You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT – 14/09/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT – 14/09/2012

Da Ottawa, Ontario, Canada

 

- Alberto Del Rio è sul ring insieme a David Otunga e Ricardo Rodriguez, con questi ultimi che indossano entrambi dei collarini; Del Rio ricorda i Brogue Kick subiti dai suoi due compagni, poi mostra un video da Night of Champions 2011, in cui Sheamus ha colpito con il calcio brutale Christian, e introduce un ospite in collegamento via satellite: si tratta proprio di Christian. Il canadese (che ha un braccio al collo per un infortunio alla spalla destra) dice che non vuole aiutare Del Rio, che non gli va per niente a genio, ma che lo fa per tutti i ragazzi nel backstage; Christian dice quindi che il Brogue Kick deve essere bandito, visto che dal calcio subito un anno fa lui non si è più ripreso del tutto e ha praticamente perso un anno di carriera. Il collegamento viene interrotto da Alberto, che viene subito interrotto dall’ingresso di Daniel Bryan, che, dopo aver pregato il pubblico di smetterla con gli “Yes!”, ringrazia i tre presenti sul ring per aver affrontato il problema del calcio; Daniel aggiunge che lui lo ha subito varie volte, e per questo motivo ora tutti lo chiamano  "faccia da capra". Bryan inoltre comunica che stasera affronterà Sheamus in un match, match in cui potrà vendicarsi di quanto subito a Wrestlemania; a questo punto interviene Sheamus, che dice a Del Rio e Bryan che li batterà entrambi, visto che se non hanno imparato dalla storia allora la dovranno ripetere. L’irlandese sale sull’apron ring, dove si mette a discutere con Otunga; Sheamus, quindi, strappa il collarino all’avvocato con un colpo secco e prima di andarsene lo regala a un bambino.

- Sin Cara sconfigge il campione Intercontinentale The Miz in un non-title match, reversando un tentativo di Skull Crushing Finale del rivale in una Magistral Cradle vincente.

- Nel backstage, Matt Striker avvicina The Miz e gli chiede se sia pronto ad affrontare un rivale misterioso a Night of Champions; il campione si lamenta per la domanda stupida, ma poi si blocca perché vede qualcuno. Si tratta di Cody Rhodes, che dice di voler essere lui ad affrontarlo per il titolo, un titolo che è suo; arriva anche Rey Mysterio, che ricorda a Miz di averlo schienato in un match di coppia la settimana scorsa e quindi merita una shot al titolo. A concludere il quartetto arriva Sin Cara, che senza parlare indica il titolo sulla spalla di Miz; l’Awesome One si difende dicendo di aver perso con i tre solo perché il titolo non era in palio, altrimenti avrebbe battuto tutti e tre. Interviene quindi Theodore Long, che comunica che per decisione di Booker T il titolo Intercontinentale a Night of Champions sarà difeso in un fatal 4-way match che coinvolgerà i quattro atleti presenti lì.

- In un camerino, il dottor Shelby sta spiegando a Kane come si usa la pallina anti-stress quando i due vengono raggiunti da Daniel Bryan, che ha anch’egli una pallina anti-stress; Bryan chiede ancora spiegazioni a Kane per le sue azioni a RAW e il mostro risponde che ha fatto quanto serve per diventare campione di coppia. Daniel risponde che anche lui vuole diventare campione di coppia e i due iniziano a litigare su chi voglia diventare campione di coppia, ma vengono entrambi interrotti dal dr. Shelby che li invita a strizzare le palle (anti-stress); i due lo fanno e sembrano rilassarsi, soprattutto Bryan. Dopo un po’, Kane dice a Daniel che la sua pallina è più grossa e se ne va, lasciano Bryan a chiedersi se sia vero o no.

- Kane sconfigge Kofi Kingston, schienandolo dopo averlo steso con la Chokeslam. Dopo il match, il dr. Shelby entra sullo stage e guarda Kane; il mostro, quindi, risale sul ring e, dopo aver preso Kofi per il collo, abbraccia il suo rivale e se ne va.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Randy Orton chiedendogli del suo match di stasera contro Tensai e quanto attenda il suo match di domenica contro Dolph Ziggler; Orton risponde che stasera non aveva niente da fare, quindi ha proposto un match a Tensai. Per quanto riguarda domenica, attende molto quel match, soprattutto perché, visto che il match per il titolo del mondo avverrà prima, Ziggler potrebbe diventare campione sfruttando il contratto del Money in the Bank e lui quindi potrebbe vincerglielo, andandosene da campione del mondo.

- Randy Orton sconfigge Tensai (w/Sakamoto), evitando la Running senton del rivale e fulminandolo con una RKO, a cui segue uno schienamento vincente. Dopo il match, Vickie Guerrero arriva sullo stage e dice a Orton che stasera Dolph Ziggler si è preso la serata libera, ma che domenica lo sconfiggerà; Randy risponde che visto che lui ora sta parlando con lei e sta dando le spalle al pubblico, sa cosa sta per succedere. Orton quindi si gira di scatto e anticipa un tentativo di assalto alle spalle da parte di Dolph, che quindi rinuncia e se ne va.

- Antonio Cesaro è sul ring con Aksana e si lamenta per il fatto che il suo rivale di domenica sarà scelto da una battle royal nel pre-show; il campione US dice quindi la parola “oltraggiato” in cinque lingue, specificando che è come si sente lui adesso. Arriva quindi Tyson Kidd, che si chiede perché Cesaro non parli anche in canadese e dice che il suo obiettivo è il titolo US; Antonio getta Tyson fuori dal ring e chiede poi con aria arrogante se c’è qualcun altro. Arriva sul ring Brodus Clay e Cesaro prova a uscire dal quadrato, venendo però colpito da un calcio di Kidd; Clay quindi stende il campione con una testata e un Running splash, festeggiando poi insieme a Kidd.

- Kaitlyn sconfigge Beth Phoenix, schienandola dopo aver reversato un tentativo di Glam Slam in una Reverse DDT.

- Nell’ufficio del GM, Eve si congratula con Booker T per aver preso la decisione di bandire il Brogue Kick, poi subito dopo lo fa anche Theodore Long; Booker apprezza e vuole dare un pugnetto a Long, che però porge la mano per una stretta. Booker porge allora anche lui la mano, ma Long gli porge il pugnetto; Eve blocca il momento di incomprensione tra i due dicendo a Booker T che devono finire di vedere delle faccende. I due se ne vanno insieme, lasciando Theodore da solo.

- Sheamus sconfigge Daniel Bryan, sottomettendolo alla Cloverleaf al termine di un match abbastanza lungo. Alberto Del Rio, David Otunga e Ricardo Rodriguez osservano preoccupati il match su uno schermo nel backstage.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top