You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 17/06/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 17/06/2011

Come cantava il famoso Max Pezzali quando era ancora nei mitici 883 “Nella lunga Estate Caldissima…” noi ci mettiamo una piccola aggiunta: “Nella lunga Estate caldissima Smackdown è arrivato in Italia e per fortuna che Orton si è infortunato a Madrid e non a casa nostra”

La puntata di Smackdown si apre con proprio Orton che ammette di essersi infortunato, ma non la darà vinta a Christian e vorrebbe sfidarlo subito.
Ad arrivare però è il gm Teddy Long che non avendo ricevuto il consenso dei medici non lo farà lottare… arriva però lo sfidante Christian (si vede che c’è tanta strada tra lo stage e gli spogliatoi). Captain Carisma comincia a dire le solite robe, che lo batterà, diventerà World Champion e così via.
Arriva però il terzo incomodo Sheamus. Ricorda che lui settimana scorsa ha battuto Randy Orton e anch’ egli merita un’ opportunità al titolo. Teddy allora sancisce il Main Event: Christian vs. Sheamus e se il Celtic Warrior vince, il match a Capitol Punishment sarà un Triple Threat Match. Teddy poi concede ad Orton un posto vicino al ring per poter guardare il match senza però interferire.

6-Man Tag Team match: Daniel Bryan, Sin Cara, Ezekiel Jackson vs. Cody Rhodes, Ted Dibiase, Wade Barrett

GOR: Gli unici che dimostrano un po’ di esperienza con i match di coppia sono Rhodes e Dibiase lavorando Sin Cara con qualche mossa combinata. Si rivela comunque un normalissimo match di coppia in cui inizialmente è il team face a dominare, ma poi entra il meno potente che viene sopraffatto dagli heel. Arriva il doppio Hot Tag come al solito ed entrano DiBiase e Bryan. Il match però si conclude con un semplice Drop Kick all’ angolo di Bryan su DiBiase, con lo stesso Ted che alza la spalla nel momento in cui l’ arbitro arriva a 3… quindi rimane un po’ di perplessità.

VINCITORI: Daniel Bryan, Ezekiel Jackson & Sin Cara

Matt Striker intervista Sheamus chiedendoli come si sente. Sheamus risponde sentendosi grandissimo e che ovviamente si sente pronto per battere sia Christian che Orton
Jinder Mahal (w/ The Great Khali) vs. Vladimir Kozlov

GOR: Ovviamente come il match della passata settimana serve per pushare la nuova superstar Jinder Mahal. Infatti è proprio l’ indiano che domina la contesa, grazie anche a Khali che interrompe la breve fase di dominio del russo portando così alla Full Nelson Slam di Ginger.

VINCITORE: Jinder (Ginger) Mahal

Eccezionalmente abbiamo un’ intervista in-ring.
L’ intervistato è Big Show che dice di essere a Smackdown perché ha sentito che ci sarebbe stato anche Del Rio. Vengono riproposte anche le immagini di quando fu investito un mese fa. Teddy viene fuori e dice che non toccherà nemmeno un dito a Del Rio, perché non vuole che gli faccia ciò che ha fatto a Rodriguez. Comunque ha preparato un avversario per lui: Mark Henry.

Big Show vs. Mark Henry

Il match in realtà neanche inizia, perché Charles Robinson non fa in tempo a dare il via alla contesa che Show si avventa sull’ avversario mettendolo KO proprio come ha fatto con Rodriguez a Raw. Risultato il match non c’è neanche stato.

Intervista a Christian: egli si sente preso in giro ed è molto arrabbiato, perché lui si era meritato questa opportunità, mentre ora rischia di avere qualcuno che gli mette il bastone fra le ruota durante la sua ascesa al titolo

6-Divas Tag Team Match: Alicia Fox, Rosa Mendes & Tamina vs. Natalya, Kaitylin & A.J.

GOR: Sperando che il fatto di essere un match a sei possa essere un match tra divas più lungo si comincia. Purtroppo dura come al solito 2 minuti con inizialmente fase di equilibrio, poi la fase di caos totale che si conclude con AJ che tenta un Crucifix Pin su Tamina, la quale però riesce a riversarla in una Fireman’s Carry Slam per il Pin Fall vincente

Dopo la solita cazzata con Johnny Curtis che questa settimana invece che buttarsi il latte addosso mostra un asso di picche abbiamo un divertente promo di Capitol Punishment dove vi è un montaggio tra una conferenza del presidente Obama e i vari Wrestler che pongono domande e opinioni all’ Onorevole

Heath Slater & Justin Gabriel vs. The Usos

GOR: Un Tag Team match con i controfiocchi questo. Finalmente due tag team che mostrano varie mosse combinate e che lavorano bene in coppia, sembra di essere tornati a 6 anni fa quando c’ erano i Basham Brothers, gli MNM oppure più recenti John Morrison e The Miz. Il match va avanti con varie fasi di equilibrio e di dominio da parte di una e dell’ altra fazione. Incredibilmente sono gli Usos a trionfare con uno dei due che chiude la contesa con una sorta di Superfly sul povero Gabriel. Grandissima vittoria per i due Uso che magari porterà ad un push per i titoli di coppia. Lo spero tanto.

VINCITORI: The Usos

Alberto Del Rio dopo lo stacco pubblicitario si presenta nel ring presentandosi alla sua solita maniera. Continua dicendo che non ha paura di Big Show e nessuno potrà fermare il suo destino: diventare WWE Champion. Vengono riproposte le immagini dell’ aggressione a Rodriguez e Del Rio continua dicendo che dedicherà la sua vittoria a Ricardo Rodriguez.
Attenzione però, irrompe Big Show e Del Rio si da alla fuga fra la folla. Big Show sa di essere più lento e incazzato nero si mette a distruggere il tavolo di commento e un paio di transenne.

Christian vs. Sheamus

GOR: Inizialmente a dominare la contesa è Sheamus che si mostra estremamente determinato. All’ improvviso Christian, con anche un pizzico di astuzia, si prende le redini… ma esagera e tenta una manovra aerea che va a vuoto. Christian poi le tenta tutte pur di battere Sheamus, appoggiandosi ale corde durante i pin fall ma non arriva il conto di 3. Sheamus è agile ad evitare la Spear e il Killswitch… Christian però riesce a far sbattere la faccia dell’ avversario sul paletto d’ acciaio nel tentativo di eseguire un superplex e così arriva il pin vincente. Ci aspetta dunque un single match, molto intrigante con anche Christian che può puntare sul fatto che Orton è infortunato alla testa.

Orton tenta di aggredire Christian, che però riesce a fuggire… tuttavia Sheamus ancora stordito rimane nel ring e si deve subire un bel Punt Kick dell’ Apex Predator che lo mette KO

Dal più grande fan di Santino Marella Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top