You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 27/07/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 27/07/2012

Da Kansas City, Missouri

 
- Dopo un filmato riassuntivo di quanto avvenuto a Raw 1000 la puntata ha inizio e The Miz sale sul ring per un promo. Il neo campione Intercontinentale si definisce "Il nuovo volto dell'Intercontinental Championship" e ringrazia i fan di Christian per avergli dato la possibilità di vincere il titolo. Ad interromperlo arriva proprio l'ex campione, che dice di avere intenzione di sfruttare la propria clausola di rematch proprio in questo momento. Un arbitro si materializza dal nulla e lo scontro può cominciare.
 
- The Miz si impone su Christian per roll-up. Decisivo un colpo illegale al volto inflitto da Miz mentre l'arbitro non poteva vedere.
 
- Ci vengono annunciati alcuni match della serata: Sheamus vs Cody Rhodes e un Fatal 4-Way valido per la #1 Contendership che vedrà opposti Kane, Rey Mysterio, Alberto Del Rio e Daniel Bryan.
 
- Ryback sconfigge Jinder Mahal via count-out. L'indiano fugge dallo squared circle dopo aver evitato una Clothesline.
 
- Dopo un altro video recap di Raw si discute al tavolo di commento (e su Tout) dell'attacco di CM Punk ai danni di The Rock a Raw 1000. Viene annunciata per lunedì prossimo una spiegazione proprio da parte del Second City Saint.
 
- In uno spogliatoio Daniel Bryan viene deriso da Sheamus, il quale gli regala anche un libro dal titolo "Come durare più di 18 secondi" che sarebbe dovuto servire in vista del matrimonio di AmDrag. L'irlandese si riferisce naturalmente al famoso match tra i due di Wrestlemania, ed infatti sulla copertina del libro si vede una foto di Sheamus che colpisce Bryan con il Brogue Kick al Sun Life Stadium.
 
- Sheamus vince contro Cody Rhodes schienandolo dopo il Brogue Kick. Dolph Ziggler, arrivato a bordo ring durante il match, dopo lo stesso sembra voler incassare la valigetta; ma si rende conto che non è la serata adatta e se ne va verso il backstage. Arriva però Chris Jericho il quale, indossando una maglietta di Ziggler, lo rispedisce dentro al ring dove Sheamus, non avendo nulla di meglio da fare, lo stende con il Brogue Kick. In seguito, Jericho infierisce con la Codebreaker.
 
- Antonio Cesaro batte il campione degli Stati Uniti Santino Marella. Lo svizzero, accompagnato come sempre da Aksana, pone fine alle ostilità con la Neutralizer.
 
- Damien Sandow squasha Yoshi Tatsu. Dopo il match prende un microfono e dice di essere il martire del pubblico. Chiude il breve discorso con il suo solito "You're welcome".
 
- Recap dell'angle messo in scena da Triple H, Brock Lesnar, Paul Heyman e Stephanie McMahon a Raw. Dopodiché, un altro "Tout Moment".
 
- Alberto Del Rio trionfa su Rey Mysterio, Daniel Bryan e Kane nel Fatal 4-Way Match che li vedeva affrontarsi e si laurea nuovamente sfidante numero uno al titolo di Sheamus. Un buon match, che vede il messicano ottenere il pin decisivo dopo aver subito insieme a Daniel Bryan una 619 da Rey Mysterio. Il folletto di San Diego, che stava per vincere schienando Bryan dopo uno splash, è stato tirato via dal ring da Ricardo Rodriguez e Del Rio ne ha approfittato per "rubare" la vittoria.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top