Da Colorado Spings, Colorado
- La puntata si apre con l’ingresso di The Miz, accompagnato dal suo ora assistente personale Damien Mizdow (che continua a essere acclamato dai fan e smerdato da Miz). Mizanin presenta un’edizione di MizTV, con ospiti i due uomini che si scontreranno a Fast Lane per decretare lo sfidante di Brock Lesnar a WrestleMania; presenta quindi prima Daniel Bryan, che arriva, mentre Roman Reigns si presenta da solo interrompendo l’annuncio. Roman non fa nemmeno in tempo a entrare che mette KO Miz con un Superman Punch, quindi si rivolge minaccioso a Bryan e dice che ha eliminato 29 altre superstar per arrivare lì e non ha problemi a eliminarne un’altra, perché lui arriverà a WrestleMania contro Lesnar e vincerà il titolo; per farlo lo batterà a Fast Lane, e volendo potrebbe già farlo anche qui e ora. Roman e Daniel tolgono le sedie dal ring e sembrano pronti alla rissa ma vengono interrotti dall’ingresso sullo stage di Seth Rollins (con la J&J Security), che dice di aver dei conti in sospeso con entrambi; si rivolge a Daniel dicendo che tutti sanno che a RAW lui avrebbe vinto il loro match a RAW e sarebbe andato a Fast Lane al suo posto, ma non ha vinto solo perché Reigns si è intromesso nel match e lo ha danneggiato; Roman è un codardo e non ha le palle per affrontarlo faccia a faccia, anche se lo capisce visto tutto quello che ha fatto finora. Seth prosegue dicendo che non gli interessa cosa succederà a Fast Lane e a WrestleMania, perché lui ha il futuro nelle sua mani; comunica quindi a Bryan che per ordine dell’Authority stasera dovrà affrontare la J&J Security e lui in un Handicap Match.
- The Miz, intervistato da Renee Young nel backstage, si lamenta per quello che è appena successo là fuori, un tentativo patetico di farsi pubblicità ai suoi danni; lui era pronto e Reigns lo ha steso, non merita il main event di WrestleMania. Miz sfida quindi Roman a un match per questa sera.
- Dolph Ziggler & Ryback vs Gold & Stardust
Nonostante sia la loro prima volta in tag team c’è una buona alchimia tra Ziggler e Ryback, che eseguono anche alcune manovre combinate. I fratelli Rhodes trovano il controllo riuscendo a isolare Ryback, ma Dolph riesce a prendersi il cambio e la situazione si rigira momentaneamente; dopo la sua Beautiful Disaster però Stardust è stizzito e dà il cambio a Goldust per poi andarsene. Rimasto solo e sorpreso, Goldust viene steso da un Superkick di Ziggler e finito dalla Shell Shocked del Big Guy, che poi lo schiena.
- Visto che è il Black History Month, vediamo un video-tributo dedicato alla carriera del defunto "The Big Cat" Ernie Ladd.
- Curtis Axel è sul ring e ricorda come lui non sia mai stato eliminato dal Royal Rumble Match; lui dovrebbe stare nel main event di WrestleMania, e per questo invita a far partire un nuovo movimento usando l’hashtag #Axelmania. Curtis viene però interrotto dall’ingresso di Dean Ambrose.
- Dean Ambrose vs Curtis Axel
Axel oppone una resistenza piuttosto debole, visto che Ambrose riesce a chiudere il match piuttosto velocemente con la sua Dirty Deeds con successivo pin.
Dopo la fine del match Bad News Barrett compare sul titantron dalla sua nuova Bad News Zone (BNZ) e dice di avere una breaking news: Dean è un pazzo e ora ha fatto un’enorme pazzia sfidandolo per l’IC Title, ma le sue possibilità sono scarse visto che non merita una shot contro di lui. Stay tuned with the BNZ!
- Adam Rose (w/The Rosebuds) vs Fandango (w/Rosa Mendes)
Prima del match Rose fa il suo classico “apron dive” sopra i suoi Rosebuds ma questi non lo reggono e crollano; Adam quindi si vendica attaccandone alcuni.
Rose pare riuscire a prendere il controllo del match ma poi si distrae per prendersela con i suoi Rosebuds, quindi Fandango riesce a sorprenderlo e lo finisce con il Diving Leg Drop, schienandolo.
- The Miz (w/Damien Mizdow) vs Roman Reigns
Prima dell’inizio dell’incontro Miz dice che Reigns lo ha messo in imbarazzo a MizTV ma sarà stata l’ultima volta; quindi lo invita a venire sul ring per affrontare uno che nel main event di WrestleMania c’è già stato. Mizanin assale quindi Roman prima che il match abbia inizio, lanciandolo anche contro i gradoni.
Reigns inizialmente soffre un po’, visto l’assalto pre-match, e Mizanin riesce anche a vincere un tentativo di rivalsa del samoano continuando la sua offensiva; Roman riesce però ad anticipare un colpo all’angolo del rivale e prende il controllo, per chiudere poco dopo il match con un pin post-Superman Punch e Spear.
- Rusev (w/Lana) vs Erick Rowan
Rowan inizia anche bene e tenta qualche resistenza, ma Rusev riesce a stenderlo senza particolari problemi con il suo Jumping Superkick e lo sottomette alla Accolade.
- Paige, intervistata da Renee Young nel backstage sui suoi problemi con le Bella Twins e il suo prossimo match titolato, dice che anche se per lei è difficile a RAW si è sentita imbarazzata; lei non è come le altre Divas, è anticonformista, è diversa e le sta bene. E sarà diversa anche quando porterà via il Divas Title a Nikki.
- Paige vs Alicia Fox
Alicia assale piuttosto rudemente la rivale e la mette in difficoltà, mentre le Bella Twins assistono all’incontro da uno schermo nel backstage; Paige però riesce a volgere il match a suo favore e sottomette la Fox alla PTO.
- Vediamo un video in cui Jey Uso e Naomi sono a un doppio appuntamento in un ristorante con Natalya e Tyson Kidd, ma Tyson si presenta in ritardo insieme a Cesaro e dice che aveva capito male, pensava fosse un appuntamento con due uomini e una donna; Kidd si spiega dicendo che Cesaro ha sempre qualcosa di interessante da dire, al contrario di “qualcun altro”, e Jey prova senza riuscirci a placare la situazione. Naomi se la prende perché Tyson ha messo in imbarazzo la moglie e rovinato l’appuntamento; interviene nuovamente anche Jimmy, che viene però steso da Cesaro e Kidd.
- Bray Wyatt appare sul titantron e dice che tutti sanno che un uomo si definisce dalle sue azioni, ma lui non è un uomo: lui è qualsiasi cosa, è dovunque, è lo spirito della negazione perpetua, è il mietitore; si riferisce poi a qualcuno chiedendogli cosa gli faccia credere di essere immune alla sua forza, che non ci saranno ripercussioni per le sue azioni? Gli occhi di questo sono ciechi, c’è un demone che sta bussando alla sua porta. Toc Toc Toc… Bray vuole che lui torni a casa. Lasciatelo entrare… Lasciatelo entrare…
- 3-on-1 Handicap Match: Seth Rollins & J&J Security vs Daniel Bryan
È Noble a iniziare il match e a venire messo in difficoltà da Bryan, ma Jamie riesce a dare il cambio a Seth, che prende il controllo dell’incontro e si fa poi anche aiutare dagli altri due, sfruttando a pieno la superiorità numerica; i tre tentano un’Aided Powerbomb dal paletto su Bryan ma questi si libera con un’Headscissor e lancia Rollin fuori dal ring, aprendosi così un varco per prendersela con i soli Noble e Mercury. Daniel anticipa un tentativo di intervento di Rollins e Noble prova a sorprenderlo con un Roll-up, ma Bryan trasforma il pin nella Yes! Lock e lo sottomette.
Dopo la fine del match Kane assale alle spalle Bryan sullo stage e lo rimanda sul ring, dove viene fatto vittima di due Chokeslam del Demone; Rollins, supportato dalla J&J Security, mette il punto su Daniel con il Curb Stomp.