You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 12/02/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 12/02/2015

Da Dayton, Ohio

 

- Prima della sigla andiamo nel backstage, dove ci sono vari team che stanno discutendo tra loro. I team vengono raggiunti da Kane, che dice che stasera tutti insieme possono scrivere la storia, perché riproporrà un match inventato da Pat Patterson: il Tag Team Turmoil; iniziano due team e si va avanti a eliminazione fino alla fine, gli ingressi saranno casuali ma a iniziare sarà il team formato da Roman Reigns e Daniel Bryan. Big Show si inserisce dicendo che questa è la loro grande opportunità per dimostrare quale team è il migliore. Kane prosegue dicendo che tutti potrebbero vincere e parla delle possibilità e dimostrazioni di vari team; tutti avranno l’opportunità di farsi un nome.

- Bray Wyatt vs R-Truth
Il “rapper” prova a opporre un po’ di resistenza ma non c’è niente da fare per lui, Wyatt lo tira giù senza troppa difficoltà e lo schiena dopo la Sister Abigail.

- Paige sta passeggiando lungo un corridoio e si diverte a spaventare un addetto, per poi abbracciarlo.

- Paige vs Summer Rae
Paige parte molto forte ma Summer tenta poi delle prese con le gambe; la bella inglese però riprende agilmente il controllo e sottomette la rivale alla PTO. Le Bella Twins assistono al match dal tavolo di commento.

- Rivediamo il video (già visto a RAW) dell’annunciato prossimo ritorno di Sheamus e la grafica dell’introduzione di Rikishi nella WWE Hall of Fame 2015.

- Adam Rose (w/The Rosebuds) vs Fandango (w/Rosa Mendes)
Prima del match Rose si rifiuta di fare il suo apron dive sui Rosebuds e li fa allontanare sulla rampa, litigando con loro.
Nel finale Fandango riesce ad atterrare facilmente Rose con una Powerslam e lo finisce con il Diving Leg Drop, schienandolo.
Terminato l’incontro alcuni Rosebuds tentano di consolare Adam, ma questi li spinge via e se ne va da solo.

- Tag Team Turmoil Match: Daniel Bryan & Roman Reigns vs The Miz & Damien Mizdow vs The Usos vs Los Matadores (w/El Torito) vs Heath Slater & Titus O’Neil vs The Ascension vs Kane & Big Show
Inizia Bryan sul ring con Miz, e Daniel e Roman si danno dei tag forzati a vicenda come se fosse una sfida; Miz fa entrare Mizdow solo per poi riprendersi il cambio, e dopo un altro scambio di tag tra Reigns e Bryan (scambio non voluto ma accolto sorridendo dai due) quest’ultimo stende Miz con il Knee Plus e lo schiena guardando Roman.
Il successivo team sono gli Usos e le cose si fanno più serie per i due prossimi rivali di Fastlane, con Daniel che soffre e non volente dà il tag a Reigns; anche Roman soffre un po’ e Bryan gli chiede se gli serve una mano, quindi riceve uno svogliato tag dal samoano. Gli Uso lottano bene in team e controllano questa parte dell’incontro, mentre gli altri due continuano a rubarsi i tag e a sfidarsi; Daniel però riesce a riprendere il controllo e per la prima volta dà un buon tag volontario a Reigns, ma gli screzi riprendono poco dopo quando Bryan sta riempiendo violentemente di calci un Uso fuori dal ring e Roman lo va a fermare, andando faccia a faccia con lui. Reigns poi si rifiuta di dare il tag e Bryan va vicino alla sconfitta, con Roman che lo salva da un pin; a quel punto scatta la rissa generale e dopo uno scambio di manovre Daniel para il Diving Splash di Jey e lo chiude nella Yes! Lock, sottomettendolo.
Mentre proseguono gli screzi tra i due protagonisti del match arriva il quarto team, Los Matadores. Questo terzo match se lo fa tutto Bryan, che schianta un matador con un Super-Butterfly Suplex e lo sottomette subito alla Yes! Lock.
Per il quarto incontro arrivano Heath Slater & Titus O’Neil; Roman si fa dare il tag e in breve tempo massacra il buon Slater (che si è tagliato i capelli) con le sue classiche trademark moves, spezzandolo poi con la Spear e schienandolo.
È la volta degli Ascension, che danno maggiore filo da torcere a Bryan e Reigns; l’incontro diventa quasi subito una rissa a bordo ring, con Konnor e Viktor che continuano a picchiare violentemente entrambi i rivali a bordo ring. Gli Ascension riportano sul ring Bryan e lo stendono con la Fall of Man, ma l’arbitro gli comunica che sono stai squalificati, quindi vengono allontanati a forza.
L’ultimo team a partecipare al match è Kane & Big Show, che si ritrovano contro due rivali messi piuttosto male fisicamente; Bryan e Reigns provano a opporre resistenza, ma i due giganti dell’Authority sono freschi e dominano la contesa, accanendosi in particolare su Daniel. Kane e Show però perdono tempo perché il gigante sta litigando con i fan e Bryan riesce a chiudere il Demone nella Yes! Lock, ma questi viene salvato da Show; Daniel poco dopo riesce a chiudere anche Show nella sottomissione  e stavolta è Kane a salvarlo. I due rappresentanti dell’Authority iniziano a litigare, con Kane che vuole comandare, e Show quindi stende il tag team partner con il KO Punch; arriva quindi Reigns a spezzare Show con la Spear e Bryan lo finisce poi con il Knee Plus, schienandolo per la vittoria finale.
La puntata si chiude con entrambi Bryan e Reigns che guardano insieme il logo di WrestleMania 31.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top