You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT – 21/09/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT – 21/09/2012

Da Philadelphia, Pennsylvania

 

- Ad aprire la puntata è l’Hall of Famer WWE Edge, che dice che è bello essere qui e, dopo aver fatto la marchetta per la serie TV a cui ha partecipato, aggiunge di essere contento di essere tornato a guardare la WWE solo come un fan; quindi dice che negli anni ne ha viste di tutti i colori, ma mai come questo (mostra il video di Daniel Bryan e Kane che a RAW litigano su chi sia i campioni di coppia). Edge non può spiegarsi il motivo di quanto sta accadendo, ma il canadese viene interrotto dall’ingresso di Bryan, che ribadisce di essere lui i campioni di coppia, e non "loro" come aveva detto Edge; Bryan dice che ora lui ha il pieno controllo di sé, poi chiede a Edge se ripensa ancora alla sua ex-moglie Vickie Guerrero (visto che il canadese lo interrompe dicendo “Excuse me”). Daniel prosegue dicendo che la theme song di Edge dice il vero, perché tutti pensano di conoscere Edge, ma in realtà nessuno lo conosce davvero; infine gli consiglia di tornare a fare l’attore. Edge e Bryan iniziano a litigare a suon di “Yes!” e “No!”, con Edge che pare divertito dalla cosa, quando vengono interrotti dall’arrivo di Kane; quest’ultimo e l’AmDrag ricominciano a urlarsi in faccia “I’m the tag team champions!”, ma vengono interrotti da un irato Edge che gli urla di smetterla. Il canadese dice che può anche capire Bryan, ma non capisce perché Kane faccia queste cose, visto che lui era un mostro e loro due hanno fatto un sacco di cose insieme (tutte le varie vicende riguardanti Lita e Paul Bearer). Kane risponde che ricorda chi è e che adesso è il momento di regolare i conti; Edge si leva la giacca, preparandosi alla rissa, ma Kane invita invece il canadese a un abbraccio. Dopo un po’ di reticenza di Edge, i due si abbracciano, ma Bryan inizia a urlare “No!” a ripetizione; Edge e Kane invitano quindi Daniel a unirsi a loro nell’abbraccio, ma prima che possa farlo i tre vengono interrotti dall’arrivo sullo stage di Damien Sandow. L’illuminista fa i suoi soliti discorsi, dicendo che tutto ciò è una vergogna e un’indecenza, ma viene interrotto da Edge, che gli dice che se ha qualche problema con ciò che fanno Bryan e Kane allora dovrebbe affrontare uno dei due sul ring; il canadese si mette a fare sondaggi con il pubblico su chi debba lottare tra Bryan e Kane, mentre Sandow si lamenta e i campioni di coppia litigano tra loro.

- Damien Sandow sconfigge Kane (w/Daniel Bryan), visto che Bryan distrae Kane (che stava per eseguire la Chokeslam) urlando “I’m the tag team champions!” con entrambe le cinture in mano e mettendosi a litigare con lui, dando modo a Sandow d sorprendere il mostro con la sua Illumination e di schienarlo. Dopo il match, Bryan se ne va nel backstage con entrambe le cinture di campione di coppia e ripetendo sempre la stessa frase.

- Nel backstage, un infuriato Kane sta cercando Daniel Bryan, ma trova invece il dr. Shelby che lo fa calmare; Kane gli dice che Bryan gli ha rubato la cintura e che se non gliela darà gli strapperà tutta la barba da capra. Bryan spunta fuori da dentro una cassa dicendo di non avere la faccia da capra e i due campioni di coppia ricominciano a litigare; il dr. Shelby quindi urla loro di smetterla e fa promettere a Kane di non strappare la barba a Bryan se questi gli restituirà la cintura. Daniel quindi riprende una cintura dalla scatola e la dà a Kane; il mostro però è ancora arrabbiato perché Bryan gli ha fatto perdere il match. Quindi il dr. Shelby risolve il problema dicendo di aver chiesto a Booker T di far disputare un match anche a Daniel stasera.

- Nel camerino del GM, Booker T trova Alberto Del Rio e gli chiede cosa ci faccia lì; il messicano gli dà del codardo e lo accusa per aver reintrodotto il Brogue Kick appena prima dell’inizio del match di Night of Champions. Booker risponde che le indagini lo hanno portato a reintrodurre il calcio, ma ammette che forse avrebbe dovuto dirglielo prima; Del Rio chiede se per questo avrà un’altra title shot, ma il GM risponde di no e che se la deve guadagnare se la vuole. Booker aggiunge che già nel suo match di stasera Alberto potrà iniziare a dimostrare di meritarsela.

- Layla sconfigge Natalya in un match molto breve, schienando la canadese dopo averla stesa con la Layout. La campionessa delle Divas Eve Torres assiste al match al tavolo dei commentatori.

- Sheamus & Randy Orton sconfiggono Alberto Del Rio & Dolph Ziggler (w/Ricardo Rodriguez & Vickie Guerrero), con Sheamus che schiena Ziggler dopo averlo steso con il Brogue Kick mentre stava cercando di prendere la valigetta, dopo che Orton aveva tolto di mezzo Del Rio con la RKO.

- Cody Rhodes sconfigge Daniel Bryan; nel finale, Bryan sta applicando la LeBell lock quando Kane appare sullo stage e fa scoppiare gli angoli del ring, distraendo Daniel e dando modo a Cody di colpirlo alle spalle con la Cross Rhodes, schienandolo poi. Dopo il match, Kane se la ride mentre Bryan è furioso.

- Nel backstage, stavolta è Daniel Bryan che sta cercando Kane; dopo poco lo trova che se la ride e gli chiede spiegazioni, ma Kane risponde che ora sono pari. I due ricominciano a litigare, ma poi notano Cody Rhodes e Damien Sandow che li osservano; i campioni di coppia si avvicinano e gli altri due li offendono, dando loro del team ridicolo e cose simili. Bryan e Kane, quindi, sfidano i due a un match di coppia per stasera, ma Cody e Sandow se ne vanno senza rispondere.

- Brodus Clay (w/Cameron & Naomi) sconfigge Heath Slater via DQ, visto che improvvisamente irrompono sul ring Drew McIntyre e Jinder Mahal e attaccano Brodus sotto gli occhi dell’arbitro. Dopo il match, Slater, McIntyre e Mahal infieriscono ancora su Clay, colpendolo anche con le loro finisher, e infine festeggiano insieme al centro del ring.

- Santino Marella sconfigge il campione US Antonio Cesaro (w/Aksana) in un non-title match. Nel finale, Aksana si sporge sul ring per cercare di recuperare il Cobra (gettato via in precedenza da Cesaro), ma cade e si fa male al ginocchio; l’arbitro si distrae per soccorrerla e non conta così un pin vincente per Antonio, che si arrabbia e caccia fuori dal ring Aksana, distraendosi però e venendo così sorpreso da un Roll-up vincente dell’italiano. Dopo il match, un infuriato Cesaro dice ad Aksana in cinque lingue che la loro relazione è finita.

- I campioni di coppia Daniel Bryan & Kane sconfiggono Damien Sandow & Cody Rhodes via DQ in un non-title match, visto che Rhodes colpisce Kane con una sediata; alcuni team (i Prime Time Players, gli Uso e Justin Gabriel & Tyson Kidd) osservano il match da bordo ring quasi come fossero dei lumberjacks. Dopo il match, Cody prova a colpire di nuovo Kane con la sedia, ma Bryan salva il mostro togliendo la sedia a Rhodes e usandola lui per colpire Cody; quindi Bryan offre la sedia a Kane, che la usa per infierire su Cody. Bryan poi prende un’altra sedia e i due riempiono insieme di sediate Sandow; Kane quindi va a recuperare anche i membri dei tre team presenti a bordo ring e li lancia tutti sul quadrato, dove lui e Bryan stendono tutti a suon di sediate. Quindi i campioni di coppia festeggiano insieme con le cinture e le sedie.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top