Da Toledo. Ohio
- Mark Henry sale sul ring e parla della sua Hall of Pain e di tutti quelli che ha distrutto, aggiungendo che a Night of Champions finirà il lavoro con Randy Orton; la sua carriera l’ha portato a essere così arrabbiato, e diventerà il nuovo campione del mondo. Viene stoppato dall’arrivo do Zack Ryder, che cerca di calmare Henry dicendogli che la Hall of Pain è una figata, ma quando Henry gli chiede se vuole morire preferisce lasciar perdere, comunicandogli impaurito che stasera lui e Orton saranno impegnati in due match e che non dovranno avere contatti fisici tra loro. Ryder cerca poi di andarsene, ma Mark lo richiama sul ring per ringraziarlo dell’informazione e domandargli chi vincerà secondo lui al ppv; Zack, sempre più impaurito, cerca di cambiare discorso dicendo che secondo lui al ppv Beth Phoenix batterà Kelly Kelly; Henry sembra infastidito da questa risposta, quindi Ryder dice che sa che se risponderà Orton lui gli farà male. Mark non è contento delle due parole e Zack cerca di scappare, ma Henry lo ferma dicendo che visto che stasera non può toccare Randy dovrà sfogarsi con qualcun altro; a questo punto Ryder, capendo la situazione, prova ad attaccarlo, finendo però KO cortesia di una World’s Strongest Slam.
- Mark Henry sconfigge Ezekiel Jackson, schiendandolo dopo 2 Running splash e una World’s Strongest Slam.
- Nel camerino del GM, Theodore Long sta commentando la copertina di WWE 12 parlando al cellulare con qualcuno, quando viene raggiunto da Aksana che gli chiede se può fare la ring announcer speciale stasera, ma Long le risponde che se lo fa tutte le sere non sarà più speciale; la ragazza aggiunge allora che sa fare anche altre cose con la bocca, come cantare, e insieme loro due farebbero una grande musica, ma il GM se ne va con una scusa.
- Sin Cara sconfigge Tyson Kidd, schienandolo dopo la sua solita combo Springboard Senton - Springboard Moonsault. Dopo il match Josh Mathews sale sul ring per intervistare il messicano, chiedendogli cosa è cambiato in lui, e Sin Cara risponde che lui è un wrestler aggressivo e che prima si era mantenuto per rispetto dei suoi colleghi; ma ora è il vero Sin Cara, e niente potrà fermarlo. Arriva quindi Daniel Bryan che, dopo aver detto di essere sorpreso dl fatto che il messicano parli inglese, aggiunge che l’attacco della settimana scorsa è stato una mancanza di rispetto nei suoi confronti, quindi se hanno un problema lo risolveranno nel ring la settimana prossima; il messicano accetta, ma poi colpisce Bryan con un calcio all’addome e lo chiude nella LeBell lock, facendolo cedere.
- Negli spogliatoi, Matt Striker intervista Randy Orton chiedendogli cosa pensi del suo match di stasera contro Cody Rhodes; Orton risponde che Cody è insano e che si ricorda del periodo della Legacy, quindi sa che non è un pericolo. Randy parla poi di Mark Henry dicendo che lui invece è un pericolo, ma che lo eviterà con una RKO.
- Kelly Kelly sconfigge Natalya (w/Beth Phoenix), trasformando la Sharpshooter della canadese in un’Inside Cradle vincente dopo un match ampiamente dominato dalla rivale. Dopo il match Beth prova ad attaccare Kelly, ma la ragazza di Jacksonville riesce a fuggire.
- Christian stoppa il ring announcer mentre stava annunciando il prossimo match, dicendo che il match sarà spostato perché adesso deve parlare lui; il canadese ricorda che a RAW è stato costretto a lottare nel main event, dove è finito vittima di un Brogue Kick e un’Attitude Adjustment, e solo 24 ore dopo ha lottato contro Randy Orton in uno steel cage match per il titolo, spingendo il campione al limite, quindi vuole un altro match per il titolo. Christian viene interrotto da Sheamus, che sottolinea come il canadese stia diventando imbarazzante e lo paragona a un cane denutrito e con la rogna; il canadese lo blocca dicendo che non vuole stare a sentire le sue storielle irlandesi, quindi Sheamus va al sodo: ora lui ha un match contro Wade Barrett e vuole iniziarlo, quindi visto che Christian ha finito le scuse può anche andarsene dal ring. Il canadese sembra voler rispondere, ma poi preferisce andarsene.
- Sheamus sconfigge Wade Barrett via DQ, causata dall’interferenza di Christian ai danni dell’irlandese. Dopo la fine del match, Christian e Barrett provano ad attaccare insieme Sheamus, ma l’irlandese riesce ad avere la meglio stendendo l’inglese con il Brogue Kick e caricando il canadese per la High Cross, ma Christian riesce a liberarsi e scappa via.
- Air Boom sconfiggono Jinder Mahal & The Great Khali, con Kofi Kingston che schiena Mahal dopo la Trouble in Paradise; nelle fasi finali del match i due indiani discutono tra loro, Mahal schiaffeggia Khali e il gigante risponde spingendolo addosso a Kofi per la chiusura del match.
- Il World Heavyweight champion Randy Orton sconfigge il campione Intercontinentale Cody Rhodes in un non-title match, schienandolo dopo una RKO. Prima del match, Cody ha detto che molti dei suoi colleghi sono da sempre gelosi della sua bravura, come ad esempio Ted DiBiase Jr. di cui si è liberato poiché era diventato solo un peso, e che stasera avrebbe sconfitto Orton. Dopo il match, interviene nuovamente Mark Henry contro Orton ma Randy stavolta lo attacca per primo, non riuscendo comunque a prevalere e finendo vittima di ben 2 World’s Strongest Slam; poi Henry va a prendere una sedia, la apre sopra al corpo di Orton e ci si siede, dicendo che sarà il prossimo campione.