You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 22/02/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 22/02/2013

Da Biloxi, Mississippi

 

- La puntata si apre con l'ingresso sul ring del confermatosi World Heavyweight Champion Alberto Del Rio (presentato e accompagnato da Ricardo Rodriguez), che ricorda che al ppv ha mantenuto il titolo e che per questo andrà a WrestleMania contro Jack Swagger, uno Swagger che ha un nuovo amico, una nuova missione e un nuovo atteggiamento; Swagger crede di rappresentare il positivo degli USA mentre lui sarebbe il negativo. Nei discorsi e nei video Jack dice che il problema del Paese sono gli immigrati, ma questo Paese è stato costruito da immigrati che inseguivano il Sogno Americano lavorando e rendendo grande l'America; tutto ciò è il risultato del suo lavoro e del suo Sogno Americano. Lui invece è solo un ignorante, e se ora viene sul ring gli stamperà le mani in faccia invece di chiedergli l'elemosina. Invece di Swagger arriva però Randy Orton, che dice che farà del suo meglio per mantenere il controllo ma è stato vittima di un furto: domenica notte stava per conquistare il posto di #1 Contender al suo titolo, ma la shot gli è stata rubata da Swagger; lui al suo posto avrebbe fatto la stessa cosa, ma vuole sfogare lo stesso la sua rabbia contro Swagger stasera. Del Rio stasera dovrà farsi da parte e lasciare Jack a lui. A completare il quadro arriva il GM Booker T, che dallo stage dice che aveva in mente altro per questo show: aveva pensato a un "Champion vs Champion" match tra Del Rio e Wade Barrett, mentre invece Swagger affronterà proprio Orton.

- Nel backstage vediamo Sheamus che si avvia verso il ring.

- Video-promo dedicato a Fandango.

-Durante il suo ingresso sul ring, Damien Sandow dice che stasera i fan assisteranno a un evento epocale: la distruzione del loro falso idolo Sheamus, che li ha fatti sprofondare ancora più nell'ignoranza; stasera il regno di terrore di Sheamus finirà.

- Sheamus sconfigge Damien Sandow; nel finale Sandow evita il Brogue Kick del rivale e tenta una Running neckbreaker, ma Sheamus la evita e lo stende con la White Noise prima e il Brogue Kick poi, con pin a seguire.

- Vediamo un video dal backstage in cui Kaitlyn e Layla si salutano e si danno appuntamento a fra poco sul ring; Layla si allontana e Kaitlyn girandosi sbatte contro il sopraggiunto Cody Rhodes. Kaitlyn si scusa con il ragazzo e si complimenta con lui per i suoi bei baffi; Cody commenta dicendo che qualcuno li chiama i 'baffi dell'amore', quindi si allontana.

- La Divas Champion Kaitlyn & Layla sconfiggono Tamina Snuka & Aksana, con Kaitlyn che schiena Tamina dopo la Spear mentre Layla impedisce l'interferenza di Aksana. Dopo la fine del match, l'arbitro dà per sbaglio la cintura di campionessa a Layla e Kaitlyn se la riprende poiché la ragazza la stava guardando con insistenza, con Layla che poi continua a guardare vogliosa la cintura.

- Nel backstage, Jack Swagger e Zeb Colter stanno camminando e parlando del match di stasera quando si imbattono in Wade Barrett, che dice loro che era ora che qualcuno dicesse come vanno davvero le cose in America ed è contento che stasera daranno una lezione a uno dei responsabili di ciò [Randy Orton]; Zeb, notando il suo strano accento, gli chiede di dove sia e Barrett risponde che viene dal Regno Unito. Quindi Colter ribatte che allora anche lui è come Alberto Del Rio e fa parte del problema, poiché rubando lavoro a un americano; Colter aggiunge che spera che stasera lui e Del Rio si facciano fuori a vicenda, quindi Swagger finisce dicendo "We, the People!" e i due patrioti si allontanano.

- Jack Swagger (w/Zeb Colter) sconfigge Randy Orton. Nel finale Orton stende Swagger con la Silver Spoon DDT e carica la RKO, ma Colter trascina Jack sull'apron; quindi Randy lo va a recuperare, ma Swagger mette le dita negli occhi al rivale e lo fa cadere con la testa a ghigliottina sulle corde, quindi rientra e lo schiena appoggiandosi con un piede alla prima corda.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Wade Barrett, campione Intercontinentale e star del film ‘Dead Man Down' (di cui è stato appena mostrato il trailer), ma interviene subito Sheamus dicendo che Barrett non è una star mentre Colin Farrell lo è; quindi l'irlandese dice di aver apprezzato le doti recitative di Wade nel film e ora ne vuole fare un'imitazione: Sheamus sta zitto e fermo per qualche secondo. Barrett quindi risponde che l'imitazione lo ha divertito, poi chiede all'irlandese se invece lui si sia divertito a perdere per due sere di seguito contro lo Shield; l'inglese se ne va lasciando Sheamus interdetto.

- Durante l'ingresso sul ring di Cody Rhodes viene mostrato un suo video pre-registrato, in cui l'atleta dice di essere stanco degli sfigati che si preoccupano per quello che ha lui sulla faccia; quindi ribadisce che le donne dicono che i suoi sono i ‘baffi dell'amore'.

- The Miz sconfigge Cody Rhodes, con Miz (ancora con la spalla fasciata) che reversa l'Alabama Slam del rivale e lo sottomette alla Figure 4-Leglock.

- Viene nuovamente mostrato il video-promo di Zeb Colter e Jack Swagger dedicato all'Immigrazione, video già visto durante l'ultima puntata di RAW.

- Altro video-promo dedicato a Fandango.

- "Champion vs Champion": il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge l'Intercontinental Champion Wade Barrett in un non-title match. Nel finale Del Rio sta caricando la Cross Armbreaker quando vede Jack Swagger e Zeb Colter (che avevano fatto il loro ingresso subito dopo le entrate dei partecipanti al match e si erano posizionati sullo stage per osservare l'incontro e studiare Del Rio) che si stanno avvicinando lungo la rampa verso il ring, quindi si distrae e Barrett tenta un Roll-up reggendosi pure al costume, che però non basta; Wade allora stende il messicano con un Big Boot e carica la Bull Hammer, ma Alberto la reversa e sottomette il rivale alla Cross Armbreaker.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top