Da Oklahoma City, Oklahoma
- Prima della sigla Santino Marella, vestito elegante e in collegamento da un ufficio, annuncia che per questa sera sarà il GM di SmackDown.
- WWE Intercontinental Championship Match: Luke Harper © vs Dolph Ziggler
Harper usa a suo vantaggio la sua maggiore potenza mentre Ziggler resiste e schiva, mettendo a segno varie manovre ad alto impatto; nel finale Dolph va ripetutamente vicino al pin vincente e Luke quindi gli rifila un calcio diretto nelle parti basse, facendosi squalificare ma mantenendo così il titolo.
Terminato il match Harper recupera una scala e la piazza di taglio sul ring, caricando una Powerbomb, ma Ziggler la evita e gli schianta la faccia sulla scala, lanciandogliela poi addosso a bordo ring. Santino compare quindi sullo stage e decide che, visto che a loro due piacciono le scale, si affronteranno di nuovo con il titolo in palio in un Ladder Match a TLC.
- Seth Rollins (con tanto di J&J Security), Kane e Big Show sono sul ring e Rollins dice che è arrivato nuovamente il periodo di TLC, e quest’anno ci saranno anche i gradoni; in PPV lui affronterà il supereroe John Cena e quando Cena perderà non sarà più #1 Contender al WWE World Heavyweight Title, quindi lui potrebbe portargli via tutto. E l’unica cosa che dovrà fare è schiantarlo attraverso un tavolo, come a già fatto a RAW; John si renderà conto che lui è il futuro e l’unico che potrà diventare campione. A TLC avrà tanti tavoli e Cena perderà anche la spina dorsale quando ce lo fracasserà addosso. Big Show approva e ricorda che è in WWE da tanto tempo e che ha fatto tanti match diversi, ma questo sarà il suo primo Steel Stairs Match; Show dà quindi una dimostrazione di cosa può fare con i gradoni, facendoci un po’ di casino, poi aggiunge che non gli interessa se il suo rivale è un genio, perché non sarà pronto a quello che gli farà a TLC e a come lo distruggerà. Tocca a Kane, che dice che Ryback è sempre affamato ma nel loro Chairs Match potrà mangiare solo sedie su sedie. Santino arriva quindi sullo stage a interromperli e sancisce il main event di stasera: Rollins & Show vs Ryback & Erick Rowan; l’italiano indossa poi una maschera da pecora alla Rowan.
- The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods; w/Big E) vs Cesaro & Tyson Kidd (w/Natalya)
I New Day decidono a chi tocca lottare giocando a morra cinese in tre [non so come facciano]. Kofi va vicino alla vittoria con l’SOS su Kidd, dopo un Trouble in Paradise fallito, ma Tyson viene salvato da Cesaro; lo svizzero viene poi lanciato fuori dal ring e Woods finisce Kidd con un Diving Double Foot Stomp, mentre Kingston glielo regge in posizione da Backbreaker sulle ginocchia, e lo schiena.
Gold & Stardust compaiono sul titantron e Stardust parla di pazzia e chiede ai New Day quale sia la cosa più brillante, perché alla fine finiscono sempre nell’oscurità; Goldust aggiunge che loro si stanno risvegliano e che il messaggio positivo dei tre non conta niente, l’oscurità calerà sul nuovo giorno. Il titantron si spegne e Woods commenta dicendo che quelli sembrano non capire, loro forse sono persi nel cosmo e dovrebbero rimanere lì; Kofi aggiunge che loro rappresentano tutti valori positivi e se ne fregano del cosmo e cose varie. Big E termina dicendo che raccoglieranno tutto il loro potere, il potere li sovrasta.
- Nel backstage Naomi riceve un mazzo di rose rosse e viene raggiunta da suo marito Jimmy Uso, che dice di non averglieli mandati di lui e legge nel biglietto che sono scuse da The Miz; Jimmy quindi lancia le rosse a terra incavolato e geloso.
- Dean Ambrose arriva sul ring e condivide un segreto: a RAW ha provato piacere a distruggere quella sedia a dondolo di Bray Wyatt; l’ha fatto soffrire, probabilmente quella sedia contava molto per Bray, e ora non c’è più. Quella sedia era un simbolo per Wyatt ma ora lo è anche per lui, lo aspetta a TLC; Bray non è riuscito a entrargli nella testa e ora lui lo distruggerà pezzo per pezzo con tavoli, scale e sedie. I mindgames sono finiti. Rusev e Lana arrivano sullo stage e la russa dice a Ambrose che stasera Rusev non lotterà per colpa di Jack Swagger; gli americani sono solo dei deboli e patetici opportunisti. Rusev aggiunge che lui romperà le ossa a Swagger, come ha fatto a Zeb Colter; lo US Title appartiene a lui, alla Russia e a Vladimir Putin. Dean commenta che a lui non interessano queste cose ma lui vuole lottare, che gli piaccia o meno. Ambrose prova a dirigersi verso Rusev ma viene assalito alle spalle sulla rampa da Wyatt; Ambrose tenta una reazione ma Bray lo lancia contro il ring e lo colpisce con una sedia, quindi lo lancia violentemente contro i gradoni con la sedia piazzata i taglio sul collo. Arrivano i medici e portano via Ambrose in barella, mettendogli anche un collarino.
- The Miz (imitato da Damien Mizdow) sale sul ring e si chiede se Jimmy Uso sia geloso o insicuro, lui voleva solo aiutare sua moglie proponendole un noto agente che ha portato al successo molte star; a quell’agente è piaciuto il modo in cui canta e la personalità di Naomi, e ha aggiunto che è anche bella.
- The Miz (w/Damien Mizdow) vs Jey Uso (w/Jimmy Uso)
Jimmy viene espulso da bordo ring poco dopo l’inizio del match perché era troppo agitato e incavolato nero con Miz. Nel finale Jey lancia Miz all’interno del ring dall’apron e Mizdow fa lo stesso, lanciandosi sul ring da solo; Jey però si distrae con Damien e Miz così lo sorprende alle spalle con la Skull Crushing Finale, con pin a seguire.
- Naomi vs Brie Bella (w/Nikki Bella)
AJ Lee assiste al match dal tavolo di commento, con Nikki che si siede sui gradoni fissandola e mostrandole la cintura. A un certo punto Naomi stende sia Brie che Nikki con una Baseball Slide e poco dopo Nikki prova a vendicarsi salendo sull’apron; AJ però fa cadere la Divas Champion dall’apron e Naomi può così sorprendere Brie con un Roll-up vincente.
- Nel suo ufficio Santino sta parlando con qualcun non inquadrato, che si scopre essere The Bunny; Marella fa notare come tutti adesso gli stiano chiedendo dei favori, anche sua nonna, e ringrazia il coniglio per il suo supporto.
- Nel backstage Seth Rollins e Kane stanno dicendo a Bi Show che stasera devono andare d’accordo e restare uniti, lottare come un’unità. Show fa notare che loro sono tre potenze singole e oggi non devono pensare a sedie, tavoli o gradoni, devono distruggere Ryback ed Erick Rowan.
- Ryback & Erick Rowan vs Big Show & Seth Rollins (w/Kane & J&J Security)
Il match prosegue piuttosto equilibrato, con vari cambi in entrambi I team. A un certo punto Ryback evita il Curb Stomp e carica il Meat Hook, ma Kane sale sull’apron per distrarlo e, visto che continua a litigare, viene cacciato da bordo ring e scortato via da altri arbitri; distratto con Kane l’arbitro non vede il tag a Show e lo fa riuscire dal ring, quindi Rowan mette fuori gioco il gigante e Ryback stende Rollins con la Shell Shocked, schienandolo.