You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SUPER SMACKDOWN REPORT - 30/08/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SUPER SMACKDOWN REPORT - 30/08/2011

Da Wichita, Kansas

- John Cena apre sul ring questa puntata speciale dicendo che questo Smackdown è Super perché siamo in diretta e ci sono gli atleti di tutti gli show WWE; chiama poi sul ring Alberto Del Rio per prenderlo subito a calci, ma al suo posto arriva Ricardo Rodriguez. L’annunciatore dice di avere un messaggio per Cena e, parlando un po’ in inglese e un po’ in spagnolo, dice che Del Rio non sarà presente stasera e inizia poi a incitare il suo capo, venendo zittito da Cena che lo mette pure KO con un pugno. A questo punto arriva Wade Barrett, che dice a Cena che questo non è il territorio di John ma il suo e che stasera lo sconfiggerà; Cena risponde che lo show non è né suo né dell’inglese, ma del pubblico, e stasera gli darà una lezione.

- John Cena sconfigge Wade Barrett, schienandolo dopo l’Attitude Adjustment al termine di un match abbastanza breve e dominato da Cena.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Mark Henry chiedendogli un parere sul main event di stasera, ma Henry risponde che non gli interessa e che lui comunque a Night of Champions batterà e distruggerà il campione, chiunque sia; Matt poi gli domanda se stasera interferirà nel match e Henry risponde che è una domanda stupida e che lui guarderà il match e dopo farà entrare il campione nella sua Hall of Pain.

- Sin Cara sconfigge Daniel Bryan, schienandolo dopo la sua combo Springboard Senton - Springboard Moonsault. Bryan sostituisca Del Rio, che doveva essere l’avversario di Sin Cara di stasera. Dopo il match, Sic Cara va a stringere la mano a un Bryan in ginocchio, solo però per atterrarlo con un calcio in testa.

- Nel backstage, Matt Striker intervista i campioni di coppia Evan Bourne e Kofi Kingston chiedendogli come si sentono; Bourne risponde che sono emozionati di essere a Smackdown e Kofi aggiunge che preferisce essere campione di coppia invece che singolo perché almeno hai un compagno di cui poterti fidare. Poi tutti e tre eseguono insieme la taunt di Kingston.

- Sempre nel backstage, stavolta l’ospite di Matt Striker è Christian, con Striker che gli dice che stasera nello steel cage match non avrà più scuse; il canadese risponde che questa sarà la sua notte, nonostante i suoi amici più cari lo abbiano deluso (si riferisce a Edge e Bret Hart), e che non ha niente da dimostrare, perché lui sarà il nuovo campione del mondo.

- Beth Phoenix & Natalia sconfiggono Kelly Kelly & Alicia Fox con molta facilità, con Beth che schiena Alicia con la sua Glam Slam. Aksana ha fatto da annunciatrice speciale per questo match.

- Theodore Long sarà il mediatore per la firma del contratto tra Triple H e CM Punk, con Hunter che inizia quando ancora Punk non è arrivato dicendo che ha cancellato il match CM Punk vs Kevin Nash e che sarà lui ad affrontare il ragazzo di Chicago, che viene invitato a entrare; Punk arriva con un microfono in mano e si siede, dicendo di non essere molto d’accordo con cosa è successo. HHH dice che ha cambiato il match perché lui non gli porta rispetto e Punk cerca di rispondere, ma Hunter lo stoppa subito intimandolo di lasciarlo finire; poi continua dicendo che è stanco delle sue offese verso la sua famiglia e gli ricorda che è stato lui a dargli tutto ciò che voleva: nuova theme song, nuova t-shirt, match contro Nash… E invece di ringraziare Punk offende lui e il WWE Universe, quindi ora basta; CM replica che il nuovo Triple H COO gli fa schifo e che lui è qui solo perché ama la WWE e vuole salvarla, altrimenti se ne starebbe a casa. Hunter lo prende in giro chiedendogli di salvarlo e dicendo di essere stanco delle sue parole, ma Punk ribatte che lui è un vero wrestler e vuole migliorare la WWE, poi aggiunge che ha preso in giro la sua famiglia perché così si diverte e per metterlo alla prova, prova che ha fallito perché lui è uguale a Vince McMahon. Lo Straight Edge firma poi il contratto, aggiungendo che dopo che lo avrò preso a calci a Night of Champions sarebbe giusto che lui eviti di licenziarlo o sospenderlo; HHH prima di firmare aggiunge essere paragonato a Vince è un complimento, perché lui rispetta Vince e tutto ciò che ha fatto per la WWE, ma Punk lo stoppa dicendo che è proprio questo il problema: mentre HHH vive nel passato, lui vuole il cambiamento. Hunter quindi replica che il cambiamento ci sarà e che farà questo match non per il business come faceva Vince, ma perché è un affare personale, poi firma anche lui il contratto. Arriva quindi Kevin Nash e Punk, nonostante Triple H tenti di fermarlo, gli si getta contro e lo attacca; HHH riesce a fermare Punk, ma Nash ne approfitta e stende il ragazzo di Chicago con un Big Boot. Hunter grida contro l’amico, che però lo spintona via e se ne va.

- Nel backstage, Matt Striker tenta di intervistare Kevin Nash, che però se ne va senza rispondere.

- Sheamus sconfigge The Grat Khali (w/Jinder Mahal) via DQ, causata dall’interferenza di Mahal contro Sheamus. Dopo il match, i due indiani continuano ad attaccare insieme l’irlandese, che però riesce ad avere la meglio mettendo KO Khali con il Brogue Kick e Mahal con la High Cross.

- World Heavyweight Title Steel Cage Match: il campione Randy Orton sconfigge Christian e mantiene il titolo, trasformando un tentativo del rivale di Super-Killswitch dalla terza corda in una Super-RKO e schienandolo. Dopo il match, arriva Mark Henry, che entra nella gabbia e lancia Orton contro una parete della struttura; Randy prova a reagire, ma Henry ha la meglio e la lancia nuovamente contro una parete, per poi metterlo KO con la World’s Strongest Slam e alzare in alto il titolo del rivale.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top