Da Little Rock, Arkansas
- Ad aprire la puntata è Big Show (in abiti civili), che chiede ai fan e ad Alberto Del Rio se si siano divertiti, visto che a colpa delle sue azioni a RAW tre vittime innocenti sono state vittime della sua ira; Del Rio non lo ho mai schienato né riuscirà a farlo, e al ppv la sua rabbia si scatenerà sul messicano sotto forma di KO Punch. La Fiesta di Del Rio si trasformerà in Siesta! A interrompere il gigante arriva Chris Jericho, che dice che lo conosce da anni e quindi sa cosa prova ora; Show risponde che se lo conosce davvero allora non dovrebbe venire a rompergli ora con le sue cazzate, e invece farebbe meglio ad andare a presentare uno show di robot giganti e stargli alla larga. Y2J risponde che ora è qui faccia a faccia con lui perché è tornato in WWE ed è carico a mille, e sa che è infuriato e quanto sia pericoloso; ma lui è un sei volte campione del mondo, pluri-protagonista a WrestleMania e negli Elimination Chamber Match, e se entrambi vinceranno al ppv si scontreranno al WM e lui diventerà il nuovo campione del mondo. Show risponde che se si incontreranno a WrestleMania quella sarà la sua ultima partecipazione lì, quindi lo invita ad andarsene per non dovergli fare del male. A questo punto arriva anche il GM Booker T, che li calma e dice che il loro match a WM non è sicuro, quindi quel match lo faranno stasera a SmackDown: nel main event avremo Big Show vs Chris Jericho.
- Nel backstage, Randy Orton si sta dirigendo verso il ring quando viene raggiunto da Matt Striker, che gli chiede come si senta a dover affrontare ancora una volta Mark Henry a poche ore dal ppv; Orton non risponde, poiché sopraggiunge proprio Henry, e i due si fissano senza parlare.
- Mark Henry sconfigge Randy Orton via DQ, visto che Orton prende una sedia e la usa per colpire il rivale. Finito il match, Randy tenta di continuare a interferire su Mark con la sedia, ma Henry gliela sfila dalle mani e lo stende con la World’s Strongest Slam.
- Nel backstage, Mark Henry si sta allontanando quando si imbatte in Matt Striker e gli toglie il microfono dalle mani per fare delle dichiarazioni: lui è rimasto a casa per nove lunghi mesi, ma ora la Hall of Pain ha ufficialmente riaperto i battenti e fra poche ora cinque wrestler saranno chiusi in una gabbia con lui; è meglio che le forze dell’ordine siano pronte, perché nessuno potrà fermarlo.
- Video-promo dedicato a Fandango.
- Tamina Snuka sconfigge Layla, schienandola dopo il Samoan Drop e il Superfly Splash dalla terza corda; la Divas Champion Kaitlyn [che affronterà Tamina al ppv con il titolo in palio] osserva il match da uno schermo nel backstage.
- Il WWE Champion The Rock fa il suo ingresso sul ring [orfano della cintura rubatagli da CM Punk a RAW] e dice di voler mettere una cosa in chiaro con Punk: a RAW è scappato con il suo titolo, ma ciò non lo rende il campione; si è preso il titolo per sei giorni, e in cambio riceverà tanti calci nel culo. Domenica lui lo farà soffrire come merita un ragazzino viziato come lui, mentre Rock è un uomo; ci ha messo 10 anni a tornare campione e in una notte si assicurerà che Punk non tocchi il titolo. E proprio lo Straight Edge appare sul titantron, dicendo che quel titolo da campione appartiene a lui, poiché Rock alla Royal Rumble gliel'ha rubato; il farlo arrabbiare rientra nei suoi piani, poiché lui vuole che Rock perda la testa e al ppv si lasci squalificare per tornare campione. A Elimination Chamber lascerà che Rock si batta da solo, e finalmente quell’incubo finirà e il WWE Champion in carica sarà ancora CM Punk. Rocky risponde allora che a parole Punk è un grande, ma domenica le parole saranno inutili proprio come è stato alla Rumble, nonostante lo Shield; Punk farebbe bene a pensare a ciò che succederà lunedì, quando si renderà conto di aver fallito. Domenica lui, un ragazzino viziato, si troverà sulla strada di un uomo che lo asfalterà e lo sconfiggerà, e sia il pubblico sia Punk e Heyman lo sanno.
- Brodus Clay & Tensai (w/Cameron & Naomi) sconfiggono la 3MB (Heath Slater & Jinder Mahal; w/Drew McIntyre), con Brodus che schiena Mahal dopo lo Splat! (il Running Splash). Dopo il match, Brodus, Tensai e le Funkadactyls stanno ballando sul ring quando irrompono sul quadrato i tre dello Shield, che assalgono i due ballerini e, dopo aver messo fuori giogo Tensai a bordo ring, finiscono Clay con l’Aided Powerbomb. Dean Ambrose quindi chiede un microfono e dice che domenica andrà nello stesso modo e John Cena, Sheamus e Ryback impareranno con le maniere forti che ogni loro azione ha una conseguenza; domenica saranno messi sotto processo e condannati perché tutti credano allo Shield.
- Altro video-promo dedicato a Fandango.
- The Miz sconfigge Cody Rhodes, con Mizanin (con una vistosa fasciatura alla spalla) che prende al volo il rivale su un tentativo di Beautiful Disaster e lo chiude subito nella Figure-4 Leglock, sottomettendolo.
- Jack Swagger (w/Zeb Coulter) sconfigge Zack Ryder, colpendolo con la Gutwrench Powerbomb e sottomettendolo poi al Patriot Act. Dopo il match, Swagger prende un microfono e presenta nuovamente a tutti il suo amico, il grande americano Zeb Coulter; Zeb dice che nella Dichiarazione di Indipendenza c’è scritto che tutti gli uomini sono uguali, ma sono le loro scelte a definirli: possono scegliere di essere dei patrioti come loro due o dei pagliacci che se ne fregano della propria nazione come Ryder. Loro vedono che questo Paese è a pezzi, ma Swagger sa come risolvere i problemi: “We, the People!”
- Nel backstage, Matt Striker intervista il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio (accompagnato da Ricardo Rodriguez), chiedendogli cosa ne pensi delle parole di Big Show che ha dichiarato che lui non lo ha mai schienato; Del Rio risponde chiedendo a Rodriguez chi sia il campione, se lui ha sconfitto il gigante due volte e se Show assomigliava a una zucca gigante la settimana scorsa con la vernice arancione addosso, con Ricardo che risponde sempre di sì. Quindi Alberto aggiunge che è vero che lui non ha mai schienato Show, ma lui ama le imprese impossibili e al ppv rimarrà campione; i due se ne vanno con Ricardo che commenta con dei sì.
- Big Show sconfigge Chris Jericho, liberandosi dalla Walls of Jericho e stendendo subito dopo il canadese con il KO Punch con pin a seguire. Dopo la fine del match, scambio di sguardi tra Show sul ring e Alberto Del Rio (con Ricardo Rodriguez) sullo stage.