You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 12/12/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 12/12/2014

Da Columbus, Georgia

 

- John Cena apre la puntata pre-TLC salendo sul ring e dicendo che mancano solo due giorni al PPV; viene però subito interrotto dall’ingresso sullo stage di Seth Rollins (con la J&J Security), che dice che sono anni che Cena esce fuori prima dei big match a dire cosa avrebbe fatto. Rollins continua dicendo che in questi 10 anni John poi ha fatto quello ch diceva, ma dopo che l’avrà battuto a TLC sarà lui il numero uno; se il futuro deve passare attraverso Cena lo farà. Non ne può più di sentirlo; a RAW qualcuno ha detto che devono fare un passo avanti, il tempo di Cena è finito e il suo sta per iniziare. A TLC dovrà fare quello che ha già fatto: schiantarlo attraverso un tavolo. John ribatte che finalmente stasera Seth è diventato un uomo, è solo e sicuro di sé stesso; e dopo che domenica l’avrà battuto Rollins dovrà ammettere che non era ancora pronto per affrontare lui. In PPV scoprirà perché in questi 10 anni nessuno è stato migliore di lui; il futuro non è prossimo, perché lui è qui e ci resterà. Seth ribatte che John non può fermare il futuro, il futuro è di fronte a lui da due anni; ogni gradino che ha scalato lo porta alla sfida di questa domenica, e quando lo schianterà attraverso il tavolo, oltre a togliergli la shot al titolo, darà il via alla fine di Cena. Questo è un periodo di cambiamenti, e quando lo batterà tutta l’eredità di Cena scomparirà come un ricordo; a TLC Cena finisce e inizia la sua era. John ribatte che Rollins ha talento e potrebbe essere il futuro, ma questa è la sua vita; e se pensa che domenica inizierà a portargli via tutto allora dovrebbe rimangiarselo, lui è sopravvissuto a tutti. Lui non metterà un piede in fallo in PPV, lo userà per prenderlo a calci.

- Gli Ascension (Konnor e Viktor) compaiono in un video e dicono che sono pronti a distruggere e non si fermeranno, benvenuti nella terra bruciata... Stanno per arrivare.

- The Usos vs Cesaro & Tyson Kidd (w/Natalya)
Prima del match (in un video pre-registrato) Cesaro dice che nel podcast di Steve Austin sono stati invitati a dare il meglio e Kidd aggiunge che loro sono i migliori e sono pronti.
The Miz e Damien Mizdow, che assistevano al match dal tavolo di commento, durante l’incontro si allontano nel backstage perché Miz ha ricevuto una chiamata dal suo agente interessato a Naomi. Il match intanto prosegue e nel finale Cesaro, dopo averlo steso con l’Uppercut, esegue il Giant Swing su Jimmy combinato con un Legdrop di Kidd, ma Jey salva il gemello; Jimmy riesce quindi a dare il cambio a Jey e, dopo che Jimmy stende Kidd con un Superkick, stende Cesaro con il Samoan Drop e Jimmy lo chiude con il Diving Splash, schienandolo.

- Nel backstage The Miz (imitato da Damien Mizdow) raggiunge Naomi e le dice che non capisce la rabbia del marito e le dice le cose andrebbero meglio per lei se si fidasse del suo agente; Naomi ribatte che Miz sta facendo così solo per prendersi un vantaggio per il match titolato. Mizanin risponde che lui ha sempre parlato bene di lei e se rifiuta il suo agente sta dando un calcio alla fortuna, con il suo aiuto e quello del suo agente non avranno limiti; ma se questo non va bene a lei o al marito si fa da parte, lui crede in lei e non c’entra niente il marito.

- Nel backstage Naomi raggiunge gli Usos e Jimmy le chiede se hanno risolto la storia di The Miz; Nomi però ribatte che lui la sta trattando come se non sappia prendere decisioni, quindi se ne va arrabbiata. Jey prova a calmare il fratello e gli dice che mancano solo due giorni a TLC ma lui non ci sta con la testa, quindi Miz in pratica ha già vinto.

- Bray Wyatt compare in un video e dice che Dean Ambrose ha rifiutato la salvezza e ha scelto la dannazione, l’ha scelto lui; non sarà più quello che poteva essere. In futuro si parlerà delle sue grandi azioni e si studierà di lui a scuola; domenica Ambrose verrà disintegrato per la sua salvezza. Tavoli, scale e sedie... Run!

- Nikki Bella (w/Brie Bella) vs Alicia Fox
Nikki domina gran parte dell’incontro, con Alicia che prova a opporre un po’ di resistenza; nel finale Nikki evita un Big Boot all’angolo della rivale e la schiena dopo il suo Rack Attack. AJ Lee assiste al match dal tavolo di commento.
Terminato il match Nikki infierisce con un altro Rack Attack su Alicia, dedicandolo a AJ.

- Big E (w/Kofi Kingston & Xavier Woods) vs Goldust (w/Stardust)
Prima del match (in un video pre-registrato) Gold & Stardust si chiedono se sentono la positività e vogliono farla sentire anche agli altri; loro non sono fuori dalla luce, e domenica lo dimostreranno.
Nel finale Big E stende il rivale con il Running Body Block e, incitato dagli altri due, lo finisce con la Big Ending e lo schiena.

- Jack Swagger vs Titus O’Neil
Il match è vinto senza alcuna difficoltà da Swagger, che sottomette il rivale alla Patriot Lock.
Dopo la fine dell’incontro Rusev si presenta sullo stage insieme a Lana per mostrare la sua cintura a Jack.

- Dean Ambrose compare in un video dall’interno di una scala e dice che quando Bray Wyatt parla sembra essere un Dio vichingo o un guerriero mitologico; lui invece è un animale, un cane a cui piace lottare. Questa questione tra loro due quindi va risolta in modo brutale, e lui non vede l’ora; il suo cervello lavora bene e non si fermerà, e quando tutto sarà finito sarà lui ad avere ragione. Lui avrà tutto il mondo nelle sue mani e Wyatt sarà finito.

- Nel backstage John Cena, Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan stanno discutendo di strategie.

- Dolph Ziggler, Ryback & Erick Rowan vs Luke Harper, Kane & Big Show
Big Show riesce a liberarsi dalla Sleeper Hold di Ziggler e lo stende con la Chokeslam, che non basta; Show carica quindi il KO Punch ma viene steso dalla Zig Zag, e Dolph riesce quindi a dare il cambio a Ryback. Il Big Guy se la prende con Harper, mentre Rowan toglie di mezzo Kane per poi essere steso da Show; sul ring intanto Ryback abbatte Luke con il Meat Hook e lo finisce con la Shell Shocked, schienandolo.
Dopo la fine del match Kane assale Ryback con un sedia, mentre a bordo ring Rowan lancia Show contro i gradoni; Ziggler intanto colpisce Kane con un Superkick e Ryback può così colpirlo lui con delle sediate. Ziggler e Rowan abbattono quindi Harper e Kane con un colpo di scala e Dolph esegue anche un Diving Crossbody dalla scala verso l’esterno del ring sui tre rivali.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top