You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 05/08/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 05/08/2011

Da Lexington, Kentucky

- Sheamus sconfigge The Great Khali (w/Jinder Mahal), schienandolo dopo essersi liberato dalla Vise Grip del rivale e averlo colpito con il Brogue Kick.

- Natalia sconfigge AJ, sottomettendola alla Sharpshooter. Dopo il match, Natalya finge di sincerarsi delle condizioni della sua allieva, AJ, solo per assalirla e finirla con uno Snap suplex a bordo ring; la canadese prende poi un microfono e si dichiara dalla parte di Beth Phoenix, aggiungendo che i giorni delle principessine sono finiti.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Randy Orton, che parla del suo match contro Christian a Summerslam, match che prevede solo schienamento e sottomissione, due cose che il Christian non è mai riuscito a fare su di lui.

- Daniel Bryan sconfigge Tyson Kidd, sottomettendolo alla Gullotine Choke. Wade Barrett osserva il match dal tavolo dei commentatori.

- Zack Ryder è sul ring per parlare del suo nuovo ruolo a Smackdown quando viene interrotto da Ezekiel Jackson, che chiede spiegazioni circa l’handicap match della settimana scorsa; Ryder tenta di giustificarsi, ma intervengono Cody Rhodes e Ted DiBiase Jr., con Cody che offende Jackson e dice di aver risollevato la carriera di DiBiase. Ezekiel risponde che Cody sta solo usando Ted e lui lo capisce, visti i suoi trascorsi nel Corre; Jackson conclude dicendo che la libertà è fondamentale e alza la cintura Intercontinentale. Rhodes ribatte che è stato Ted a scegliere di allearsi con lui e chiede a Ryder di concedere un match per il titolo a DiBiase; Zack accetta, ma interviene Theodore Long ribadendo a Ryder non può sancire match e mettendolo in un match contro Jackson, con Rhodes e DiBiase banditi da bordo ring.

- Il campione Intercontinentale Ezekiel Jackson sconfigge facilmente Zack Ryder in un non-title match, sottomettendolo alla Torture Rack.

- Theodore Long viene raggiunto nel suo ufficio da Aksana (con un nuovo look con i capelli neri), che con fare provocatorio propone al GM di avere un rapporto lavorativo insieme; Long risponde che ora è impegnato e le lascia il suo numero di cellulare, dicendole di chiamarlo quando vuole.

- Mark Henry squasha Vladimir Kozlov, schienandolo in un paio di minuti dopo la World’s Strongest Slam. Dopo il match Henry infierisce sul rivale con una sedia, interviene Sheamus a salvarlo; Kozlov viene comunque portato via in barella.

- Nel backstage, Todd Grisham intervista Sheamus, che dice di non condividere le azioni di Mark Henry e promette che con lui finirà diversamente, visto che in quanto irlandese ha una marcia in più.

- David Otunga, Michael McGillicutty & JTG sconfiggono The Usos & Trent Barreta, con Otunga che schiena Barreta dopo una mossa combinata eseguita insieme a McGillicutty, una Backbreaker hold & Diving elbow drop combination (finisher dei Demolition).

- Nel backstage, Johnny Curtis dice che debutterà nella prossima puntata di Smackdown.

- Sempre nel backstage, Matt Striker intervista Christian, che dice di non essere contento per la stipulazione del suo match di Summerslam ma nemmeno sorpreso, visto che Randy Orton è sempre favorito; R-Truth interviene per convincere Christian delle sue teorie sulla cospirazione in atto in WWE, ma il canadese rimane abbastanza perplesso dalle sue parole.

- Christian & R-Truth sconfiggono Randy Orton & John Morrison, con R-Truth che interviene per evitare la RKO di Orton su Christian, prendendoci lui una RKO ma distraendo così Randy, che finisce per essere colpito dalla Killswitch di Christian ed essere schienato dal canadese.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top