Da Bakersfield, California
- Theodore Long è nel ring e introduce il nuovo World Heavyweight champion Randy Orton, che dice che finalmente non c’è più Christian che si lamenta e che è contento che sia finita; Long annuncia quindi che il nuovo sfidante al titolo sarà deciso stasera da una 20-men battle royal. Arrivano quindi Cody Rhodes e Ted DiBiase Jr., con Cody che sottolinea il fatto che la Legacy è riunita nel ring e dice che ora entrambi sono campioni ma che non si accontenta e stasera vuole vincere la battle royal; DiBiase aggiunge che loro due conoscono bene Orton e che al tempo della Legacy lui li usava. Randy “risponde” rifilando una RKO a Ted, poi se ne va; nel mentre Cody si lamenta con il GM per ciò che è appena successo e Long gli comunica che dovrà difendere il titolo Intercontinentale contro Ezekiel Jackson adesso.
- WWE Intercontinental Title Match: il campione Cody Rhodes sconfigge Ezekiel Jackson e mantiene il titolo, schienandolo dopo la Cross Rhodes.
- Nel camerino del GM, Zack Ryder comunica a Theodore Long che Alberto Del Rio sta arrivando all’arena (come chiesto da lui) e gli dice che stasera lui diventerà il #1 contender, poi se ne va. Arriva quindi Aksana, che provoca il GM chiedendogli perché il suo cognome sia “Long” e se lui voglia vederla con 20 uomini; Long fa finta di non capire, dicendole che se intendeva di vedere insieme la battle royal lui preferisce vedere il match da solo.
- Justin Gabriel sconfigge Tyson Kidd, evitando un tentativo di Superplex del rivale e schienandolo poi con la 450° splash.
- Nel backstage, Matt Striker intervista Jinder Mahal e The Great Khali, chiedendo loro un parere sulla battle royal di stasera; Khali dice qualcosa nella sua lingua e Mahal traduce che il gigante vincerà quel match, ma aggiunge che non è contento della dichiarazione di Khali perché lui dovrebbe servirlo.
- Il campione WWE Alberto Del Rio sconfigge Daniel Bryan in un non-title match, sottomettendolo alla Rio Grande. Prima del match, Del Rio ricorda come nessuno gli credeva quando diceva che sarebbe diventato campione e che è proprio lì, a Bakersfield, che lui ha debuttato sconfiggendo Rey Mysterio; arriva poi Bryan e Alberto gli chiede se vuole perdere di nuovo, ma Daniel risponde come mai se è così superiore ha sfruttato il Money in the Bank in modo patetico come tutti gli altri. Dopo il match Del Rio infierisce su Bryan, ma Daniel viene salvato dall’intervento di Sin Cara.
- Nel backstage, Matt Striker intervista Mark Henry sulla battle royal di stasera, con Henry che risponde che lui dovrebbe essere già il primo sfidante, ma che stasera distruggerà 19 vittime.
- Kelly Kelly & AJ sconfiggono Natalya & Alicia Fox, con Kelly che schiena Alicia dopo aver evitato lo Scissors kick della rivale e averla colpita con la K2. Dopo il match Natalya attacca Alicia, chiudendola anche nella Sharpshooter.
- #1 Contender (World Heavyweight Title) 20-men Battle Royal: Mark Henry sconfigge Sheamus, Wade Barrett, Cody Rhodes, Ted DiBiase Jr., Ezekiel Jackson, Zack Ryder, Daniel Bryan, Heath Slater, Justin Gabriel, Sin Cara, Jey Uso, Jimmy Uso, William Regal, Yoshi Tatsu, Trent Barreta, Johnny Curtis, Tyson Kidd, The Great Khali e Jinder Mahal; gli ultimi 4 rimasti sul ring sono Henry, Sheamus, Barrett e Sin Cara: Sheamus elimina Barrett, poi Henry elimina prima Sheamus e per ultimo Sin Cara. Dopo il match, faccia a faccia tra il primo sfidante, Henry, e il campione, Randy Orton, che aveva assistito al match da bordo ring.