You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 26/08/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 26/08/2011

Da Calgary, Alberta, Canada

- Ad aprire la puntata è l’eroe di casa, Bret Hart, che comunica che visto che Theodore Long non potrà essere qui stasera Triple H l’ha nominato GM per una sera; aggiunge che la prossima puntata di Smackdown sarà un “Super Smackdown” live di martedì, con la presenza anche di atleti di RAW, e che il main event di quella sera sarà Randy Orton vs Mark henry con il titolo in palio. Arriva quindi Christian, che incolpa Edge per la sua sconfitta a Summerslam e chiede un rematch per la prossima puntata, ma l’Hitman risponde che Christian deve smetterla di piagnucolare e tirare fuori le palle; Christian ribatte dicendo a Bret che è diventato ridicolo e che lui è rimasto l’unico canadese degno di nota in WWE. Capita Charisma consegna quindi un documento legale all’Hitman in cui si dice che nessun’altro potrà avere un match per il titolo del mondo finché non ce l’avrà lui; Bret, allora, cambia i piani per la prossima puntata, decidendo per Randy Orton vs Christian in uno steel cage match, nonostante Christian non la prenda bene. Interviene anche Mark Henry, che dice di considerare una mancanza di rispetto quest’ultimo cambiamento visto che lui si era guadagnato la sua title shot la settimana scorsa e che qualcuno potrebbe pagarla per questo, anche Bret se non gli permetterà di affrontare il vincitore del match tra Orton e Christian. Arriva quindi anche Sheamus, che dopo aver irriso Henry si scaglia contro di lui e lo spedisce fuori dal ring.

- Christian sconfigge Daniel Bryan, spostandosi in modo che Bryan vada a schiantarsi contro un paletto per poi colpirlo con la Killswitch e schienarlo.

- Wade Barrett dovrebbe affrontare un jobber locale, ma l’inglese si rifiuta di lottare perché dopo tutti i grandi nomi che ha affrontato questo match è troppo umiliante per lui, quindi se ne va.

- Sin Cara sconfigge Heath Slater, schienandolo dopo la combo Springboard Senton - Springboard Moonsault.

- Il World Heavyweight champion Randy Orton sconfigge Ted DiBiase Jr. (w/Cody Rhodes) in un non-title match, schienandolo dopo la RKO. Prima del match, Rhodes dice di aver ridato lustro alla cintura di campione Intercontinentale e alla carriera di DiBiase. Dopo il match, Cody finge si aiutare Ted ma poi lo stende con la Cross Rhodes e gli mette il sacchetto in testa.

- La campionessa delle Divas Kelly Kelly sconfigge Tamina in un non-title match, schienandola dopo la K2.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Jinder Mahal e The Great Khali, chiedendo a Mahal cosa è andato storto nella battle royal della settimana scorsa; Jinder risponde che Khali non è fedele e non lo serve bene, poi invita il gigante a dominare Ezekiel Jackson stasera.

- Ezekiel Jackson sconfigge The Great Khali (w/Jinder Mahal), sottomettendolo alla Torture Rack dopo che il rivale si era distratto colpendo per sbaglio Mahal con la sua Brain chop.

- Nello spogliatoio di Randy Orton, Todd Grisham intervista proprio Randy, che dice di non poterne più di Christian e ammette che non deve sottovalutare Mark Henry, ma nemmeno lui dovrebbe farlo.

- Sheamus sconfigge Mark Henry via Count-out, colpendolo a bordo ring con il Brogue Kick mentre il rivale tentava si schiantarlo sul tavolo dei commentatori. Dopo il match, un Henry infuriato distrugge la postazione di commento e continua la rissa a bordo ring con Sheamus, rissa che finisce quando Mark schianta l’irlandese sui gradoni d’acciaio con una World’s Strongest Slam.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top