You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 10/06/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 10/06/2011

In questi giorni in cui guardi il calendario e leggi che è Giugno e quindi ti metti ad urlare:” E’ Estate!!!”, mentre guardi fuori dalla finestra e vedi solo nuvole e pioggia, c’è solo una cosa da fare: leggere il report di Friday Night Smackdown.
A reportarvi il tutto è il secondo più giovane staffer di Wrestlingrevolution: FT4Guerrero.

La puntata si apre con l’ ex World Champion Christian al centro del ring, il quale non viene accolto tanto bene dal pubblico… infatti lo stesso Christian dice che si chiedeva come lo avrebbero accolto dopo aver colpito l’ Apex Predator nel post-match della scorsa settimana. Le sue azioni però a suo parere sono giustificate, perché gli è stato rubato il titolo dopo appena 5 giorni dalla sua conquista e gli è stata rubata l’ opportunità di un re-match e che ora non vuole più ascoltare i suoi peeps, bensì parlare con Michael Cole. Ci sono molte cose che lui non capisce, come la gestione di Teddy Long e nonostante lui abbia sempre rispettato tutti, ora non si sente rispettato da Randy Orton. Il pubblico fischia quando Cole chiede al pubblico se vogliono Christian campione e Captain Carisma conclude dicendo che riconquisterà il World Title e sarà tutto merito suo.

Promo: John Cena vs. R-Truth

Ezekiel Jackson & The Usos vs. The Corre
GOR (Guerrero’s Opinion/Recap): Mi fa piacere vedere gli Usos lottare nel Main Show, mi piace come tag team… mi ricorda molto le coppie di una volta che lottavano esclusivamente in tag team match e mostrano grandi mosse combinate. Il match tutto sommato è gradevole con Jackson che dimostra sempre la sua potenza e gli Usos che mostrano la loro dote nelle mosse combinate. Mi ha decisamente sorpreso il fatto che Barrett abbia lasciato i suoi compagni durante il match, tuttavia ne sono soddisfatto perché voglio vedere come se la cava Barrett nel singolo senza scagnozzi alle spalle. Ezekiel poi si dimostra anche bravo con le sottomissioni, facendo cedere Gabriel con la Torture Rack.
VINCITORE: Ezekiel Jackson & The Usos (Jackson by Submission on Justin Gabriel)

Ora siamo nel backstage con Sheamus incazzato nero che chiede a Long un match contro Christian stasera… inizialmente il GM non vuole concederglielo, ma poi cede dicendogli i suoi piani e annuncia il match: Randy Orton vs. Sheamus in un No DQ Match.

Di nuovo nel backstage con il Corre che sta litigando. Slater dice che il Corre dovrebbe essere eguale, ma non è quello che ha fatto Barrett. Wade risponde che non sarebbero niente se non ci fosse stato lui, allora Slater e Gabriel dicono che il suo titolo se lo difenderà da solo, perché il Corre non esiste più.

Jinder Mahal vs. Trent Barreta

GOR: Questo match alla fine ha poco da dire, se non il motivo di pushare il nostro “ginger”. Nonostante un enziguiri Kick che magari ci fa pensare ad un match un po’ più lungo da parte di Barreta, ci pensa Khali a distrarre Trent, così Mahal può connettere una Full Nelson Slam per il pin vincente. Se vi interessa Khali nel post match infierisce sul povero Barreta con una strizzacervelli.

VINCITORE: Jinder (Ginger) Mahal by Pin Fall (after Full Nelson Slam)

Nel backstage troviamo Tamina e Rosa Mendes a discutere e prendere in giro la povera AJ che viene però difesa da Natalya.

AJ vs. Tamina

GOR: Complimenti alla theme song di AJ. Non ci posso credere, il match è durato addirittura 2 minuti… era da mesi che non vedevo un match femminile così lungo, finalmente un po’ di spazio a queste povere divas. Alla fine però si rivela il solito match tra divas, con qualche bello spunto da parte della new diva AJ che dopo dei bei drop kick e uno Shinging Wizard riesce a reversare un Fireman’s Carry dell’ avversaria in un roll-up per il pin vincente. A mio parere AJ ha talento, e di sicuro un giorno diventerà campionessa femminile, speriamo solo che i booker WWE le diano la possibilità di sfondare.

VINCITRICE: AJ by Pin Fall

Ora nel ring sta entrando l’ Apex Predator Randy Orton e subito invita Christian ad entrare nel ring. Christian però è fuori nel parcheggio e invita Orton a chiedere al pubblico cosa fare. Continua dicendo che Orton dovrebbe ringraziarlo, perché se non fosse stato per lui non sarebbe campione ancora. Lo ha fatto perché vuole affrontare Orton, e non Sheamus a Capitol Punishment. Infatti lancia la sfida e Orton la accetta.

Ted Dibiase (w/ Cody Rhodes) vs. Sin Cara

GOR: Pura poesia in movimento questo Sin Cara, veder lottare è un gioia per gli occhi. Peccato che irrompa Rhodes che lo tira giù mentre tenta un attacco aereo dall’ apron.

VINCITORE: Sin Cara by DQ

Nel post-match DiBiase e Rhodes assalgono Sin Cara che però viene salvato da Daniel Bryan. Allora arriva Teddy Long che annuncia il prossimo match: Sin Cara & Daniel Bryan vs. Ted Dibiase & Cody Rhodes.

GOR : i due heel lavorano Sin Cara che sicuramente ha meno resistenza di Bryan, e riescono a tenerlo al tappetto senza lasciargli la possibilità di connettere le sue manovre aeree. Come sempre però il face di turno ha quella piccola reazione che culmina in doppio Hot Tag e improvvisamente ha le forza per connettere un suicide dive su Cody Rhodes, mentre Bryan chiude Ted Dibiase nella Lebell Lock e lo fa cedere.

VINCITORI: Daniel Bryan e Sin Cara

No DQ Match: Randy Orton vs. Sheamus

GOR: Il solito Sheamus che parte forte, ma poi arriva Orton che si prende le redini della contesa. Un bel match comunque, soprattutto considerando che hanno usato anche degli oggetti, come il bastone da Kendo e i gradoni d’ acciaio. Ho molto gradito poi il finale, con Christian che interrompe la RKO di Orton e tenta il Killswitch ma va a vuoto, poi Sheamus spreca e non connette né la Pale Justice né il Brough Kick, mentre Orton connette la RKO. Christian però ritorna e stende Orton con la cintura e Sheamus schiena l’ avversario.

VINCITORE: Sheamus

Dopo la vittoria di Sheamus e un nuovo match nella card di Capitol Punishment posso dire…
LA SCUOLA E’ FINITA!!!!!!! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top