You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 20/07/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 20/07/2012

Da San Diego, California

- Ad aprire la puntata è l’idolo di casa, il rientrante Rey Mysterio, che dice di essere contento di essere rientrato dopo quasi un anno proprio a casa sua e che la farà pagare ad Alberto Del Rio per averlo infortunato; viene interrotto proprio da Del Rio, che dice a Rey che ha fatto un errore a prendersela nuovamente con lui e che completerà l‘opera, ma invita poi Mysterio a lasciare il ring. Rey ovviamente rifiuta e Del Rio lo minaccia, dicendogli che il futuro campione (lui) porrà fine alla sua carriera; arriva però Dolph Ziggler (insieme a Vickie Guerrero), che dice che se il futuro campione deve porre fine alla carriera di Rey allora dovrà farlo lui, ma stasera è qui per Del Rio, che gli ha impedito di sfruttare la valigetta al ppv. Ziggler e Del Rio iniziano a litigare e Rey consiglia loro di passare alle mani; i due rivolgono quindi la loro attenzione su Mysterio, che viene però salvato da Sheamus, che minaccia i due rivali. Alberto abbandona il ring e Dolph viene colpito da una War Sword di Sheamus; riesce però a evitare la 619 di Rey fuggendo anche lui. I quattro si ritroveranno nel main event di stasera: Sheamus & Rey Mysterio vs Alberto Del Rio & Dolph Ziggler.

- Hunico, Camacho & Prime Time Players (w/A.W.) sconfiggono Kofi Kingston, R-Truth, Primo & Epico (w/Rosa Mendes), con Darren Young che schiena Primo dopo aver steso con la sua Gut Check (Fireman's carry double knee gutbuster) al volo il rivale che era stato spinto giù dal paletto da Titus O’Neil. Dopo il match, Big Show irrompe sulla scena e mette tutti KO, tranne i Prime Time Players che erano fuggiti, chiedendo poi beffardamente se ci siano problemi.

- Damien Sandow sconfigge facilmente Zack Ryder, schienandolo dopo la sua Best Seller. Prima del match, Sandow stava facendo il suo classico discorso ma è stato interrotto da Ryder, che lo ha attaccato.

- Christian ci introduce al suo Peep Show, dicendo che nella sua carriera ha visto molte cose strane ma la proposta di matrimonio dell’ultima puntata di Raw le batte tutte; introduce quindi i suoi ospiti, i promessi sposi Daniel Bryan ed AJ. Christian chiede a Bryan come stiano andando i preparativi e Daniel risponde che, nonostante abbiano una settimana sola per fare tutto, stanno andando bene e mostra un video in cui si vedono i due innamorati che organizzano tutto. Il canadese chiede poi a Bryan se è convinto di ciò che sta facendo e ad AJ se l’ha perdonato ed entrambi rispondo di sì. Christian fa poi qualche domanda al pubblico, che sembra molto dubbioso, chiedendo loro se pensano che i due sembrano sposarsi, se Bryan ama veramente AJ e se la ragazza abbia la minima idea di cosa stia facendo; AJ non prende bene quest’ultima domanda e rifila uno schiaffone in faccia a Christian. I due innamorati fanno poi per andarsene, ma il canadese comunica a Bryan che adesso dovrà affrontare un uomo che ha avuto dei trascorsi con AJ: Kane.

- Kane sconfigge Daniel Bryan (w/AJ) via DQ, quando AJ salta sulle spalle di Kane mentre quest’ultimo stava preparando la Chokeslam. Kane riesce però lo stesso a colpire Bryan e si porta AJ in braccio, come se la volesse baciare; la ragazza però scivola lentamente via da Kane e torna da Bryan, che la bacia sullo stage sotto gli occhi del Demone.

- Sul ring Heath Slater, dopo aver visto un video sulle sue brutte figure con le leggende, dice che quelle cose sono avvenute a Raw, ma adesso siamo a Smackdown e qui la storia è diversa; sfida quindi chiunque lo voglia affrontare e viene raggiunto da Road Warrior Animal.

- Road Warrior Animal squasha Heath Slater, schienandolo dopo una Scoop powerslam seguita da un Elbow drop.

- Nel backstage, Vickie Guerrero si lamenta con Ricardo Rodriguez per il fatto che Alberto Del Rio l’ha offesa a inizio puntata; inizia quindi una discussione tra i due su chi sia il migliore, discussione finita con Vickie che si mette a urlare.

- Sheamus & Rey Mysterio sconfiggono Alberto Del Rio & Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero & Ricardo Rodriguez) via DQ, poiché Ricardo afferra per un piede Sheamus mentre l’irlandese stava caricando il Brogue Kick su Del Rio. Dopo il match, Alberto infierisce su Sheamus chiudendolo nella Rio Grande, ma viene poi allontanato nel backstage; Ziggler sembra voler incassare il contratto del Money in the Bank, ma viene fermato da Rey Mysterio, che lo colpisce con la 619 seguita da un Brogue Kick dell’irlandese.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top