You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 03/08/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 03/08/2012

Da Indianapolis, Indiana

 

- Ad aprire la puntata è Vince McMahon, che, dopo aver fatto un elenco di ciò che un GM dovrebbe avere per essere un buon GM, introduce il nuovo GM di Smackdown: Booker T; il nuovo GM ringrazia tutti per l’opportunità concessagli e promette che sarà un grande show da ora in poi, quando viene interrotto da Alberto Del Rio. Il messicano fa i complimenti a Booker, complimenti che l’ex-5 volte campione WCW prende come una leccata di culo, poi dice di essere superiore a quel pezzente di Sheamus; a interromperlo arriva proprio Sheamus, che prima fa dei complimenti sinceri a Booker T poi dice di essere orgoglioso delle sue origini. Booker T prende allora le redini del discorso dicendo che stasera entrambi avranno un match singolo, nonostante le proteste di Del Rio per la sua scelta di non lottare più fino a Summerslam: Del Rio andrà contro Randy Orton più tardi, mentre Sheamus contro Tensai adesso.

- Sheamus sconfigge Tensai (w/Sakamoto), schienandolo dopo essere sopravvissuto alla Chokebomb del rivale e averlo steso con il Brogue Kick.

- Nel camerino del GM, Eve Torres fa i complimenti a Booker T e si offre per un ruolo al suo fianco; Booker le risponde con riluttanza che le farà sapere, quando arriva Theodore Long. Il nuovo GM dice a Long che non è molto esperto in ruoli dirigenziali e quindi lo nomina come suo consigliere, dicendo poi a Eve che adesso purtroppo lo staff del GM è al completo; Eve, stizzita, se ne va.

- Antonio Cesaro (w/Aksana) sconfigge il campione US Santino Marella in un non-title match, salvandosi da uno schienamento seguito al Cobra mettendo un piede fuori dal ring e stendendo poi Santino con la sua Gotch Style Neutralizer, schienandolo. Prima del match, Cesaro saluta il pubblico in cinque lingue diverse.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Daniel Bryan, mostrando un video di quanto successo all’AmDrag nelle ultime settimane e chiedendogli poi un commento; Bryan risponde di non voler commentare, si mette poi urlare al pubblico di non dire più “Yes!” e dice che da ora in poi il suo motto sarà “No!” (indossa anche una t-shirt con scritto “No! No! No!” invece che “Yes! Yes! Yes!”).

- The Miz, Daniel Bryan & Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) sconfiggono Christian, Kane & Chris Jericho, con Bryan che schiena Jericho con un Roll-up mentre quest’ultimo si era distratto per colpire Ziggler con la Codebreaker.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Randy Orton, chiedendogli un commento sulla sua assenza; Orton risponde che è stata dura star lontano dalla WWE per due mesi e che stasera stenderà il #1 contender, Alberto Del Rio, con una RKO.

- Ryback sconfigge Jinder Mahal via DQ, poiché Mahal, vedendosela brutta, colpisce il rivale con un microfono a bordo ring poi scappa via. Durante l'entrata di Ryback viene mostrata una sua breve video-dichiarazione preregistrata in cui dice che nella giungla o si mangia o si viene mangiato, e lui vede cibo ovunque.

- Nel backstage, I Prime Time Players stanno eseguendo il loro classico balletto per caricarsi, quando vengono raggiunti da AW e insieme si avviano verso il ring, trattando male un addetto che indossava una t-shirt di R-Truth.

- Darren Young (w/Titus O’Neil & AW) sconfigge R-Truth (w/Kofi Kingston), schienandolo dopo averlo colpito con la sua Gut Check, sfruttando il fatto che il rivale si era distratto per colpire O’Neil a bordo ring.

- Nel camerino del GM, Layla si sta complimentando con Booker T quando arriva Cody Rhodes, che prende in giro il nuovo GM per la sua età e per il fatto che lui lo ha recentemente sconfitto; Booker risponde annunciando un match per la prossima settimana: Cody Rhodes vs Sin Cara.

- Randy Orton sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) via DQ, visto che Rodriguez entra nel ring e attacca Orton in un momento di difficoltà di Del Rio. Dopo il match, Orton prova ad attaccare Del Rio, che però se la dà a gambe; arriva quindi Sheamus e lancia Alberto nel ring, dove viene fatto vittima di una RKO.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top