Da Moline, Illinois
- Prima della sigla vediamo Alberto Del Rio e David Otunga che escono dall’ufficio del GM sorreggendo a spalla un Ricardo Rodriguez messo abbastanza male (con tanto di collarino).
- Alberto Del Rio, David Otunga e Ricardo Rodriguez entrano sul ring. Del Rio ricorda le sue recenti vittorie (contro Randy Orton, Kane e John Cena) e dice che presto sconfiggerà anche Sheamus; il messicano aggiunge però di non essere contento, perché l’irlandese dispone di un’arma troppo pericolosa e brutale: il Brogue Kick. Secondo Alberto quel calcio è un’azione criminale e dovrebbe essere bandito, visto anche i danni che ha fatto al suo unico amico, Ricardo, e a molte altre vittime; al contrario della sua Cross Armbreaker, che invece è una manovra di classe. Otunga mostra un filmato sulle vittime del Brogue Kick e aggiunge poi che si stanno accordando con il GM per rendere la manovra illegale. Ma a interromperli arriva proprio Booker T, che è arrabbiato per il fatto che i tre abbiano reso pubblica la loro discussione fatta prima, discussione confidenziale, e per questo dice che anche la decisione sarà presa dal pubblico: chiede quindi ai tifosi se vogliono che il Brogue Kick sia bandito, e tutta l’arena risponde di no; a fronte di ciò, il GM annuncia che il calcio resta legale.
- Rey Mysterio & Sin Cara sconfiggono Cody Rhodes & The Miz; nel finale, Cody colpisce per sbaglio Miz, quindi Sin Cara lancia fuori dal ring Rhodes e lo stende poi con un Corkscrew pescado, mentre Rey colpisce Miz con la 619 e lo schiena.
- Nel backstage, Daniel Bryan sta camminando verso il ring, facendo respirazione per mantenere la calma, quando viene raggiunto da Hornswoggle che gli chiede di abbracciarlo; Bryan si rifiuta, quindi Hornswoggle gli porge la mano. Daniel accetta la stretta di mano, ma durante la stretta il leprecauno gli pesta un piede e fugge via; Bryan si incavola e inizia a urlare, cercando poi di ritrovare la calma.
- Nell’ufficio del GM, David Otunga si lamenta con Booker T per il fatto che il GM non ha bandito il Brogue Kick, minacciando anche una causa legale contro il GM e i suoi collaboratori; Booker sembra contrariato, quindi Otunga gli dà appuntamento più tardi in infermeria per mostrargli altre prove.
- Zack Ryder sconfigge Daniel Bryan via Reversed decision. Nel finale Bryan propone a Ryder un abbraccio e ne approfitta subito per chiuderlo nelle LeBell lock e sottometterlo; poi, però, Daniel continua la presa anche a match finito, fregandosene dei richiami arbitrali, e l’arbitro decide quindi di reversare la sua decisione dando la vittoria a Ryder e lasciando Bryan molto infuriato.
- Damien Sandow entra sullo stage, parlando come sempre durante la sua entrata; Sandow dice che la sua ritirata nel match contro Sheamus è stata una mossa furba, non da codardo, e comunque non è ancora stato mai schienato. L’illuminista se la prende quindi con chi lo ha criticato sui social networks, dicendo che i veri codardi sono quelli che esprimono anonimamente i loro giudizi su internet, invece di leggere. Damien viene interrotto da Randy Orton, che dice di voler lottare contro di lui.
- Randy Orton sconfigge Damien Sandow via Count-out, visto che Sandow evita un tentativo di RKO del rivale e scappa poi nel backstage. Dopo il match, scatta la rissa tra Orton e Dolph Ziggler (che aveva assistito al match dal tavolo dei commentatori insieme a Vickie Guerrero), in cui Randy sembra avere la meglio; alle spalle della Vipera ritorna però Sandow, che finisce quindi vittima di una RKO mentre Ziggler si allontana.
- David Otunga è in infermeria insieme a Booker T e mostra al GM due radiografie al collo, una prima di un Brogue Kick e una dopo, in cui si vede la colonna abbastanza raddrizzata; l’avvocato dice quindi di pretendere che il Brogue Kick sia bandito. Il GM dice che solo lui può pretendere, e quindi pretende che stasera Otunga vada sul ring per un match contro Sheamus; riguardo la sua richiesta, ci rifletterà su.
- #1 Contenders (WWE Tag Team Titles) Triple Threat Tag Team Match: Prime Time Players sconfiggono Primo & Epico e The Usos e si laureano primi sfidanti per Night of Champions. Nel finale, Darren Young stende Primo con la sua Gut Check, ma Jey Uso vola sul portoricano con il Superfly Splash e lo schiena; Young, però, toglie l’Uso dal pin e lo getta fuori dal ring, prendendosi lui il pin vincente su Primo. R-Truth e Kofi Kingston osservano il match dal tavolo dei commentatori.
- Viene mostrato un Tout di Eve Torres, in cui l’assistente del GM dice la sua sulla questione Brogue Kick dicendo che la sicurezza dei lottatori viene prima di tutto.
- Davanti alla porta dell’ufficio del GM, Theodore Long e Kaitlyn stanno discutendo della minaccia di causa legale fatta da David Otunga; arrivano Dolph Ziggler e Vickie Guerrero, intenzionati a entrare nell’ufficio del GM, ma i due vengono fermati da Long. Kaitlyn se ne va e Ziggler chiede a Long un altro match contro Randy Orton per Night of Champions; Theodore dice che anche se siamo a Night of Champions non pensa che ci siano problemi a fare questo match non valido per un titolo, e quindi riferirà la richiesta a Booker T. Ziggler sembra soddisfatto e dice che non è detto che non sia campione per il prossimo ppv, con Vickie che aggiunge che non è nemmeno detto che Long non sia sotto causa legale per il ppv.
- Wade Barrett sconfigge Yoshi Tatsu, schienandolo dopo un’Arm-Trap transitioned into a short-arm forearm smash nel suo match di ritorno a Smackdown. Dopo il breve match, Barrett prende un microfono e dice che dopo sei mesi di stop non ha intenzione di tornare solo per match insignificanti come questo, in cui nemmeno si diverte; per questo vuole subito essere inserito nella lotta per il titolo massimo, altrimenti troverà altri modi per rendersi la vita interessante.
- Il World Heavyweight champion Sheamus sconfigge David Otunga (w/Alberto Del Rio) in un non-title match. Nel finale, Sheamus sta caricando il Brogue Kick, ma Booker T arriva sullo stage e lo ferma, dicendo che alla luce delle varie prove ha alla fine deciso di bandire quel calcio; Sheamus sconfigge comunque Otunga, sottomettendolo alla Cloverleaf sotto gli occhi di un sorridente Del Rio.