• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 23/01/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 23/01/2009

Triple H ha finalmente aggirato tutta la serie di ostacoli che Vickie Guerrero gli ha messo di fronte, entrando così di diritto nella lista dei partecipanti della Royal Rumble. I problemi però ora sorgono per un'altra Superstar: Jeff Hardy, coinvolto in un nuovo incidente.

Un caloroso benvenuto ai lettori di WrestlingRevolution da parte del vostro J.B.L. Manca ormai pochissimo alla tanto attesa Royal Rumble e la situazione si fa incandescente. Riuscirà Triple H a superare l’ostacolo Vladimir Kozlov? E quali saranno le notizie riguardanti il WWE Champion Jeff Hardy? Tutto questo e altro nello SmackDown Report!

Le immagini vanno direttamente su Jim Ross e Tazz. JR ci parla del terribile incidente accaduto a Jeff Hardy settimana scorsa. Il WWE Champion ha però intenzione di difendere comunque il suo titolo alla Royal Rumble. Inoltre verrà mandata in onda un’intervista a Jeff, molto polemica, nella quale si parlerà anche di un complotto ai sui danni.

Edge fa il suo ingresso nell’arena, in borghese. Il #1 Contender al WWE Title ci subito che non ha niente a che fare con quanto accaduto a Jeff Hardy, visto che si è trattato solo di un incidente. Ammira Jeff, ma quest’ultimo ha fatto un grosso sbaglio strappandogli il titolo. Quando arriverà la Royal Rumble, non vorrà sentire scuse riguardo i numerosi problemi che ha avuto perché lui, da vero campione, non le accetta. Essere un vero campione significa sacrificarsi. E comunque, lui non c’entra con quanto gli sia successo, non ha bisogno di questo per batterlo e per diventare di nuovo WWE Champion! Ma arriva Matt Hardy! L’ex ECW Champion aggredisce il canadese, il quale è costretto a scappare via, fra il pubblico!

Tonight: Triple H Vs. Vladimir Kozlov

Shelton Benjamin è già sul ring pronto per il suo Non Ttile Match che lo mette di fronte a…Undertaker! L’incontro ha inizio, il Deadman va immediatamente all’attacco con una serie di pugni all’angolo. Lancio all’angolo opposto, tentativo di Splash ma Benjamin connette con un Elbow. Undertaker reagisce con un Big Boot, cover, 1…2…no! Calci all’angolo, seguiti da un tentativo di Old School, ma il campione US è bravo ad evitare. Taker riprende il controllo, lancio all’angolo, rincorsa con tentativo di Big Boot…ma Benjamin evita l’impatto! Il Phenom finisce fuori ring, il Gold Standard lo raggiunge e lo scaraventa contro l’apron. Di nuovo sul ring, Shelton ora ha il pieno controllo e riesce a connettere con un Suplex, schienamento, 1…2….no! Sleeper Hold al tappeto adesso, il Deadman però riesce a colpire il rivale con un Back Suplex. Scambio di colpi tra i due, ma ad avere la meglio è Taker con due potenti Clothesline all’angolo seguite da un Big Boot, cover, 1….2…niente! Tutto pronto per l’Old School, ma per la seconda volta Benjamin evita il colpo, mettendo al tappeto l’avversario con un Superplex, 1….2….no! Undertaker riversa un Irish Whip, abbranca Benjamin al collo, prova la Chokeslam che non va e…DDT del campione US!!! Benjamin è pronto per la Pay Dirt, Taker evita ma l’atleta di colore è comunque bravo a colpirlo con uno Spinning Kick! Pugni sul becchino e…improvvisa Devil’s Gate!!! Shelton Benjamin è costretto a cedere! The Undertaker vince questo match…riuscirà a fare lo stesso alla Royal Rumble?

Up Next: The Great Khali in action

Tonight: Exclusive interview with Jeff Hardy

Chavo Guerrero è sul ring e ha qualcosa da dirci. Triple H continua a parlare male di lui, ma questo non è importante, visto che è un Guerrero, un Mexican Warrior. Quando Vickie ha un problema si rivolge a lui, perché la vuole bene. E Great Khali non dovrebbe disonorare la loro famiglia! Il gigante indiano entra e il match può iniziare. Chavo viene sbattuto immediatamente al tappeto e colpito da una gran Clothesline. Khali prova un Big Boot all’angolo, il messicano però è bravo ad evitare. Il Punjabi Giant riprende il controllo nel giro di qualche secondo, e massacra l’avversario col Punjabi Plunge, 1…2…3! Vittoria facilissima per l’ex World Heavyweight Champion.

Ufficio GM, Vickie dice ad Edge che ha tutto sotto controllo. Stasera suo marito combatterà contro Matt Hardy, in un No Disqualification Match! Il canadese le domanda se crede davvero che ci sia lui dietro a ciò che è successo a Jeff Hardy, ma Vickie evita di rispondere…

Tonight: Randy Orton e Mr.McMahon, Shocking Footage!

Maryse ritorna a SmackDown dopo il suo infortunio, e si accomoda al tavolo di commento. Il prossimo è un Tag Team Match che mette di fronte le Bella Twins e Natalya&Michelle McCool. Una delle gemelle colpisce la McCool con un calcio, prima di venire stesa a terra dall’ex Divas Champion. Arriva Maria ad attaccare Michelle! Scatta ovviamente la squalifica, mentre Maria continua s colpire la sua ex amica, fuori dal ring. Natalya interviene ad aiutare la McCool, e Maria viene scaraventata contro la balaustra. Michelle connette con un gran calcio e si allontana soddisfatta.

Up Next: Exclusive interview with Jeff Hardy

Viene finalmente mandata in onda l’intervista registrata, con Jim Ross e Jeff Hardy. JR parla di quanto accaduto settimana scorsa, quando il WWE Champion è stato colpito dai pyros. Jeff Hardy dice che ha riflettuto molto in questi giorni e alla fine ha deciso di raccontare tutto in quest’intervista. Ci sono molte cose che gli hanno causato problemi nella sua vita. Ma il punto fondamentale è che settimana scorsa non è stato un incidente…è stato intenzionale! E lui sa esattamente chi è responsabile! Ed è stato intenzionale anche l’”incidente” automobilistico, così come quanto accaduto poche ora prima di Survivor Series. Qualcuno è intenzionato ad impedirgli di vivere il suo sogno e questo qualcuno ha varcato la soglia del non ritorno (he has crossed the line). Jeff ora si rivolge a…Edge! Sa che c’è lui dietro tutto questo, ma non riuscirà a fermarlo. Non ha rimpianti e non guarda indietro. Grazie agli errori è cresciuto ed è andato avanti. Non ha paura…Edge ce l’ha?

Siamo pronti adesso per il No DQ Match! Il primo ad entrare è Edge, seguito da Matt Hardy. L’incontro inizia fuori ring, Matt scaraventa la testa dell’avversario sul tavolo di commento. Si va sul ring, serie di Clothesline all’angolo seguite da una Side Effect! Matt esce fuori dal quadrato, evita una Baseball Slide e prova la Twist Of Fate dopo aver tolto il tappetino fuori ring. Edge evita il colpo e si rifugia sul ring. Hardy afferra un bidone da sotto ring, ma ad avere la meglio è il canadese, che lo mette a tappeto prima col bidone e poi con il suo coperchio, cover, 1….2…no! La Rated R Superstar cerca qualcosa sotto il ring e trova una Kendo Stick. Matt gli strappa l’arma di mano e lo colpisce a sua volta. L’azione si sposta per l’ennesima volta fuori dal quadrato, Matt riesce a scaraventare lo storico rivale contro i gradoni d’ingresso. Ma attenzione, arriva Mark Henry!!! Hardy non si fa sorprendere e con uno sgambetto fa crollare il Silverback a terra! Sul ring adesso, Edge prova a colpire l’avversario con una sediata, Matt evita e …Twist Of Fate!!! Cover, 1…2…JACK SWAGGER INTERROMPE TUTTO! GUTWRENCH POWERBOMB SU MATT!!! Mark Henry sale sul ring e connette con la World’s Strongest Man su Matt, il quale, tenuto fermo dai due intrusi, viene messo KO da una Spear, schienamento, 1….2….3!!! L’ex World Champion vince, ma senza il fondamentale aiuto di Henry e Swagger non sarebbe andato troppo lontano!

John Morrison e The Miz fanno il loro ingresso nell’arena pronti per il Champs Vs. Champs Match che li mette di fronte a Primo & Carlito. Iniziano Miz e Carlito, Clinch a centro ring, con l’atleta caraibico ad avere la meglio. Tag per Primo e mossa combinata dei due fratelli, cover, 1…2…niente. Miz riversa un Irish Whip e connette con una ginocchiata, tag per Morrison poi. Primo stende l’avversario con un HeadScissor, prima di dare il cambio a Carlito, il quale va all’assalto con un Back Body Drop. L’ex US Champion manca uno Splash all’angolo e Miz ne approfitta prendendo il controllo con un HeadLock. Carlito riesce a liberarsi e a dare il cambio, Primo va per un Roll up, 1…2…no! The Miz però ha ancora la forza per connettere con un Running Bulldog contro uno dei sostegni. Break pubblicitario…

Al ritorno, John Morrison sta mantenendo il controllo su Primo. Tag per Miz, serie di calci sul WWE Tag Team Champion, seguita da un Suplex, schienamento, 1….2…no! Il Chick Magnet blocca l’avversario in una ChinLock, ma Primo è bravo a sorprenderlo con un JawBreaker, prima di venire di nuovo atterrato con un FaceBuster. Tag per Morrison, classica mossa combinata del duo con lo Slingshot/Springboard Elbow Drop. Di nuovo Miz in gioco, Primo è all’angolo, il Chick Magnet prova il suo Clothesline all’angolo, ma il caraibico fa la stessa cosa con lui. Cambio per Morrison e allo stesso tempo cambio per Carlito, il quale stende lo Shaman Of Sex prima con uno Springboard Elbow Drop e poi con un Monkey Flip, cover, 1…2…Miz interiviene! Primo scaraventa Miz fuori ring e connette con un Suicide Dive. Carlito intanto viene messo al tappeto dallo Springboard Enziguri Kick, schienamento, 1…2…intervento di Primo. Carlito si distrae per qualche secondo a causa di Miz e Morrison ne approfitta con un Roll up, 1…2…Carlito lo rovescia, 1…2…no!!! Morrison riversa un Irish Whip e colpisce l’ex Intercontinental Champion con un calcio. Tentativo a vuoto di Moonlight Drive, John viene spedito all’angolo e Miz, non visto da Carlito, diventa uomo legale. Backstabber su Morrison e Roll up di Miz su Carlito, 1….2….3!!! I World Tag Team Champions vincono questo match!!!

Up Next: Randy Orton e Mr.McMahon, Shocking Footage!

Va in onda il RAW Rebound. Mr.McMahon ha fatto il suo ritorno nello show rosso ma, al termine di un battibecco con Randy Orton, è stato colpito da quest’ultimo con un calcio e mandato in ospedale!

Ci siamo, è ora del nostro MAIN EVENT!!! Vladimir Kozlov fa il suo ingresso nell’arena, seguito da Triple H! L’incontro inizia e i due si scambiano pugni a vicenda. Hunter tenta immediatamente il Pedigree, Kozlov evita e connette con una serie di Shoulder Block, prima di venire spedito fuori ring dal King Of Kings. Triple H gli lancia addosso, il russo però lo abbranca al volo e lo scaraventa contro l’Apron. Il Moscow Mauler tenta di gettare l’avversario contro il paletto, Triple H gli scivola dalle spalle e lo getta a sua volta. Ma attenzione, entra Vickie Guerrero! Il GM si scusa dell’interruzione ma è qui per annunciare che questo non sarà un One On One Match ma un Handicap Match. E il partner di Kozlov è…The Big Show!!! Il gigante entra nell’arena, mentre noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, sul ring ci sono Triple H e Big Show. Il gigante lo lancia all’angolo, viene però colpito da un gran calcio, rifacendosi poco dopo con una devastante Spear!!! Tag per Vladimir Kozlov, il quale va all’attacco con una nuova serie di Shoulder Block. Irish Whip, Hunter evita l’impatto e connette con un High Knee, prima di venire di nuovo steso con una PowerSlam. Cambio per Show, il quale colpisce l’avversario con violenti pugni all’addome e alcune Headbutt. Serie di Chop su Hunter, seguite da un bel Suplex e da una LegDrop, cover, 1….2…no!!! Entra Kozlov, scambio di pugni tra i due lottatori, Triple H gli si lancia addosso, il russo lo abbranca al volo e lo mette al tappeto con una Fall Away Slam. Tag per Show, il quale sale sulla seconda corda e tenta una Vader Bomb…ma Triple H evita! The Game gli si lancia addosso per la seconda volta, ma Show è bravo a colpirlo con la Chokeslam, 1….2….NO!!! Cambio per Kozlov, che tenta una Running Powerbomb, Triple H gli scivola dalla spalle e lo colpisce con una Standing DDT! Il Moscow Mauler è ora in difficoltà, Facebuster su di lui e poco dopo la Doble A Spinebuster. Show intanto fallisce uno Splash e va a sbattere contro l’angolo, Hunter prova il Pedigree sul russo, ma il gigante interviene rapidamente ad interrompere il tutto! Kozlov ne approfitta mettendo a segno il suo Uranage, 1….2….3!!! Vittoria per Show e Kozlov, Vickie si presenta sullo stage e li applaude!



 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top