Da Austin, Texas
- Alberto Del Rio, sul ring insieme a Ricardo Rodriguez, pretende che gli sia restituito il suo match per il titolo di Summerslam, visto che non è giusto che uno che gli ruba l’automobile venga premiato dal GM; Booker T lo raggiunge e conferma la sua decisione di cancellare il match al ppv, visto ciò che ha fatto il messicano la scorsa settimana. Alberto minaccia di rivolgersi ai suoi avvocati, ma viene zittito dall'arrivo di Chris Jericho; Y2J prende in giro il messicano, parlando anche in spagnolo, poi si propone come avversario per Sheamus a Summerslam dopo che avrà sconfitto Dolph Ziggler. Del Rio non ci sta, ma il GM ribadisce che al ppv Sheamus non combatterà e annuncia il main event di questa sera: Alberto Del Rio vs Chris Jericho.
- Rey Mysterio & Sin Cara sconfiggono The Miz & Cody Rhodes, con Mysterio che colpisce Rhodes con la 619 mentre quest’ultimo stava provando a togliere la maschera a Sin Cara e lo schiena poi dopo averlo finito con uno Splash dal paletto. Prima del match, Rhodes se la prende ancora con Sin Cara, prendendolo in giro e mostrando una caricatura che, stando a quanto dice, rappresenta il vero volto del messicano. Dopo il match, Mysterio stende anche Miz con la 619.
- Curt Hawkins & Tyler Reks sconfiggono 2 jobber, con Reks che schiena uno dei due sconosciuti dopo averlo steso insieme a Hawkins con la manovra combinata Powerslam di Reks & Neckbreaker di Hawkins. Hawkins & Reks fanno la loro entrata in abito elegante e senza theme song, ma una volta sul ring inscenano uno spogliarello a suon di musica.
- Nel backstage, Eve Torres si sta dirigendo verso il ring per il suo match quando incappa in William Regal, che le augura buona fortuna e ricorda poi i tempi in cui aveva potere a RAW, dicendo alla ragazza che il potere è una cosa effimera; arriva un’addetta e consegna a Regal dei sacchi della spazzatura, dicendo che se non li butta via non verrà pagato.
- Eve Torres sconfigge Kaitlyn, schienandola dopo una Snap spinning neckbreaker; come previsto dalla stipulazione, vincendo il match Eve si guadagna il ruolo di assistente del GM. Dopo il match, Eve si vanta del nuovo ruolo con Theodore Long, presente al tavolo dei commentatori.
- Nel camerino del GM, Booker T viene raggiunto da Eve; il GM si complimenta con lei e le chiede poi se riuscirà ad andare d’accordo con Theodore Long, visti i loro problemi. Eve lo rassicura dicendo che i loro problemi sono passati e dice che dopo una doccia sarà subito al suo servizio, lasciando il GM soddisfatto.
- Randy Orton sconfigge Daniel Bryan; Daniel stava sottomettendo Orton alla LeBell lock quando gli angoli del ring vanno in fiamme e risuona la theme song di Kane, facendo distrarre Daniel che viene quindi steso con la RKO e schienato. Dopo il match, Kane arriva sullo stage e osserva soddisfatto Bryan steso a terra.
- Antonio Cesaro (w/Aksana) sconfigge facilmente Zack Ryder, schienandolo dopo la sua Neutralizer. Prima del match, Cesaro dice la parola “perdente” in cinque lingue diverse, rivolgendosi a Santino Marella presente al tavolo dei commentatori. Dopo il match, Cesaro mette le mani in faccia a Santino e lo spinge poi sul tavolo.
- Nel backstage, Chris Jericho si sta dirigendo verso il ring per il suo match contro Del Rio quando viene attaccato alle spalle da Dolph Ziggler, che lo stende usando la valigetta e gettandogli addosso un grosso carrello.
- Sul ring, Del Rio, non vedendo arrivare Jericho, si proclama vincitore del match per forfait; ordina poi al GM di uscire fuori per restituirgli il suo match titolato, ma invece di Booker T arriva Chris Jericho, intenzionato a lottare nonostante l’attacco appena subito.
- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Chris Jericho; Ziggler interviene anche durante il match e fa cadere Jericho fuori dal ring, dando quindi modo a Del Rio di stenderlo con un potente Step-up enzuigiri e di schienarlo. Dopo il match, Del Rio infierisce su Jericho chiudendolo nella Rio Grande, con Ziggler che intanto sbeffeggia Y2J, ma il canadese viene salvato dall’arrivo di Sheamus (con una vistosa fasciatura al braccio sinistro), che prima mette in fuga Ziggler poi attacca Del Rio e fa fuggire anche lui in mezzo al pubblico. Arriva quindi il GM, che chiede a Sheamus cosa ci faccia lì, e l’irlandese risponde di volere che il suo match con Del Rio a Summerslam sia ripristinato; Booker T non ne è sicuro, a causa delle condizioni fisiche del campione del mondo, ma vista l’insistenza di Sheamus decide di accettare la sua proposta.