- Randy Orton è seduto al centro del ring ed esige di chiudere i conti con Christian. Il nuovo campione mondiale arriva sullo stage beandosi del fresco successo e sfotte il suo nemico perché non riesce mai a controllare la sua ira. I due battibeccano finché Orton non si avvicina a Christian percorrendo la rampa: Teddy Long ed alcuni arbitri cercano di calmare la situazione ma l'ex campione parte lo stesso all'attacco. Alla fine i due vengono divisi.
1) World Heavyweight Champion Christian sconfigge Intercontinental Champion Ezekiel Jackson in 10:40. Captain Charisma ha la meglio eseguendo la Killswitch dopo aver fatto sbattere Big Zeke con la spalla contro il palo di sostegno del ring.
- Michael Cole invita nel ring Daniel Bryan descrivendo il successo dell'atleta a Money in the Bank come immeritato. L'ex campione ROH ribatte che ha viaggiato il mondo per guadagnarsi questa vittoria ed annuncia che usufruirà della shot a WrestleMania 28. Heath Slater interrompe il promo, dà del perdente a Bryan ed afferma che dimostrerà ciò nel prossimo match.
2) Daniel Bryan sconfigge Heath Slater in 10:51. Mr. Money in the Bank sottomette l'ex Corre con una Choke Hold.
- Mark Henry, intervistato da Matt Stiker nel backstage, afferma che la distruzione non terminerà mai e il suo nome è paragone di potenza, potere, violenza.
3) Wade Barrett vs. Sheamus termina con un Double Count-Out in 4:28. I due proseguono la battaglia a bordo ring e vengono contati fuori. Al termine Barrett prova ad infierire sul Celtic Warrior ma questi riesce ad eseguire un improvviso Brough Kick. Sheamus sembra in procinto di passare tra i face.
4) Randy Orton sconfigge Kane in uno Street Fight in 23:32. Lunga e piacevole contesa per concludere l'episodio. Nel finale Kane esce dallo schienamento successivo alla RKO ed Orton a quello dopo la Chokeslam. La Big Red Machine porta nel ring una sedia ma è sopra proprio questa arma che Orton esegue la RKO vincente.
Al termine della contesa Randy Orton lascia la scena dopo aver stretto la mano allo sconfitto. Arriva dunque Mark Henry che infortuna Kane alla gamba nello stesso modo in cui ha infortunato Big Show a MITB. L'World's Strongest Man chiude l'episodio dominante.