- Kane tiene un promo nel ring e dice di rivolere Paul Bearer, dicendo che non è un mostro ma una persona con sentimenti, un essere umano. Edge compare sullo stage e fa pronunciare a Kane la frase "Posso riavere Paul Bearer, per piacere?". La Rated R Superstar non è però soddisfatta della convinzione con cui il campione mondiale la dice e se ne va.
- King Of The Ring Qualifying Match: Kofi Kingston sconfigge Jack Swagger. L'All American American è accompagnato al ring dalla sua mascotte. Ottimo incontro, lungo e combattuto, che vede alla fine prevalere l'atleta di colore grazie al Trouble In Paradise.
- Kane raggiunge Teddy Long nel suo ufficio. La Big Red Machine è ancora alla ricerca del padre ed Edge compare su un monitor proprio con Paul Bearer ancora imbavagliato. Per Kane ricomincia la "ricerca".
- Alberto Del Rio dice che nel prossimo Raw diventerà Re.
- King Of The Ring Qualifying Match: Alberto Del Rio sconfigge Big Show via Count-Out. Il gigante stende fuori dal ring Ricardo Rodriguez ma la distrazione gli costa una sconfitta per conteggio all'esterno del quadrato.
- Edge compare tra la folla con Paul Bearer, seduto su sedia a rotelle ed imbavagliato. Kane raggiunge lo stage e i due si accordano per un match valido per il titolo del mondo. A questo punto la Rated R Superstar invita il campione a raggiungerlo ma poi si allontana all'esterno dell'arena. Kane trova solo una sedia a rotelle vuota.
- King Of The Ring Qualifying Match: Drew McIntyre sconfigge MVP schienandolo dopo la Future Shock DDT.
- Jack Swagger incolpa la sua aquila per la sconfitta patita. Nel mentre Rosa Mendes porge ad Hornswoggle un tacchino bruciato. Il nano non è soddisfatto, vede l'aquila e gli spara una freccia. Avrà quella da mangiare!
- Le LayCool fanno il loro ingresso dicendo che questa è stata la loro peggior settimana. Poi prendono di mira Raw ed il pubblico fino all'ingresso della loro avversaria.
- Kelly Kelly sconfigge Michelle McCool (w/Layla) con un Roll-Up. Al termine le LayCool attaccano l'avversaria ma Beth Phoenix accorre in suo aiuto. La Glamazon connette anche la Glam Slam su Michelle.
- King Of The Ring Qualifying Match: Cody Rhodes sconfigge Rey Mysterio Alberto Del Rio si unisce al tavolo di commento prima del match. Proprio grazie ad un intervento di quest'ultimo Cody riesce a connettere la Cross Rhodes e a schienare Mysterio.
- Kane urla in faccia a Teddy Long che è tutta colpa sua per quanto accaduto. Edge compare ancora sul monitor e questa volta è all'esterno dell'arena. Kane lo raggiunge e la sedia a rotelle viene tamponata da un auto. Su di essa c'era però solo un manichino. Edge dunque riparte con l'automobile con il padre di Kane in carne e ossa a bordo.