Fame Classo of 2009

Up Next: The Undertaker’s Edict

Ufficio GM, Vickie ordina a Chavo di portarle immediatamente Triple H.

Ci siamo, è la volta di Undertaker adesso! Il Deadman compare in un filmato misterioso, nel quale ci dice che che la Royal Rumble è vicina. In quel match ci saranno 29 anime mortali e un solo “Immortal Phenom”. Il destino dei perdenti è segnato e le loro anime saranno soggette ad un terribile giudizio e la loro sofferenza sarà infinita. Lui è pronto per sotterrarli tutti!!!

Siamo pronti per Victoria Vs. Michelle McCool! Ricordiamo che, come annunciato su WWE.com, Victoria ha in programma di ritirarsi dopo questo match! Si parte, Victoria ha la meglio con un comportamento alquanto aggressivo. Lancio all’angolo e serie di Shoulder Block sulla bionda. Si prosegue con una Clothesline e con un bel Standing Moonsault, cover, 1….2…no!!! Michelle risponde con alcuni pugni, sale sul paletto, ma viene messa al tappeto con un Superplex, schienamento, 1….2…no!!! Michelle passa all’attacco con un improvviso Low DropKick, cover, 1….2…no! L’ex Divas Champion inizia a lavorare sulla gamba dell’avversaria, anche con l’aiuto delle corde. Boston Crab sulla gamba sinistra, ma Victoria non se la sente di cedere. La 2 volte campionessa femminile riversa un Irish Whip, viene però imprigionata in un Hell Hock. Riesce a raggiungere le corde e a sorprendere la McCool con un Rollup, 1…2….no! Clothesline sulla bionda, seguita da un Backslide, 1….2…no! Tutto è pronto ora per la Widow’s Peak….che non va! Michelle va al contrattacco e connette con lo Styles Clash, 1….2….3!!! Michelle McCool sconfigge Victoria nel suo ultimo match in WWE!

Vickie Guerrero è con Triple H ed è felice di annunciargli che, a causa dell’interferenza nel match tra MVP e Big Show, è fuori dalla Rumble! Hunter replica che è stato bandito dal bordo ring e lui non ha interferito lì ma lo ha fatto sullo stage e questo vuol dire che è ancora dentro. Vickie si limita a dirgli che settimana prossima affronterà l’imbattuto Vladimir Kozlov!

Tonight: Cutting Edge, Special Guest Jeff Hardy

Up Next: Huge Announcement concerning the Hall Of Fame Class of 2009

Parte proprio il promo dedicato a Stone Cold Steve Austin. Sarà introdotto quest’anno, nella Hall Of Fame, il 4 aprile in Houston, Texas!!!

Jim Ross e Tazz ci ricapitolano parte della card della Royal Rumble:
Royal Rumble Match- Winner Ears A Championship Match At Wrestlemania
World Heavyweight Championship- John Cena(c) Vs. John “Bradshaw” Layfield
WWE Championship: Jeff Hardy(c) Vs. “The Rated R Superstar” Edge

E siamo pronto per il nostro MAIN EVENT!!! Edge fa il suo ingresso nell’arena perché il suo Cutting è…next!

Ci appare in video Vladimir Kozlov, il quale ci dice che settimana prossima contro Triple H non sarà competizione, visto che rimarrà ancora imbattuto!

Next Week: Triple H Vs. Vladimir Kozlov

Il Cutting Edge può finalmente avere inizio. L’ex World Champion ci dice che è da Armageddon che è focalizzato su un unico obiettivo: strappare il WWE Champion dalla vita di Jeff Hardy! E focalizzarsi sull’obiettivo gli è diventato molto difficile, a causa dei problemi che è costretto ad affrontare settimana dopo settimana: le foto di sua moglie nuda diffuse su Internet e Jeff Hardy stesso. Deve infatti sincerarsi che Hardy possa arrivare integro alla Rumble. In altre circostanze sarebbe felice se qualcosa capitasse ad Edge, ma in questo momento invece è contento che stia bene…perché non ci saranno più impedimenti verso la sua conquista del WWE Title! Parte un video, quasi un trailer di un film, interamente visto dal punto di vista del canadese, che è assolutamente convinto di vincere. La difesa del titolo alla Rumble di Jeff Hardy sarà anche l’ultima! E’ ora è arrivato il momento di introdurre il suo ospite! Risuona la musica di Jeff Hardy e il WWE Champion fa il suo ingresso!!! MA ATTENZIONE!!! OH MIO DIO!!! I PYROS LO HANNO COLPITO!!! JEFF HARDY E’STATO COLPITO DAI PYROS!!! Il campione WWE rimane a terra e interviene un gruppo di wrestler a sincerarsi delle sue condizioni, tra cui Jimmy Wang Yang e Hurricane Helms!!! La security porta sul posto immediatamente una barelle, mentre arrivano anche R-Thruth e Vickie Guerrero! Arriva Matt Hardy, e il povero Jeff viene portato vie. Cosa diavolo è successo???


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top