You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT – 24/08/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT – 24/08/2012

Da Bakersfield, California

 

- Randy Orton apre questa puntata sul ring, ricordando quanto avvenuto a RAW [dove ha sconfitto Alberto Del Rio] e dicendo che merita di affrontare Sheamus con il titolo in palio; finisce poi dicendo che se qualcuno ha qualcosa in contrario che esca fuori e glielo dica in faccia. Lo raggiunge il campione del mondo, Sheamus, che dice di essere d’accordo con lui e di volergli concedere il match per il titolo; i due vengono interrotti dall’ingresso del GM, Booker T, a sua volta interrotto non appena dice che l’idea gli piace da Alberto Del Rio (accompagnato da Ricardo Rodriguez). Del Rio dice che Sheamus è un criminale e Orton un animale, quindi non sarebbe un match degno del titolo; continua poi a lamentarsi per Summerslam e per RAW, dicendo di essere vittima di una cospirazione, interrompendo di continuo il GM e dando anche a Booker T del criminale. Booker T alla fine risponde che prima di essere interrotto stava per dare un altro match titolato ad Alberto, ma visto il suo comportamento ha deciso di sancire un match per stasera: Alberto Del Rio vs Randy Orton, in cui il vincitore affronterà Sheamus per il titolo.

- Ryback sconfigge Jinder Mahal, schienandolo dopo la sua Shell Shocked. Prima del match, Ryback dice che staserà farà scoprire a Mahal il suo posto nella catena alimentare. Theodore Long per questo match fa compagnia al tavolo dei commentatori a Michael Cole [solo a causa dell’aggressione di Kane contro Josh Mathews a Summerslam].

- La campionessa delle Divas Layla sconfigge Alicia Fox in un non-title match, schienandola dopo il suo Nasty Kick; Layla combatte con un tutore e una fasciatura su un ginocchio. Dopo il match, la #1 Contender al titolo femminile Kaitlyn (che aveva assistito al match dal tavolo dei commentatori) e Layla si stringono la mano al centro del ring, quando arriva Eve e alza le braccia a entrambe, lasciandole confuse.

- Nel backstage, Dolph Ziggler sta parlando con Vickie Guerrero del match da lui vinto contro Chris Jericho a RAW e della pazzia di AJ Lee, quando i due vengono raggiunti da Sheamus; l’irlandese dice che non lotta da troppo tempo e sfida quindi Ziggler a usare la valigetta del Money in the Bank in un match stasera. Dolph ovviamente rifiuta, dicendo che la userà alle sue condizioni; Theodore Long, che passa di lì, sancisce per stasera un match tra i due, anche se senza niente in palio.

- Heath Slater sconfigge Sin Cara; nel finale del match, Cody Rhodes (che assistiteva al match dal tavolo dei commentatori) mentre l'arbitro è distratto gira la maschera a Sin Cara, coprendogli la visuale, e Slater lo stende con la sua E-minor (Inverted DDT) e lo schiena. Dopo il match, Rhodes infierisce su Sin Cara e prova a togliergli la maschera, ma il messicano viene salvato dall'intervento di vari arbitri che placano Cody.

- Il World Heavyweight champion Sheamus sconfigge Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) in non-title match via DQ, visto che durante il match Ziggler colpisce Sheamus sotto gli occhi dell’arbitro con la valigetta. Dopo il match, Ziggler infierisce con un altro colpo di valigetta e la consegna poi all’arbitro per incassarla; vedendo però che l’irlandese è tornato in piedi, gliela ritoglie dalle mani e se ne va.

- Sul ring, Santino Marella parla del suo regno da campione US, dice che ha deluso tutti perdendo il titolo e ridà poi la forza al suo Cobra [con cui parla pure durante il promo] per farlo tornare ai fasti di un tempo; interviene sullo stage il nuovo campione US Antonio Cesaro (insieme ad Aksana), che dice “vincitore” in cinque lingue diverse. Santino gli va incontro e lo colpisce; l’italo-americano carica poi il Cobra, ma Aksana distrae il serpente [sì, proprio così] e Cesaro stende Santino.

- Nel backstage, Alberto Del Rio discute con Ricardo Rodriguez.

- R-Truth & Kofi Kingston sconfiggono Primo & Epico (w/Rosa Mendes), con R-Truth che evita la Backstabber di Primo (provata in un momento di confusione) e lo stende poi con la sua Little Jimmy, schienandolo. I Prime Time Players assistono al match dal tavolo dei commentatori.

- Nel backstage, Matt Striker intervista i campioni di coppia, R-Truth e Kofi Kingston, chiedendo loro un parere su chi saranno i loro prossimi rivali; Kingston dice che potrebbero essere chiunque e Truth dice che il Little Jimmy ha detto che loro non devono preoccuparsi dei rivali, bensì il contrario. Intervengono i Prime Time Players, che dicono che Little Jimmy non esiste e che prima o poi gli toglieranno i titoli; a questi due team se ne uniscono altri tre, che chiedono una shot ai titoli: gli Usos, Primo & Epico e Tyson Kidd & Justin Gabriel. A un certo punto scatta una rissa tra i cinque team.

- Nel camerino del GM, Theodore Long comunica a Booker T che la rissa è stata sedata, poi il GM chiede al suo consigliere un parere su chi debbano essere i prossimi sfidanti ai titoli di coppia; Long risponde di non sapere chi scegliere. Arriva quindi Eve, che porta a Booker T una cartellina con il bilancio vittorie/sconfitte dei possibili sfidanti ai titoli di coppia, l’organizzazione degli appuntamenti del GM e altro ancora; il GM è soddisfatto della solerzia messa dalla ragazza nel suo lavoro, mentre Long ci rimane un po’ male.

- #1 Contender (World Heavyweight Title) Match: Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Randy Orton, sottomettendolo alla Rio Grande dopo aver lottato tutto il match in maniera pulita. Dopo il match, Del Rio prende una scarpa a Rodriguez e la tira a Sheamus (che osservava il match dal tavolo dei commentatori); scatta una rissa tra i due, con l’intervento anche di Ricardo, e alla fine ha la meglio Del Rio, che stende Sheamus colpendolo con l’altra scarpa di Rodriguez e se ne va. Arriva di corsa Dolph Ziggler e consegna la valigetta all’arbitro per incassare il contratto, ma prima che il match possa avere inizio Orton lo stende con una RKO.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top