You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 10/12/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 10/12/2010

- Lo show si apre con Kane di nuovo nel ring che supplica di riavere indietro Paul Bearer. Edge compare anche in questo caso sul Titantron e colpisce con una sediata il padre della Big Red Machine. Kane perde le staffe, corre nel backstage, ma ancora viene ancora ingannato con un manichino.

- Jack Swagger sconfigge Kaval. L'All American American sottomette il rivale con l'Ankle Lock. Nel post-match Swagger parla del match contro Kofi Kingston di settimana scorsa definendolo una truffa: viene infatti mostrato un replay e l'All American American reclama il fatto che durante la Trouble In Paradise stringeva le corde. L'ex campione mondiale ritiene che il match per il titolo Intercontinentale tra Kingston e Ziggler non debba andare in scena se non ci partecipa lui.

- Hornswoggle (w/Rosa Mendes) sconfigge The Eagle in un Comedy Match con la Tadpole Splash.

- Teddy Long è nel suo ufficio con Santino Marella e Vladimir Kozlov. L'italo-americano comincia a cantare "We are the champions!" e il russo accompagna il tutto con tanto di accendino. Chavo Guerrero arriva disgustato, sfida i due campioni ad un match e Santino ovviamente accetta. Il segmento si chiude con un "Holla, Holla" di Kozlov.

- Todd Grisham intervista Dolph Ziggler. Il campione Intercontinentale dice che tutti vorrebbero essere lui, un campione. Aggiunge inoltre che Kingston rimarrà un contendente anche al termine del match.

- Intercontinental Championship Match: Kofi Kingston sconfigge Dolph Ziggler via DQ. Il ganese è sul punto di vincere ma dopo aver connesso la Trouble In Paradise interferisce Jack Swagger. L'All American American si vendica così della sconfitta subita e rincara la dose con una Ankle Lock prolungata. Degli arbitri arrivano poi a calmare la situazione.

- Master Lock Challenge: Chris Masters sconfigge Cody Rhodes. Dashing cerca di evitare l'inzio della sfida curando come sua consuetudine il suo aspetto. The Masterpiece però perde la pazienza, blocca l'avversario nella presa e questi perde presto i sensi.

- WWE Tag Team Champions Santino Marella & Vladimir Kozlov sconfiggono Chavo Guerrero & Drew McIntyre grazie al Cobra dell'italo-americano eseguito su Chavito. Al termine della sfida il Chosen One esegue la Future Shock DDT sul compagno.

- Divas Champion Natalya (w/Beth Phoenix) sconfigge Layla (w/Michelle McCool). Nel finale Michelle prova ad interferire, la Glamazon glielo impedisce e Natalya sottomette Layla con la Sharpshooter.

- Edge & Rey Mysterio sconfiggono World Heavyweight Champion Kane & Alberto Del Rio. Kane inizialmente non si presenta e la sfida ha il via come un Handicap Match. L'World Champion poi appare in scena e la battaglia con Edge si trascina nel backstage. Rey Mysterio ha quindi la meglio di Del Rio tramite la combo 619/Splash.

- Kane insegue Edge nel backstage e l'World Champion si blocca di fronte a due scale. Al di sopra di essa c'è una sorta di pedana con una sedia a rotelle. Kane pensa ad un nuovo manichino, ma una volta aver scaraventato giù la scala si accorge che di sotto, a circa 10 metri d'altezza, c'è il vero Paul Bearer!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top