You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT – 07/09/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT – 07/09/2012

Da Moline, Illinois

 

- Prima della sigla vediamo Alberto Del Rio e David Otunga che escono dall’ufficio del GM sorreggendo a spalla un Ricardo Rodriguez messo abbastanza male (con tanto di collarino).

- Alberto Del Rio, David Otunga e Ricardo Rodriguez entrano sul ring. Del Rio ricorda le sue recenti vittorie (contro Randy Orton, Kane e John Cena) e dice che presto sconfiggerà anche Sheamus; il messicano aggiunge però di non essere contento, perché l’irlandese dispone di un’arma troppo pericolosa e brutale: il Brogue Kick. Secondo Alberto quel calcio è un’azione criminale e dovrebbe essere bandito, visto anche i danni che ha fatto al suo unico amico, Ricardo, e a molte altre vittime; al contrario della sua Cross Armbreaker, che invece è una manovra di classe. Otunga mostra un filmato sulle vittime del Brogue Kick e aggiunge poi che si stanno accordando con il GM per rendere la manovra illegale. Ma a interromperli arriva proprio Booker T, che è arrabbiato per il fatto che i tre abbiano reso pubblica la loro discussione fatta prima, discussione confidenziale, e per questo dice che anche la decisione sarà presa dal pubblico: chiede quindi ai tifosi se vogliono che il Brogue Kick sia bandito, e tutta l’arena risponde di no; a fronte di ciò, il GM annuncia che il calcio resta legale.

- Rey Mysterio & Sin Cara sconfiggono Cody Rhodes & The Miz; nel finale, Cody colpisce per sbaglio Miz, quindi Sin Cara lancia fuori dal ring Rhodes e lo stende poi con un Corkscrew pescado, mentre Rey colpisce Miz con la 619 e lo schiena.

- Nel backstage, Daniel Bryan sta camminando verso il ring, facendo respirazione per mantenere la calma, quando viene raggiunto da Hornswoggle che gli chiede di abbracciarlo; Bryan si rifiuta, quindi Hornswoggle gli porge la mano. Daniel accetta la stretta di mano, ma durante la stretta il leprecauno gli pesta un piede e fugge via; Bryan si incavola e inizia a urlare, cercando poi di ritrovare la calma.

- Nell’ufficio del GM, David Otunga si lamenta con Booker T per il fatto che il GM non ha bandito il Brogue Kick, minacciando anche una causa legale contro il GM e i suoi collaboratori; Booker sembra contrariato, quindi Otunga gli dà appuntamento più tardi in infermeria per mostrargli altre prove.

- Zack Ryder sconfigge Daniel Bryan via Reversed decision. Nel finale Bryan propone a Ryder un abbraccio e ne approfitta subito per chiuderlo nelle LeBell lock e sottometterlo; poi, però, Daniel continua la presa anche a match finito, fregandosene dei richiami arbitrali, e l’arbitro decide quindi di reversare la sua decisione dando la vittoria a Ryder e lasciando Bryan molto infuriato.

- Damien Sandow entra sullo stage, parlando come sempre durante la sua entrata; Sandow dice che la sua ritirata nel match contro Sheamus è stata una mossa furba, non da codardo, e comunque non è ancora stato mai schienato. L’illuminista se la prende quindi con chi lo ha criticato sui social networks, dicendo che i veri codardi sono quelli che esprimono anonimamente i loro giudizi su internet, invece di leggere. Damien viene interrotto da Randy Orton, che dice di voler lottare contro di lui.

- Randy Orton sconfigge Damien Sandow via Count-out, visto che Sandow evita un tentativo di RKO del rivale e scappa poi nel backstage. Dopo il match, scatta la rissa tra Orton e Dolph Ziggler (che aveva assistito al match dal tavolo dei commentatori insieme a Vickie Guerrero), in cui Randy sembra avere la meglio; alle spalle della Vipera ritorna però Sandow, che finisce quindi vittima di una RKO mentre Ziggler si allontana.

- David Otunga è in infermeria insieme a Booker T e mostra al GM due radiografie al collo, una prima di un Brogue Kick e una dopo, in cui si vede la colonna abbastanza raddrizzata; l’avvocato dice quindi di pretendere che il Brogue Kick sia bandito. Il GM dice che solo lui può pretendere, e quindi pretende che stasera Otunga vada sul ring per un match contro Sheamus; riguardo la sua richiesta, ci rifletterà su.

- #1 Contenders (WWE Tag Team Titles) Triple Threat Tag Team Match: Prime Time Players sconfiggono Primo & Epico e The Usos e si laureano primi sfidanti per Night of Champions. Nel finale, Darren Young stende Primo con la sua Gut Check, ma Jey Uso vola sul portoricano con il Superfly Splash e lo schiena; Young, però, toglie l’Uso dal pin e lo getta fuori dal ring, prendendosi lui il pin vincente su Primo. R-Truth e Kofi Kingston osservano il match dal tavolo dei commentatori.

- Viene mostrato un Tout di Eve Torres, in cui l’assistente del GM dice la sua sulla questione Brogue Kick dicendo che la sicurezza dei lottatori viene prima di tutto.

- Davanti alla porta dell’ufficio del GM, Theodore Long e Kaitlyn stanno discutendo della minaccia di causa legale fatta da David Otunga; arrivano Dolph Ziggler e Vickie Guerrero, intenzionati a entrare nell’ufficio del GM, ma i due vengono fermati da Long. Kaitlyn se ne va e Ziggler chiede a Long un altro match contro Randy Orton per Night of Champions; Theodore dice che anche se siamo a Night of Champions non pensa che ci siano problemi a fare questo match non valido per un titolo, e quindi riferirà la richiesta a Booker T. Ziggler sembra soddisfatto e dice che non è detto che non sia campione per il prossimo ppv, con Vickie che aggiunge che non è nemmeno detto che Long non sia sotto causa legale per il ppv.

- Wade Barrett sconfigge Yoshi Tatsu, schienandolo dopo un’Arm-Trap transitioned into a short-arm forearm smash nel suo match di ritorno a Smackdown. Dopo il breve match, Barrett prende un microfono e dice che dopo sei mesi di stop non ha intenzione di tornare solo per match insignificanti come questo, in cui nemmeno si diverte; per questo vuole subito essere inserito nella lotta per il titolo massimo, altrimenti troverà altri modi per rendersi la vita interessante.

- Il World Heavyweight champion Sheamus sconfigge David Otunga (w/Alberto Del Rio) in un non-title match. Nel finale, Sheamus sta caricando il Brogue Kick, ma Booker T arriva sullo stage e lo ferma, dicendo che alla luce delle varie prove ha alla fine deciso di bandire quel calcio; Sheamus sconfigge comunque Otunga, sottomettendolo alla Cloverleaf sotto gli occhi di un sorridente Del Rio.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top