You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 29/07/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 29/07/2011

Da Philadelphia, Pennsylvania

- Il COO della WWE, Triple H, apre questa puntata sul ring, parlando del suo ruolo e soffermandosi sulla situazione del titolo WWE a RAW, dicendo che lunedì prenderà una decisione sull’argomento; passa poi a parlare del World Heavyweight title, venendo però subito interrotto dal campione, Christian, che gli fa i complimenti, parla male di Theodore Long e della difficile situazione con Randy Orto e gli avvocati, suggerendo alla fine a HHH di mantenere buoni rapporti con lui. Hunter, arrabbiato per l’interruzione, dice che non ama le questioni burocratiche e che gestirà la situazione a modo suo: a Summerslam Christian difenderà il suo titolo contro Orton in un No Holds Barred match. Mentre Christian è infuriato, arriva R-Truth che continua con la storia della cospirazione contro di lui, ma Triple H lo placa dandogli un match per stasera contro Orton, mentre Christian affronterà John Morrison.

- Triple H sta camminando nel backstage con Theodore Long quando viene avvicinato da Zack Ryder; HHH gli dice che da quando è al potere lo sta tartassando di richieste, quindi gli ha trovato un ruolo: sarà il nuovo assistente del GM di Smackdown, nonostante lo scetticismo di Long.

- Il campione del mondo Christian sconfigge John Morrison in un non-title match, evitando la Starship Pain del rivale e colpendolo poi con la Killswitch, schienandolo.

- Tra il pubblico vediamo Jinder Mahal e The Great Khali che stanno assistendo allo show da uno skybox privato.

- Wade Barrett sale sul ring e dice di essere arrivato negli USA per fare soldi, e ci sarebbe riuscito nel Money in the Bank ladder match se non fosse stato per Daniel Bryan, che gli ha rubato la vittoria; arriva proprio Bryan, che dice che lo stesso identico discorso lo ha fatto la settimana scorsa Heath Slater ed è finito col cedere alla sua presa. Barrett dice di essere nettamente superiore a Slater, ma Bryan ribadisce che ora lui ha la valigetta e che la sfrutterà a Wrestlemania 28. Wade allora gli dà un pugno e lo insulta, ma Daniel lo chiude nella LeBell lock e lo fa cedere (nonostante non sia un match).

- Nel backstage, Theodore Long comunica a Mark Henry che dopo ciò che sta facendo nessuno vuole più avere a che fare con lui, ma interviene Zack Ryder dicendo che troverà lui un avversario per Henry.

- Alicia Fox, Tamina & Rosa Mendes sconfiggono Natalya, Kaitlyn & AJ, con Alicia che schiena AJ dopo la Scissors kick al termine di una match molto breve.

- Mark Henry squasha un jobber (Bobby Howard), schienandolo dopo 2 World’s Strongest Slam e un Backbreaker. Dopo il "match", Henry tenta di infierire sul malcapitato con una sedia, ma arriva di corsa Theodore Long a fermarlo; Mark chiede un avversario degno e arriva Sheamus, che si propone come suo rivale e lo butta fuori dal ring.

- WWE Tag Team Titles Match: i campioni David Otunga & Michael McGillicutty sconfiggono The Usos e mantengono i titoli, con McGillicutty che schiena Jey Uso dopo che Otunga l’ha fatto cadere dalla terza corda e dopo averlo colpito con la McGillicutter.

- Nel backstage, Zack Ryder dice a Theodore Long che ha deciso un handicap match per stasera tra Ezekiel Jackson e il team formato da Cody Rhodes e Ted DiBiase Jr.; Long gli ricorda che è lui che deve decidere i match, ma Ryder gli dice di non preoccuparsi.

- Nel backstage, Matt Striker intervista R-Truth, che dice che stasera distruggerà Randy Orton come fa l’aquila con il serpente.

- Handicap Match: Cody Rhodes & Ted DiBiase Jr. sconfiggono Ezekiel Jackson, con Cody che lo schiena dopo la Cross Rhodes a seguito di una distrazione causata da Ted.

- Dal suo skybox Jinder Mahal prende un microfono e dice qualcosa nella sua lingua, accompagnati dai cori pro-USA del pubblico.

- R-Truth sconfigge Randy Orton via DQ, poiché Orton perde la pazienza e colpisce il rivale con delle sediate, continuando l’attacco anche dopo il match e facendogli pure una RKO sul tavolo dei commentatori e un’altra sul cemento; Christian, che si era presentato sullo stage a match iniziato, osserva terrorizzato il brutale pestaggio di Randy da laggiù.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top