Green Bay, Wisconsin
- Sheamus sale sul ring per spendere buone parole sul (presunto) ritiro di Triple H, ma viene interrotto da Damien Sandow che insulta l'irlandese. Il GM Booker T si presenta sullo stage e sancisce un match tra i due per stasera.
- Rey Mysterio sconfigge Cody Rhodes per roll-up, dopo che Rhodes (un pò come capitato molto spesso con Sin Cara) stava provando a togliere la maschera al folletto di San Diego. Rhodes ci riprova nel post match, ma è proprio Sin Cara ad arrivare sul ring e salvare Mysterio, che connette poi con la 619 su Cody. I due atleti mascherati festeggiano, e poi Sin Cara infila a Rhodes un'altra maschera...
- Kaitlyn sconfigge Natalya con uno Small Package. Eve Torres era al tavolo di commento.
- Vickie Guerrero, interrompendo un'intervista backstage a Booker T, dice di essersi lamentata con il consiglio direttivo per le azioni di AJ come General Manager di Raw. E se non saranno presi provvedimenti, allora lo farà lei personalmente.
- Sheamus sconfigge Damien Sandow per count-out.
- I Prime Tyme Players sconfiggono Tyson Kidd e Justin Gabriel, con il pin di Darren Young sul sudafricano.
- Josh Mathews intervista Alberto Del Rio sul ring. Il messicano non prende bene le domande del commentatore e va per attaccarlo, ma viene interrotto dall'arrivo di Kane. Del Rio si mette in fuga, mentre Kane, come parte della sua cura per il controllo della rabbia, chiede scusa a Mathews. Theodore Long si presenta sullo stage e sancisce un match immediato tra Del Rio e Kane.
- Alberto Del Rio sconfigge Kane con la Backstabber, grazie alla distrazione provocata da Ricardo Rodriguez. Dopo l'incontro Kane dà ancora di matto e attacca, di nuovo, brutalmente Josh Mathews, finendolo con una Chokeslam.
- Randy Orton sconfigge Dolph Ziggler con l'RKO.