You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 08/02/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 08/02/2013

Da Jacksonville, Florida

 

- Nel parcheggio, Big Show fa il suo arrivo all'arena sul suo tour bus e, dopo essersi lamentato un po' con il suo addetto personale al bus, si dirige verso l'entrata.

- Big Show fa il suo ingresso sul ring in abiti civili e dice che la situazione a SmackDown è inaccettabile, poiché lui viene trattato in maniera ingiusta solo perché non è popolare, cosa per cui è stato obbligato a difendere il titolo in un Last Man Standing Match; ed è anche accettabile che un maniaco criminale come Alberto Del Rio la assalga nel suo albergo solo sempre poiché è impopolare, essendo invece il messicano popolare. Lui non riesce a capirli: se demolisce Alberto e Ricardo Rodriguez gli danno del bullo schifoso, se si comporta da business man evitando lo scontro diretto e gestendo i suoi affari dall'albergo gli danno del codardo, a lui, un gigante. Ma prima che Alberto lo aggredisse come un Clint Eastwood messicano lui ha firmato il contratto per un match per il titolo, quindi al ppv il titolo tornerà da chi se lo merita; riguardo al doppiopesismo che vige nello show, Alberto sarà anche stato sospeso per questa sera ma ciò è niente, e la colpa di tutto è di Booker T, che è invidioso del suo successo, della sua bravura, della sua ricchezza e soprattutto del fatto che lui domina ancora mentre l'altro è un triste uomo da scrivania. A questo punto arriva proprio il GM, che gli chiede quale sia il suo problema, visto che Alberto gli ha concesso il rematch alla Royal Rumble ma l'ha sprecato; né ad Alberto né a lui piacciono i bulli ma il gigante continua a fare il bullo con Ricardo, con Show che risponde che vuole solo sapere chi ha dato informazioni a Del Rio sull'albergo dove si trovava lui, poiché pensa che sia stato proprio Booker. Il GM chiede perché avrebbe dovuto farlo, e Show risponde che l'avrebbe fatto perché è un egoista che vuole farlo fuori; Booker risponde che lui tratta tutte le superstar allo stesso modo, infatti ha sospeso Del Rio. Show però risponde che non gli frega niente della sospensione e che vuole ancora sapere chi ha informato Alberto circa il suo hotel. Il GM allora risponde che il gigante non passa certo inosservato in un hotel e che chiunque avrebbe potuto informare Del Rio, ma lui stasera dovrà invece preoccuparsi del suo rivale; Show si lamenta perché non ha gli abiti da combattimento e perché non è stato avvertito prima, ma Booker risponde solo che il suo avversario lo conosce molto bene: è uno che ha perso il suo match a RAW ma che è molto infuriato, Kane. Il gigante si arrabbia per l'ingiustizia, ma il GM conferma la decisione e se ne va.

- Cody Rhodes sconfigge Kofi Kingston, colpendolo con la Beautiful Disaster sull'apron e finendolo poi con la Cross Rhodes con pin a seguire. Durante l'entrata di Cody viene mostrato un suo video pre-registrato in cui dice che ora che il Team Rhodes Scholars è stato sfaldato lui punta al vertice della federazione, e se Kingston pensa di mettersi in mezzo lui farà cambiare idea.

- Nel backstage, Kane si sta preparando per il suo match di stasera quando viene avvicinato da Daniel Bryan, che si scusa per averlo fatto perdere a RAW e dice di non voler litigare per quanto successo a Main Event; Kane accetta le scuse e caccia via Daniel, ma Bryan continua dicendo che visto che sono amici lo perdona e si offre si accompagnarlo a bordo ring stasera, poiché Big Show sarà colpito psicologicamente dalla sua presenza (avendogli lui tolto il titolo in 45 secondi l'anno scorso) e inoltre sarebbe positivo per l'immagine del mostro farsi vedere insieme a uno già qualificato per l'Elimination Chamber Match. Kane risponde che se non se ne starà zitto lo distruggerà, evitando un tentativo di Bryan di controbattere, e aggiunge che vuole che la prossima parola che dirà sarà per congratularsi con lui dopo la sua vittoria contro Show; Kane se ne va e Bryan annuisce in silenzio.

- The Great Khali (w/Hornswoggle & Natalya) sconfigge Titus O'Neil, schienandolo al termine di un  breve match dopo la Brain Chop; Booker T e Theodore Long osservano il match da uno schermo nel backstage. Dopo la fine del match, Mark Henry irrompe sul ring e, dopo essersi sbarazzato di O'Neil a bordo ring lanciandolo contro le transenne, sale sul quadrato e scatta la rissa con Khali; l'indiano colpisce Mark con la Brain Chop e prova a caricare la Punjabi Plunge, ma Henry si libera e, dopo aver colpito Khali con la Body Avalanche all'angolo, lo finisce con la World's Strongest Slam. Henry quindi prende un microfono e dice che la Hall of Pain è nuovamente aperta e lui distruggerà tutti, come ha appena fatto con Khali e O'Neil o con Rey Mysterio e Sin Cara a RAW; questo è ciò di cui lui è capace, ma tutto questo è solo colpa di Booker T, che ha trovato tutti ex-campioni del mondo per l'Elimination Chamber ma non ha convocato lui. Il GM ha fatto un errore critico trascurandolo e per questo esige subito una spiegazione da Booker, e se non lo farà lui distruggerà l'intero roster; il GM arriva sullo stage e dice che non è aggredendo tutti che lo impressionerà. Henry però risponde che se non c'è spazio per lui nell'EC allora o lo crea Booker quello spazio o se lo creerà lui da solo a suon di infortuni; il GM quindi risponde che vuole prima sapere se è ancora in forma, poiché è stato infortunato per nove mesi, e per questo se stasera sconfiggerà un atleta già qualificato nell'EC Match allora si qualificherà anche lui: stasera affronterà Randy Orton.

- Nel parcheggio, Big Show si è preparato per il suo match e fa il bullo con l'addetto al suo tour bus, lamentandosi con lui per la temperatura nel bus e per la cottura della sua bistecca; il gigante quindi gli dà dello stupido e gli ordina di filare a fare il suo lavoro, dirigendosi poi verso l'arena. Quando Show si allontana, da dietro un altro bus appare Alberto Del Rio, che osserva sorridendo il tour bus del gigante.

- Big Show sconfigge Kane, poiché dopo aver evitato la Diving Clothesline del mostro rosso lo stende con il KO Punch e lo schiena; Booker T e Theodore Long osservano il match da uno schermo nel backstage. Dopo la fine del match, sul titantron appare Alberto Del Rio dal parcheggio, con il messicano che ricorda che è stato sospeso ma dice che lì fuori si è fatto un nuovo amico: l'addetto al tour bus di Big Show; il ragazzo gli ha raccontato che Show ha fatto il bullo con lui e allora il messicano ha deciso di apportare qualche cambiamento al bus. Alberto invita quindi il gigante a raggiungerlo per vedere di persona i cambiamenti, e Show lo fa.

- Nel parcheggio, Big Show arriva al suo tour bus e lo trova con dei foratini al posto delle ruote; il gigante quindi si dispera e scoppia quasi a piangere. Dall'alto del bus allora Alberto Del Rio lancia una secchiata di vernice arancione in testa a Show, macchiando anche il bus; il gigante si dispera ancora di più, anche per il tour bus, e Alberto se ne va sorridendo sopra un camioncino guidato da Ricardo Rodriguez e con le ruote del bus del gigante caricate dietro, suggerendo ironicamente a Show di chiedere a un suo amico per delle gomme nuove. Show continua a disperarsi.

- Jack Swagger sconfigge Justin Gabriel, colpendolo con la Gutwrench Powerbomb e sottomettendolo poi alla Patriot Act (la Ankle Lock); Booker T e Theodore Long osservano il match da uno schermo nel backstage. Durante l'entrata di Swagger viene mostrato un suo video preregistrato, in cui dice che un vero americano non accetta elemosina, non aspetta che gli venga dato niente e si prende le cose da solo; stasera dimostrerà perché l'Elimination Chamber ha bisogno di lui, un vero americano.

- Viene mostrato un video-promo dedicato a Fandango.

- Tensai sconfigge Drew McIntyre (w/ Heath Slater & Jinder Mahal) via DQ, poiché, dopo la Ichi Ban di Tensai, Slater e Mahal irrompono sul ring assalendo il rivale e causando così la squalifica. Ad aiutare Tensai arriva Brodus Clay, e i due insieme si sbarazzano dei tre della 3MB; quindi Tensai, dopo aver vinto l'imbarazzo iniziale, balla insieme a Clay e alle due Funkadactyls.

- Il campione US Antonio Cesaro sconfigge Sin Cara in un non-title match, prendendolo al volo con lo European Uppercut e finendolo con la Neutralizer, schienandolo poi.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Randy Orton circa il ritorno di Mark Henry e il suo match di stasera; Orton risponde che Henry è stato fuori per nove mesi e ora torna attaccando un po' di gente e pretendendo di ottenere ciò che vuole. Ma stasera Mark troverà un ostacolo sulla sua strada: lui; Henry, oltre a essere il più forte al mondo, stasera dovrà anche essere il più fortunato per non finire di nuovo in lista infortunati.

- Nel backstage, Matt Striker intervista The Miz circa l'attacco da lui subito a RAW durante Miz TV per mano di Brock Lesnar, chiedendogli come sta ora; Miz risponde che da quando è in WWE ha partecipato a molte cose intense, ma guardando Lesnar negli occhi ha visto qualcosa di diverso e letale. Ma nonostante ciò lui è ancora lì e… Miz viene interrotto dall'arrivo di Antonio Cesaro, che dice che solo negli Stati Uniti un tipo come Miz può ficcare il naso negli affari altrui e poi andare lì a lamentarsi; Miz risponde che Cesaro ha ragione: lui deve smettere di ficcare il naso dove non gli compete, e deve invece ficcarlo dove gli compete. Mizanin colpisce quindi Antonio con un pugno in faccia e scatta una rissa tra due, rissa placata dall'arrivo di alcuni arbitri che li dividono.

- "If Henry wins he qualifies to #1 Contendership Elimination Chamber Match": Mark Henry sconfigge Randy Orton e si qualifica così per l'EC Match; Henry evita un tentativo di RKO del rivale spingendolo all'angolo e lo stende poi, dopo averlo colpito con la Body Avalanche, con la World's Strongest Slam con pin a seguire.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top