You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT – 28/09/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT – 28/09/2012

Da Buffalo, New York

 

- Big Show fa il suo ingresso sul ring e dice di voler andare subito al sodo: lui vuole il World Heavyweight Title; il gigante ricorda che il suo ultimo match valido per quel titolo è durato 45 secondi (match perso contro Daniel Bryan), ma poi Bryan ha perso il titolo contro Sheamus in 18 secondi. Big Show aggiunge che quando era campione la gente non si prendeva gioco di lui e che lui è l’unico in grado di battere Sheamus; il gigante viene interrotto dal suo rivale di stasera, Randy Orton, che dice a Show che prima di pensare a Sheamus dovrebbe pensare a battere lui, la persona più dominante di Smackdown. Orton comunica quindi che il loro match di stasera sarà un #1 Contender match e che se il gigante pensa di mettersi tra lui e il suo decimo titolo massimo, allora finirà a terra; Big Show ribatte che stasera invece qualcuno finirà KO. I due vengono interrotti dall’ingresso di Alberto Del Rio, che dice che lui non può essere fatto fuori dalla corsa al titolo, perché a Night of Champions è stato fregato da Booker T; il messicano aggiunge di essere migliore di entrambi e li invita ad andarsene, ma viene invece steso da una RKO. Orton fissa Big Show, poi se ne va.

- US Title Match: il campione Antonio Cesaro sconfigge Santino Marella e mantiene il titolo, evitando una Diving headbutt del rivale e stendendolo con la sua Neutralizer, schienandolo poi.

- Beth Phoenix sconfigge Natalya al termine di un buon match in cui entrambe resistono alla finisher della rivale; nel finale, Natalya sorprende Beth con un Roll-up, ma la Phoenix lo rigira in un Roll-up vincente a suo favore. Dopo il match, Eve Torres arriva sullo stage, si scusa con Beth per l’attacco da lei fattole a RAW, ma visti i recenti sviluppi del caso Kaitlyn (che è stata attaccata da una bionda non meglio identificata) si vede costretta a sospendere la Phoenix a tempo indeterminato; Beth replica e si mette a discutere pure con Natalya, visto che anche la canadese è bionda, ma Eve se ne va.

- Nell’ufficio del GM, Booker T sta parlando con Theodore Long di una sua idea per la divisione tag team: un torneo a eliminazione a 8 team i cui vincitori affronteranno i campioni di coppia a Hell in a Cell con i titoli in palio; i due vengono interrotti da Beth Phoenix, che si lamenta per la sospensione, lasciando Booker sorpreso. Arriva quindi anche Eve Torres, che dice che lei ha l’autorità per farlo; il GM, però, dice che in realtà non ce l’ha e revoca la sospensione. Eve si scusa con Beth, poi dice al GM che è stato Long a consigliarle di sospenderla, aggiungendo che forse Theodore vuole rubare il posto a Booker; Eve se ne va e il GM chiede a Long di lasciarlo solo per pensare.

- Nel backstage, The Miz si sta truccando in vista dell’imminente nuova puntata del suo talk show personale, MizTV, stasera con ospite Sheamus.

- Wade Barrett sconfigge Zack Ryder, schienandolo dopo la sua Souvenir.

- È tempo di MizTV, starring The Miz! Il presentatore, Miz, dà il benvenuto al suo show, lo show più imperdibile della storia, ma viene subito interrotto dall’arrivo di Sheamus, che non aspetta nemmeno di essere presentato. Il campione del mondo, dopo aver festeggiato con il pubblico ignorando Miz, ruba il microfono dalle mani del presentatore e dice di essere arrivato senza presentazioni perché temeva che The Miz se ne dimenticasse, visto che soffre di amnesie dovute alle botte prese da Ryback a RAW. Sheamus chiede quindi a Miz come ci si sente ad avere lui come ospite, ma mentre Miz sta per rispondere gli toglie il microfono dalla bocca e continua a parlare lui, dicendo che Miz è inutile e che l’unico suo possibile futuro è come presentatore di talk show da quattro soldi. Sheamus fa anche per un’altra volta il giochetto del microfono tolto dalla bocca a Miz, ma poi il campione Intercontinentale tira fuori un altro microfono e può quindi rispondere; The Miz dice che lui è il campione Intercontinentale e che la gente deve pagare per vederlo in un film, nel libro di Mick Foley che lo vede protagonista, nel suo radio-show, in ppv o negli show settimanali. Sheamus risponde che nessuno pagherebbe per vederlo, ma Miz cambia discorso e dice che l’irlandese non prende sul serio il suo titolo, perché preferisce scherzare invece di preoccuparsi dei suoi due possibili futuri sfidanti. Miz aggiunge che chiunque vincerà non cambierà nulla, perché Sheamus finirà lo stesso per perdere il titolo al ppv; Sheamus si fa serio e risponde che lui prende sul serio il suo titolo e si allena ogni giorni per difenderlo, che gli piace scherzare ma che sa che la sua cintura è un onore, un privilegio e una delle più grandi conquiste della sua vita. Sheamus aggiunge che se vincerà Orton sarà ben lieto di affrontarlo, come ha già detto in passato, e se vincerà Big Show lo affronterà in un match inedito; l’irlandese finisce dicendo che però non permette che Miz offenda la sua integrità, e quindi ora gli farà ciò per cui il pubblico ha realmente pagato per vedere. Miz viene salvato dall’ingresso di Dolph Ziggler e Vickie Guerrero. Vickie dice che Sheamus invece di preoccuparsi di Big Show e Orton dovrebbe preoccuparsi di Ziggler; Dolph le prende il microfono, dicendo di poter parlare da solo, e si rivolge a Sheamus dicendogli che non importa chi affronterà al ppv, tanto alla fine della serata l’unica cosa che conterà sarà la sua valigetta del Money in the Bank, grazie alla quale lui uscirà da Hell in a Cell come nuovo campione del mondo. L’irlandese risponde che, anche se sarò messo male alla fine del suo match al ppv, sarà ben lieto di sconfiggere anche lui; il campione del mondo quindi fa cadere The Miz (che lo stava prendendo in giro) dalla sedia e scatta così una rissa 2 contro 1, rissa vinta dal solo Sheamus che lancia entrambi fuori dal ring.

- #1 Contenders (WWE Tag Team Titles) Tournament - Quarterfinal: The Rhodes Scholars (Cody Rhodes & Damien Sandow) sconfiggono The Usos e passano il turno, con Cody che schiena uno dei due gemelli Uso dopo averlo steso con la Cross Rhodes, mentre Damien aveva fatto cadere l’altro gemello fuori dal ring.

- Ryback sconfigge Tensai, schienandolo dopo la Shell Shocked al termine di un match più combattuto rispetto ai soliti match di Ryback.

- Nel backstage, Randy Orton si sta dirigendo sul ring per il main event, quando viene improvvisamente attaccato da Alberto Del Rio, che lo lancia contro un muro e una colonna e gli tira anche addosso una cassa munita di ruote.

- Big Show fa il suo ingresso sul ring e parte poi la musica di Randy Orton, ma al suo posto si presenta Alberto Del Rio; il messicano dice che Orton stasera non è nelle condizioni di lottare, quindi lui prenderà il suo posto. Ma alle sue spalle arriva Randy Orton, che manda KO Alberto e si riprende il suo match, anche se è vistosamente messo male al braccio sinistro.

- #1 Contender (World Heavyweight Title) Match: Big Show sconfigge Randy Orton al termine di un match molto combattuto (nonostante Randy non fosse al massimo della forma); il gigante riesce a effettuare il pin vincente dopo aver steso la Vipera con due Showstopper.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top