Da Bakersfield, California
- Randy Orton apre questa puntata sul ring, ricordando quanto avvenuto a RAW [dove ha sconfitto Alberto Del Rio] e dicendo che merita di affrontare Sheamus con il titolo in palio; finisce poi dicendo che se qualcuno ha qualcosa in contrario che esca fuori e glielo dica in faccia. Lo raggiunge il campione del mondo, Sheamus, che dice di essere d’accordo con lui e di volergli concedere il match per il titolo; i due vengono interrotti dall’ingresso del GM, Booker T, a sua volta interrotto non appena dice che l’idea gli piace da Alberto Del Rio (accompagnato da Ricardo Rodriguez). Del Rio dice che Sheamus è un criminale e Orton un animale, quindi non sarebbe un match degno del titolo; continua poi a lamentarsi per Summerslam e per RAW, dicendo di essere vittima di una cospirazione, interrompendo di continuo il GM e dando anche a Booker T del criminale. Booker T alla fine risponde che prima di essere interrotto stava per dare un altro match titolato ad Alberto, ma visto il suo comportamento ha deciso di sancire un match per stasera: Alberto Del Rio vs Randy Orton, in cui il vincitore affronterà Sheamus per il titolo.
- Ryback sconfigge Jinder Mahal, schienandolo dopo la sua Shell Shocked. Prima del match, Ryback dice che staserà farà scoprire a Mahal il suo posto nella catena alimentare. Theodore Long per questo match fa compagnia al tavolo dei commentatori a Michael Cole [solo a causa dell’aggressione di Kane contro Josh Mathews a Summerslam].
- La campionessa delle Divas Layla sconfigge Alicia Fox in un non-title match, schienandola dopo il suo Nasty Kick; Layla combatte con un tutore e una fasciatura su un ginocchio. Dopo il match, la #1 Contender al titolo femminile Kaitlyn (che aveva assistito al match dal tavolo dei commentatori) e Layla si stringono la mano al centro del ring, quando arriva Eve e alza le braccia a entrambe, lasciandole confuse.
- Nel backstage, Dolph Ziggler sta parlando con Vickie Guerrero del match da lui vinto contro Chris Jericho a RAW e della pazzia di AJ Lee, quando i due vengono raggiunti da Sheamus; l’irlandese dice che non lotta da troppo tempo e sfida quindi Ziggler a usare la valigetta del Money in the Bank in un match stasera. Dolph ovviamente rifiuta, dicendo che la userà alle sue condizioni; Theodore Long, che passa di lì, sancisce per stasera un match tra i due, anche se senza niente in palio.
- Heath Slater sconfigge Sin Cara; nel finale del match, Cody Rhodes (che assistiteva al match dal tavolo dei commentatori) mentre l'arbitro è distratto gira la maschera a Sin Cara, coprendogli la visuale, e Slater lo stende con la sua E-minor (Inverted DDT) e lo schiena. Dopo il match, Rhodes infierisce su Sin Cara e prova a togliergli la maschera, ma il messicano viene salvato dall'intervento di vari arbitri che placano Cody.
- Il World Heavyweight champion Sheamus sconfigge Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) in non-title match via DQ, visto che durante il match Ziggler colpisce Sheamus sotto gli occhi dell’arbitro con la valigetta. Dopo il match, Ziggler infierisce con un altro colpo di valigetta e la consegna poi all’arbitro per incassarla; vedendo però che l’irlandese è tornato in piedi, gliela ritoglie dalle mani e se ne va.
- Sul ring, Santino Marella parla del suo regno da campione US, dice che ha deluso tutti perdendo il titolo e ridà poi la forza al suo Cobra [con cui parla pure durante il promo] per farlo tornare ai fasti di un tempo; interviene sullo stage il nuovo campione US Antonio Cesaro (insieme ad Aksana), che dice “vincitore” in cinque lingue diverse. Santino gli va incontro e lo colpisce; l’italo-americano carica poi il Cobra, ma Aksana distrae il serpente [sì, proprio così] e Cesaro stende Santino.
- Nel backstage, Alberto Del Rio discute con Ricardo Rodriguez.
- R-Truth & Kofi Kingston sconfiggono Primo & Epico (w/Rosa Mendes), con R-Truth che evita la Backstabber di Primo (provata in un momento di confusione) e lo stende poi con la sua Little Jimmy, schienandolo. I Prime Time Players assistono al match dal tavolo dei commentatori.
- Nel backstage, Matt Striker intervista i campioni di coppia, R-Truth e Kofi Kingston, chiedendo loro un parere su chi saranno i loro prossimi rivali; Kingston dice che potrebbero essere chiunque e Truth dice che il Little Jimmy ha detto che loro non devono preoccuparsi dei rivali, bensì il contrario. Intervengono i Prime Time Players, che dicono che Little Jimmy non esiste e che prima o poi gli toglieranno i titoli; a questi due team se ne uniscono altri tre, che chiedono una shot ai titoli: gli Usos, Primo & Epico e Tyson Kidd & Justin Gabriel. A un certo punto scatta una rissa tra i cinque team.
- Nel camerino del GM, Theodore Long comunica a Booker T che la rissa è stata sedata, poi il GM chiede al suo consigliere un parere su chi debbano essere i prossimi sfidanti ai titoli di coppia; Long risponde di non sapere chi scegliere. Arriva quindi Eve, che porta a Booker T una cartellina con il bilancio vittorie/sconfitte dei possibili sfidanti ai titoli di coppia, l’organizzazione degli appuntamenti del GM e altro ancora; il GM è soddisfatto della solerzia messa dalla ragazza nel suo lavoro, mentre Long ci rimane un po’ male.
- #1 Contender (World Heavyweight Title) Match: Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Randy Orton, sottomettendolo alla Rio Grande dopo aver lottato tutto il match in maniera pulita. Dopo il match, Del Rio prende una scarpa a Rodriguez e la tira a Sheamus (che osservava il match dal tavolo dei commentatori); scatta una rissa tra i due, con l’intervento anche di Ricardo, e alla fine ha la meglio Del Rio, che stende Sheamus colpendolo con l’altra scarpa di Rodriguez e se ne va. Arriva di corsa Dolph Ziggler e consegna la valigetta all’arbitro per incassare il contratto, ma prima che il match possa avere inizio Orton lo stende con una RKO.