You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 12/08/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 12/08/2011

Da Sacramento, California

- Triple H apre la puntata e dice che mentre un mese fa non aveva responsabilità ora è coinvolto nel match tra John Cena e CM Punk; il COO giura che renderà RAW e Smackdown gli show migliori, poi annuncia dei match per stasera: Cody Rhodes vs Ezekiel Jackson con il titolo Intercontinentale in palio, la sfida tra i due mr. Money in the Bank Alberto Del Rio vs Daniel Bryan, Randy Orton vs The Great Khali e Christian… Arriva proprio Christian a interromperlo, minacciando di portare la WWE in tribunale perché ha dei certificati che dimostrano che Orton ha problemi di gestione della rabbia e nel No Holds Barred sarebbe in un luogo di lavoro non sicuro per lui: quindi o toglie la stipulazione o scatta la denuncia. HHH risponde che il match si farà così e se lui si rifiuterà di lottare avrà violato il contratto e dovrà essere licenziato, quindi è lui a dover scegliere: o il match o il licenziamento. Christian implora delle spiegazioni da Triple H circa il suo comportamento e HHH risponde che lui e il pubblico rispettano Orton mentre il canadese non è rispettato da nessuno, quindi dovrà smettere di piangere e guadagnarsi il rispetto con quel match. Hunter se ne sta andando e Christian dice che sconfiggerà Orton al ppv e staserà sconfiggerà il suo avversario, che HHH gli rivela essere Sheamus.

- Sheamus sconfigge Christian via Count-out, poiché Christian scappa dal ring e se ne va mentre l’avversario stava preparando il Brogue Kick.

- Beth Phoenix & Natalya squashano AJ & Kaitlyn, con Beth che schiena AJ con la Glam Slam dopo un match molto breve. Dopo il match, Natalya applica la Sharpshooter su Kaitlyn.

- Nel backstage, Cody Rhodes (insieme a Ted DiBiase Jr.) ringrazia Zack Ryder per il match concessogli, ma Theodore Long gli dice che Zack non c’entra nulla e caccia via tutti; arriva quindi Aksana (accompagnato da una musichetta sexy) a flirtare con Long, che cerca di liberarsi da quella situazione scomoda addicendo scuse stupide.

- Nel camerino Mark Henry dice a Johnny Curtis che le carriere a volte iniziano e finiscono lo stesso giorno, e sarà così anche per lui stasera quando loro due si affronteranno in un match.

- Sin Cara sconfigge Tyson Kidd nel match di rientro del messicano, schienandolo dopo la combo Springboard Senton - Springboard Moonsault. Sin Cara sembra decisamente ingrossato dall’ultima volta che si è visto in WWE.

- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Daniel Bryan, sottomettendolo alla Rio Grande. Dopo il match, Wade Barrett attacca Bryan.

- WWE Intercontinental Title Match: Cody Rhodes (w/Ted DiBiase Jr.) sconfigge il campione Ezekiel Jackson e conquista il titolo, schienandolo dopo la Cross Rhodes a seguito di una distrazione causata a Jackson da DiBiase. Dopo il match, Cody mette il sacchetto in testa a Ezekiel, che però si riprende poco dopo e distrugge DiBiase (rimasto solo sul ring) lanciandolo anche fuori dal ring ai piedi di Rhodes, che osservava impietrito la scena da lì.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Randy Orton, che dice che fin dall’inizio Christian ha provato a fargli perdere la calma, ma adesso al ppv saranno contro in un match senza regole dove potrà finalmente sfogare la sua rabbia; mentre stasera rifilerà una RKO a The Great Khali.

- Mark Henry squasha Johnny Curtis al match di debutto a Smackdown dell’ex-NXT, schienandolo in pochi secondi dopo la World’s Strongest Slam. Dopo il match Mark prova a rompere una gamba a Curtis ma interviene Sheamus a salvarlo e a sfidare Henry in un match; Mark, in tutta risposta, fa un’altra World’s Strongest Slam a Johnny fuori da ring e se ne va.

- Randy Orton sconfiggono The Great Khali (w/Jinder Mahal), schienandolo a seguito di una RKO dopo aver evitato vari tentativi di interferenza di Mahal. Dopo il match arriva Christian dicendo che ha in serbo qualcosa per il loro match a Summerslam e che non vede l’ora che arrivi il No Holds Barred.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top