Da San Antonio, Texas
- Questa 700° puntata di SmackDown si apre con il ring è addobbato a festa, con il tappeto rosso, i palloncini tricolore, i mariachi che suonano e una variopinta ballerina, e Ricardo Rodriguez ci dà il benvenuto alla "Fiesta Del Rio"! Il neo-World Heavyweight champion Alberto Del Rio, come sempre annunciato da Ricardo, fa il suo ingresso e dà il via ai festeggiamenti, dicendo ai fan che lui non è sempre andato d'accordo con loro, ma che sono tutti d'accordo sul fatto che il grosso asino Big Show non sia più il campione. La fiesta messicana viene subito interrotta dall'ingresso di Dolph Ziggler, accompagnato da AJ Lee e Big E Langston; la ragazza chiede ad Alberto perché non li abbia invitati, e Del Rio risponde che questa è una festa sua, di Ricardo e di tutti i suoi amici fan. Ziggler allora dice che è divertente il fatto che quello che ha Alberto non è un titolo del mondo ma un bersaglio, perché lui sa bene che quando incasserà il contratto del Money in the Bank dovrà dire "adios" al titolo del mondo; Dolph quindi presenta Alberto e Ricardo a Big E, con Langston che minaccia il ring announcer. Del Rio intima ai due di andarsene, ma Ziggler risponde che lo faranno solo dopo che Langston lo avrà messo KO e lui avrà incassato il MITB; prima che possa succedere altro anche Big Show entra sul ring, mettendosi a muso duro con Alberto, e Dolph fa notare la netta minoranza numerica del campione. Ad aiutare Alberto arriva Sheamus, che dice che non può resistere a una fiesta con i suoi amiconi [da quando?] messicani e che, anche se in passato hanno avuto molti i screzi, ora è felice che Del Rio abbia vinto il titolo; l'irlandese si complimenta con il messicano e gli stringe la mano, quindi prima che si arrivi alla rissa arriva sul ring anche il GM, Booker T. Booker informa Big Show del fatto che se gli metterà nuovamente le mani addosso ci saranno ripercussioni, poi annuncia il main event di stasera: Big Show & Dolph Ziggler vs Alberto Del Rio & Sheamus; il GM chiede poi al gruppo di heel di lasciare il ring e questi lo fanno. Alberto fa quindi ricominciare la fiesta, facendo fare una Spinaroonie a Booker e facendo ballare Sheamus insieme alla ballerina intorno al sombrero (seppur con un po' di reticenza iniziale dell'irlandese).
- Il campione US Antonio Cesaro sconfigge Kofi Kingston in un non-title match, prendendo al volo il rivale che gli stava volando addosso dalla terza corda con un Diving Hurricanrana e reversando la manovra nella sua Neutralizer, con pin a seguire. Dopo il match Cesaro sventola la bandiera americana al centro del ring, sotto gli occhi di The Miz (che assisteva al match da uno schermo nel backstage).
- Nel backstage, Primo, Epico e Rosa Mendes avvicinano The Miz e lo prendono in giro imitando i suoi "Really?" e definendolo la nuova spalla di Ric Flair, con Miz che fa notare che è la prima volta in due anni cha parlano e dicono solo questo; Rosa aggiunge che Miz non ha molto in comune con Flair, con Primo che specifica che mentre Flair era un grande wrestler lui è solo uno da catchphrase. Miz allora risponde a tono, fingendo di non ricordarsi chi dei due sia Primo e chi Epico e sfidando uno dei due a un match, lasciando la scelta su chi dei due alla loro "non si sa cosa sia"; Miz se ne va e Rosa gli urla contro inviperita.
- The Great Khali (w/Natalya) sconfigge Tensai, schienandolo al termine di un breve [per fortuna] match dopo averlo steso con la Brain Chop.
- Nel backstage, Daniel Bryan sta parlando con Kane della pessima idea che ha avuto il dr. Shelby a RAW, quando ha portato i due del Team Rhodes Scholars da loro; Kane risponde che anche i baffi di Cody sono una brutta idea, con Daniel che commenta che la gente non si rende conto che la peluria sul viso può diventare ridicola. Kane fa capire che anche Bryan è ridicolo e Daniel se la prende, quindi parte una discussione a suon di "Yes!" e "No!" tra i due; nel bel mezzo della discussione interviene Randy Orton [che più tardi farà squadra con i due in un 6-men tag team match contro il Team Rhodes Scholars e Wade Barrett], che chiede a due se preferiscano continuare a fare i bambini dell'asilo o dare una lezione ai Rhodes Scholars e a Barrett. Kane risponde "entrambe" e se ne va indispettito, quindi Daniel dice che loro due stanno solo risolvendo i loro problemi con la gestione della rabbia, cosa con cui anche Randy ha familiarità; Bryan aggiunge che loro erano come lui ma il dr. Shelby li ha guariti, e ora sono dei campioni, poi chiede a Orton se vuole diventare campione. Randy inizia a parlare della Royal Rumble, ma Daniel lo interrompe dicendogli che prima devono pensare al loro match di stasera e che dopo la vittoria festeggeranno con un abbraccio di gruppo; Orton non sembra molto d'accordo su quest'ultimo punto…
- I campioni di coppia, il Team Hell No, & Randy Orton sconfiggono il Team Rhodes Scholars & il campione Intercontinentale Wade Barrett. Nel finale Cody Rhodes colpisce Orton con la Cross Rhodes e Damien Sandow lo schiena, ma Kane salva Randy e spedisce Rhodes fuori dal ring; Sandow allora manda anche Kane fuori dal ring, ma viene poi fatto vittima della RKO di Orton e schienato. Dopo il match, Bryan e Kane propongono a Orton un abbraccio di gruppo e, nonostante Randy non sembri assolutamente d'accordo, lo abbracciano di forza entrambi.
- The Miz sconfigge Primo (w/Epico & Rosa Mendes); Miz evita un tentativo di Figure 4-Leglock di Primo, lanciando il sudamericano addosso a Epico (salito sull'apron ring), e sottomette poi lui il rivale alla Figure 4-Leglock.
- Nel backstage, Layla e Alicia Fox si complimentano con la neo-Divas champion Kaitlyn per la vittoria del titolo (con Layla che guarda un po' insistentemente la cintura); quindi Kaitlyn dice alle due che deve andare perchè ha un match, ma viene avvicinata dal GM Booker T e da Theodore Long, che si congratulano anche loro con lei per la vittoria del titolo e per averla fatta pagare a Eve Torres.
- La Divas champion Kaitlyn sconfigge Aksana in un non-title match, schienandola dopo una potentissima Spear.
- in uno dei loro video amatoriali i tre dello Shield dicono ai fan, a Randy Orton, a Sheamus e a Ryback di stare attenti, poi aggiungono che a RAW hanno interrotto i festeggiamenti per l'annuncio dell'induzione nella Hall of Fame di Mick Foley per rendere giustizia a tutti i ragazzi che questi ha danneggiato nel corpo diffondendo lo stile hardcore; poi dicono a Ryback che non riavrà indietro niente, a Orton che ha 206 ossa nel corpo e loro ne hanno rotta solo una, quindi hanno appena iniziato, e a Sheamus che loro combattono per la giustizia, al contrario di lui che lo fa per divertirsi. Believe in Shield!
- Nel backstage, Randy Orton stava guardano il video dello Shield quando viene avvicinato da Sheamus, che commenta dicendo è divertente il fatto che quei tre siano dei duri solo a distanza; Orton ribatte che non c'è nulla di divertente nell'infortunio che gli hanno provocato e nel pestaggio che ha ricevuto da loro a Main Event. Sheamus si scusa per non averlo aiutato in quell'occasione, ma Randy risponde che lui non ha bisogno del suo aiuto; l'irlandese allora fa notare che è vero, visto che infatti non gli serviva proprio nessun aiuto quando era con le spalle a terra a RAW... Randy allora risponde che Sheamus gli piace perché ha sempre una risposta per tutto, ma alla Royal Rumble non avrà una risposta per Randy Orton.
- Il World Heavyweight champion Alberto Del Rio & Sheamus (w/Ricardo Rodriguez) sconfiggono Big Show & Dolph Ziggler (w/AJ Lee & Big E Langston) via Count-out. Dopo che Langston e AJ vengono cacciati da bordo ring durante il match per un tentativo di interferenza, nel finale Sheamus colpisce Big Show con la White Noise e Del Rio lo spedisce il gigante a bordo ring con un Enzeguiri mentre questi era sull'apron; quindi Alberto tira un secchio d'acqua (portato da Rodriguez) addosso a Show e questi se ne va infuriato, facendosi contare fuori. Dopo il match, Del Rio, Sheamus e Ricardo festeggiano al centro del ring con i palloncini tricolore che scendono dall'alto.