Da Columbus, Georgia
- John Cena apre la puntata pre-TLC salendo sul ring e dicendo che mancano solo due giorni al PPV; viene però subito interrotto dall’ingresso sullo stage di Seth Rollins (con la J&J Security), che dice che sono anni che Cena esce fuori prima dei big match a dire cosa avrebbe fatto. Rollins continua dicendo che in questi 10 anni John poi ha fatto quello ch diceva, ma dopo che l’avrà battuto a TLC sarà lui il numero uno; se il futuro deve passare attraverso Cena lo farà. Non ne può più di sentirlo; a RAW qualcuno ha detto che devono fare un passo avanti, il tempo di Cena è finito e il suo sta per iniziare. A TLC dovrà fare quello che ha già fatto: schiantarlo attraverso un tavolo. John ribatte che finalmente stasera Seth è diventato un uomo, è solo e sicuro di sé stesso; e dopo che domenica l’avrà battuto Rollins dovrà ammettere che non era ancora pronto per affrontare lui. In PPV scoprirà perché in questi 10 anni nessuno è stato migliore di lui; il futuro non è prossimo, perché lui è qui e ci resterà. Seth ribatte che John non può fermare il futuro, il futuro è di fronte a lui da due anni; ogni gradino che ha scalato lo porta alla sfida di questa domenica, e quando lo schianterà attraverso il tavolo, oltre a togliergli la shot al titolo, darà il via alla fine di Cena. Questo è un periodo di cambiamenti, e quando lo batterà tutta l’eredità di Cena scomparirà come un ricordo; a TLC Cena finisce e inizia la sua era. John ribatte che Rollins ha talento e potrebbe essere il futuro, ma questa è la sua vita; e se pensa che domenica inizierà a portargli via tutto allora dovrebbe rimangiarselo, lui è sopravvissuto a tutti. Lui non metterà un piede in fallo in PPV, lo userà per prenderlo a calci.
- Gli Ascension (Konnor e Viktor) compaiono in un video e dicono che sono pronti a distruggere e non si fermeranno, benvenuti nella terra bruciata... Stanno per arrivare.
- The Usos vs Cesaro & Tyson Kidd (w/Natalya)
Prima del match (in un video pre-registrato) Cesaro dice che nel podcast di Steve Austin sono stati invitati a dare il meglio e Kidd aggiunge che loro sono i migliori e sono pronti.
The Miz e Damien Mizdow, che assistevano al match dal tavolo di commento, durante l’incontro si allontano nel backstage perché Miz ha ricevuto una chiamata dal suo agente interessato a Naomi. Il match intanto prosegue e nel finale Cesaro, dopo averlo steso con l’Uppercut, esegue il Giant Swing su Jimmy combinato con un Legdrop di Kidd, ma Jey salva il gemello; Jimmy riesce quindi a dare il cambio a Jey e, dopo che Jimmy stende Kidd con un Superkick, stende Cesaro con il Samoan Drop e Jimmy lo chiude con il Diving Splash, schienandolo.
- Nel backstage The Miz (imitato da Damien Mizdow) raggiunge Naomi e le dice che non capisce la rabbia del marito e le dice le cose andrebbero meglio per lei se si fidasse del suo agente; Naomi ribatte che Miz sta facendo così solo per prendersi un vantaggio per il match titolato. Mizanin risponde che lui ha sempre parlato bene di lei e se rifiuta il suo agente sta dando un calcio alla fortuna, con il suo aiuto e quello del suo agente non avranno limiti; ma se questo non va bene a lei o al marito si fa da parte, lui crede in lei e non c’entra niente il marito.
- Nel backstage Naomi raggiunge gli Usos e Jimmy le chiede se hanno risolto la storia di The Miz; Nomi però ribatte che lui la sta trattando come se non sappia prendere decisioni, quindi se ne va arrabbiata. Jey prova a calmare il fratello e gli dice che mancano solo due giorni a TLC ma lui non ci sta con la testa, quindi Miz in pratica ha già vinto.
- Bray Wyatt compare in un video e dice che Dean Ambrose ha rifiutato la salvezza e ha scelto la dannazione, l’ha scelto lui; non sarà più quello che poteva essere. In futuro si parlerà delle sue grandi azioni e si studierà di lui a scuola; domenica Ambrose verrà disintegrato per la sua salvezza. Tavoli, scale e sedie... Run!
- Nikki Bella (w/Brie Bella) vs Alicia Fox
Nikki domina gran parte dell’incontro, con Alicia che prova a opporre un po’ di resistenza; nel finale Nikki evita un Big Boot all’angolo della rivale e la schiena dopo il suo Rack Attack. AJ Lee assiste al match dal tavolo di commento.
Terminato il match Nikki infierisce con un altro Rack Attack su Alicia, dedicandolo a AJ.
- Big E (w/Kofi Kingston & Xavier Woods) vs Goldust (w/Stardust)
Prima del match (in un video pre-registrato) Gold & Stardust si chiedono se sentono la positività e vogliono farla sentire anche agli altri; loro non sono fuori dalla luce, e domenica lo dimostreranno.
Nel finale Big E stende il rivale con il Running Body Block e, incitato dagli altri due, lo finisce con la Big Ending e lo schiena.
- Jack Swagger vs Titus O’Neil
Il match è vinto senza alcuna difficoltà da Swagger, che sottomette il rivale alla Patriot Lock.
Dopo la fine dell’incontro Rusev si presenta sullo stage insieme a Lana per mostrare la sua cintura a Jack.
- Dean Ambrose compare in un video dall’interno di una scala e dice che quando Bray Wyatt parla sembra essere un Dio vichingo o un guerriero mitologico; lui invece è un animale, un cane a cui piace lottare. Questa questione tra loro due quindi va risolta in modo brutale, e lui non vede l’ora; il suo cervello lavora bene e non si fermerà, e quando tutto sarà finito sarà lui ad avere ragione. Lui avrà tutto il mondo nelle sue mani e Wyatt sarà finito.
- Nel backstage John Cena, Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan stanno discutendo di strategie.
- Dolph Ziggler, Ryback & Erick Rowan vs Luke Harper, Kane & Big Show
Big Show riesce a liberarsi dalla Sleeper Hold di Ziggler e lo stende con la Chokeslam, che non basta; Show carica quindi il KO Punch ma viene steso dalla Zig Zag, e Dolph riesce quindi a dare il cambio a Ryback. Il Big Guy se la prende con Harper, mentre Rowan toglie di mezzo Kane per poi essere steso da Show; sul ring intanto Ryback abbatte Luke con il Meat Hook e lo finisce con la Shell Shocked, schienandolo.
Dopo la fine del match Kane assale Ryback con un sedia, mentre a bordo ring Rowan lancia Show contro i gradoni; Ziggler intanto colpisce Kane con un Superkick e Ryback può così colpirlo lui con delle sediate. Ziggler e Rowan abbattono quindi Harper e Kane con un colpo di scala e Dolph esegue anche un Diving Crossbody dalla scala verso l’esterno del ring sui tre rivali.