- Il ring è circondato da scale, sedie e tavoli. Rey Mysterio fa il suo ingresso e tiene un promo citando Alberto Del Rio. Questi raggiunge l'ex World Champion sul ring e tra i due scatta presto una rissa che culmina con un Legdrop attraverso un tavolo di Mysterio. Tra i due è stata anche sancita una sfida per TLC.
- Viene mostrato un video registrato in precedenza in cui Dolph Ziggler e Vickie Guerrero incrociano Kaitlyn nel backstage. Vickie trascina con sé il campione Intercontinentale poiché gelosa che quest'ultimo possa intrattenersi con la vincitrice di NXT.
- Intercontinental Champion Dolph Ziggler & Drew McIntyre sconfiggono MVP & Kaval. Ziggler ottiene il pin vincente su Kaval dopo il Zig Zag. Al termine Kane irrompe nel ring e connette su MVP una Chokeslam e su Kaval la Tombstone. L'World Champion richiama l'attenzione di Edge che compare sul Titantron. La Rated R Superstar invita Kane a riprendersi Paul Bearer, legato ancora su sedia a rotelle, nel parcheggio.
- Dopo il break pubblicitario Kane insegue Edge e Paul Bearer nel parcheggio ma viene ingannato con un manichino e non riuscire a raggiungerli.
- #1 Contender for the Intercontinental Championship: Kofi Kingston sconfigge Jack Swagger in un altro incontro lungo e combattuto. Il ganese connette una Trouble In Paradise fuori dal ring per poi andare alla copertura all'interno del quadrato.
- Kane è ancora all'inseguimento nel backstage ed anche questa volta viene ingannato con un manichino di Bearer.
- Cody Rhodes sconfigge Chris Masters con la Cross Rhodes.
- Layla (w/Michelle McCool) sconfigge Rosa Mendes con la LayOut. Al termine del match il Team LayCool infierisce su Rosa sino all'arrivo di Hornswoggle e Beth Phoenix. L'aquila mascotte di Jack Swagger raggiunge poi il quadrato ma subisce prima la Glam Slam e poi il Tadpole Splash.
- Edge sconfigge World Heavyweight Champion Kane. Nel finale Paul Bearer compare sul Titantron ed urla a Kane di venire a prenderlo. L'World Champion alla fine decide di rientrare nel ring ma subisce la Spear del rivale. Edge per via della vittoria sceglie la stipulazione del loro match titolato che si disputerà a TLC e opta proprio per un Tables, Ladders and Chairs Match. Nel post-match Kane prova lo stesso a raggiungere Bearer ma Edge è già tornato nel backstage e ha già posizionato la sedia a rotelle su un camion. La Rated R Superstar si allontana dall'arena prima che Kane possa salvare il padre.