Da Houston, Texas
- Ad aprire la puntata è l’idolo di casa nonché GM di Smackdown, Booker T, che prima dà il benvenuto poi mostra le immagini di Sheamus che ruba l’automobile di Alberto Del Rio; dice che questo non va bene, anche se l’ha fatto ridere, e chiama Sheamus sul ring per scusarsi pubblicamente con il messicano. L’irlandese arriva e spiega di aver rubato la macchina perché Del Rio gli aveva rubato la dignità dandogli del pezzente, poi si scusa con il GM, il pubblico e Alberto. Booker considera la faccenda chiusa, ma arriva Del Rio che dice che ha sporto denuncia alla polizia; il GM dice che così dovrebbe rendere il titolo vacante, ma Alberto conferma di volere giustizia. Sheamus risolve tutto proponendo ad Alberto di anticipare il loro match per il titolo a stasera, e visto che il messicano è d’accordo Booker T sancisce il match.
- Sin Cara sconfigge Cody Rhodes, schienandolo con un Roll-up mentre Rhodes stava tentando di strappargli la maschera (come aveva fatto varie volte durante il match). Durante la sua entrata, Rhodes dice che da esperto di maschere sa perché Sin Cara ne indossa una: oltre al fatto che è brutto, senza maschera non sarebbe nessuno.
- Nel backstage, Daniel Bryan si avvia verso il ring urlando “No!” a chiunque incontra.
- Viene mostrato lo stesso video in stile Fight Club già mostrato a Raw che annuncia l’imminente ritorno di Wade Barrett.
- Sul ring, Daniel Bryan litiga come al solito con il pubblico che urla “Yes!” (rispondendo con i “No!”), poi dice di valere più di una catchphrase e che meriterebbe di lottare per il titolo WWE a Summerslam invece di affrontare Kane per colpa di AJ; arriva quindi Kane, seguito poco dopo da AJ Lee. La GM di Raw, che è a Smackdown in veste di ospite di Booker T, dice di aver sancito il match tra i due perché nessuno ne può più dei loro attacchi e liti, poi si rivolge a Kane dicendogli che ricorda con piacere che lui era l’unico a trattarla con dolcezza; rivolta a Bryan, aggiunge poi che lui è sempre stato geloso della sua amicizia speciale con Kane e gli propone di dimostrare che non ha problemi di gestione della rabbia stringendo la mano a Kane. Visto che Bryan si rifiuta AJ glielo ordina, quindi Daniel porge la mano al rivale; AJ se ne va facendo l’occhiolino a Kane, che invece di stringergli la mano attacca Bryan. Parte una breve rissa tra i due, vista da Kane, che poi festeggia con AJ che lo guarda compiaciuta dallo stage.
- Handicap Match: Jinder Mahal squasha 2 jobber, sottomettendo uno dei due alla Camel Clutch in pochi secondi e imitando alcune movenze tipiche di Ryback durante il “match”. Durante l’entrata di Mahal, viene mostrato un suo video preregistrato in cui dice a Ryback che batterà i suoi due rivali più velocemente di lui dimostrando di essergli superiore. Dopo il “match”, Mahal tira nel ring anche l’altro jobber (non entrato nemmeno durante il match) e chiude entrambi in una doppia Camel Clutch; arriva Ryback e l’indiano si dà alla fuga, lasciando i due jobber nelle mani di Ryback che li stende entrambi con una doppia Shell Shocked.
- Chris Jericho dà il benvenuto al suo Highlight Reel, che torna dopo circa due anni, e sta per presentare il suo ospite [Dolph Ziggler], quando viene interrotto da Vickie Guerrero; la fidanzata di Dolph dice che il suo uomo non si abbasserà ad apparire in questo show e al suo posto ci sarà lei, aggiungendo poi che al contrario di Ziggler Jericho non vince un match importante da molto tempo. Chris la prende un po’ in giro per la sua età e il suo “Excuse me!”, poi la invita scherzosamente ad andarsene; alla fine Jericho mostra il video della sconfitta di Dolph contro Alex Riley a Raw, dicendo che Ziggler non sa vincere nemmeno i match piccoli, senza nulla togliere a Riley. La Guerrero controbatte dicendo che Jericho ha perso il suo tocco magico e che Ziggler può batterlo, sfidandolo quindi per un match a Summerslam; Jericho ammette il suo scarso record di vittorie e dice che questo lo ha fatto pensare di dover cambiare atteggiamento: annuncia quindi ufficialmente che Y2J è tornato! Jericho accetta quindi la sfida per Summerslam; arriva alle sue spalle Ziggler, che prova ad attaccarlo con la valigetta ma viene anticipato da Y2J. Jericho però si distrae con Vickie, che gli rifila un ceffone, e Dolph ne approfitta per stendere il rivale con la Zig Zag e un colpo in faccia con la valigetta.
- #1 Contenders (WWE Tag Team Titles) Match: Prime Time Players (w/AW) sconfiggono Primo & Epico via DQ, causata dall’intervento sul ring dei campioni di coppia Kofi Kingston & R-Truth (che assistevano al match dal tavolo dei commentatori) ai danni dei Prime Time Players e soprattutto di AW, che li aveva provocati tirando loro dell’acqua.
- Christian sconfigge Antonio Cesaro (w/Aksana), schienandolo dopo aver evitato un tentativo di Neutralizer del rivale e averlo poi steso con una Spear corta. Prima del match, Cesaro dice “vittoria” in cinque lingue diverse. Dopo il match, Cesaro si vendica per la sconfitta attaccandolo e lasciandolo steso a bordo ring.
- Nel camerino del GM, Eve Torres chiede nuovamente a Booker T se ci sia qualche posto libero nel suo staff, ma il GM dice di no; subito dopo arriva Kaitlyn insieme a Theodore Long, che propone la ragazza al GM come sua assistente. Booker T accetta e Eve protesta e minaccia di rivolgersi al CDA; il GM decide quindi un match per la prossima settimana: Eve vs Kaitlyn, con la vincitrice che sarà la sua assistente.
- Rey Mysterio sconfigge il campione Intercontinentale The Miz in un non-title match, schienandolo dopo aver trasformato un tentativo di Skull Crushing Finale del rivale in un Roll-up vincente.
- World Heavyweight Title Match: Sheamus vs Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) termina in No contest; Sheamus mantiene così il titolo. Il match termina subito dopo il suo inizio perché dei poliziotti giungono sul ring per arrestare Sheamus, che prima gli chiede di fermarsi poi gli ordina di prenderlo; l’irlandese attacca i poliziotti (che si rivelano essere dei falsi poliziotti), ma gli scagnozzi di Alberto riescono ad avere la meglio e il messicano infierisce sul suo rivale anche con la Rio Grande.