Da Toronto, Ontario, Canada
- Ad aprire la puntata è l’idolo di casa, Edge, che torna a Smackdown dicendo che gli manca il mondo del wrestling e comunicando che più tardi presenterà il Cutting Edge con ospiti Randy Orton e Mark Henry; il canadese viene interrotto dall’arrivo di Cody Rhodes, che lo accusa di essere tornato solo per fare pubblicità alle sue apparizioni televisive e poi si definisce il nuovo volto di Smackdown. Cody porge poi un sacchetto a Edge, che però glielo restituisce dicendogli che lo sta annoiando; Rhodes non la prende bene ed esce da ring per distribuire i suoi sacchetti tra il pubblico. A un certo punto, un tizio con il volto coperto da un sacchetto tra il pubblico dà un pugno a Cody e scavalca poi la transenna, rivelandosi essere Ted DiBiase Jr.; scatta la rissa tra i due e Ted ha la meglio infilando pure il sacchetto in testa a Cody, che riesce a scappare via.
- Daniel Bryan sconfigge Sin Cara via DQ, poiché il messicano continua a colpire Bryan oltre il conto di 5 mentre il rivale era appeso a testa in giù sulle corde. Dopo il match Sin Cara continua a colpire Bryan, ma a un certo punto risuona la theme song del messicano e sullo stage esce un altro Sin Cara, che corre sul ring; i due Sin Cara vanno faccia a faccia, poi quello che aveva affrontato Bryan se ne va.
- Nell’ufficio del GM, Zack Ryder comunica a Theodore Long i suoi dubbi sul fatto di mettere faccia a faccia Randy Orton e Mark Henry, ma Long lo tranquillizza dicendogli che i due non potranno venire alle mani pena l’annullamento del loro match al ppv; manda poi Ryder a comunicarlo ai due lottatori. Non appena Zack esce arriva Aksana nell’ufficio e si offre di fare un massaggio a Long, che accetta; la ragazza inizia a massaggiare da dietro il GM, che si piega con la schiena in avanti. Arriva Trish Stratus, che rimane imbarazzata dalla situazione, mentre il GM prova a spiegarsi.
- Beth Phoenix (w/Natalya) squasha AJ (w/Kaitlyn), schienandola in un paio di minuti con la Glam Slam. Dopo il match, Beth prende il microfono e promette di distruggere Kelly Kelly a Night of Champions.
- Nel backstage, Edge sta parlando con Trish Stratus e i due vengono raggiunti da Christian, che dice a Trish che è bello vederla ogni volta che deve vendere qualcosa e a Edge che è contento di vedere anche lui, nonostante ciò che è successo a Summerslam; poi i due amici si abbracciano e Christian chiede a Edge di andare da Theodore Long a chiedergli di dargli un’altra title shot perché se la merita. La Rated-R Superstar risponde all’amico di smetterla di piagnucolare e Christian se ne va; arriva quindi Zack Ryder che chiede a Edge di comunicare a Randy Orton e a Mark Henry che stasera non si potranno toccare, poi se ne va subito.
- Sheamus & Justin Gabriel sconfiggono Christian & Wade Barrett, con Gabriel che schiena Barrett con la 450° splash dopo che Sheamus lo aveva steso con il Brogue Kick. Prima del match, Sheamus offende i due rivali e comunica loro di aver scelto Gabriel come suo tag team partner.
- The Great Khali sconfigge Heath Slater via DQ, causata dall’interferenza di Jinder Mahal ai danni del gigante. Dopo il match, Slater e Mahal provano ad attaccare Khali insieme, ma vengono entrambi sovrastati.
- R-Truth (w/The Miz) sconfigge Evan Bourne (w/Kofi Kingston), evitando la Air Bourne del rivale per poi colpirlo con la sua Shut up! e schienarlo.
- Edge presenta il suo Cutting Edge, introducendo i suoi due ospiti, Mark Henry e Randy Orton, e comunicando loro che il GM ha deciso che stasera non dovranno esserci contatti fisici tra i due; Orton prende la parola, parlando degli attacchi brutali fatti da Henry nelle ultime settimane e della lunga carriera di Mark, che però non ha mai portato a nessun successo importante. Edge condivide le parole di Randy, prendendo anche lui in giro Mark per i suoi insuccessi. Henry dice allora che i due hanno ragione, perché in 15 anni ha visto gente più debole di lui diventare campioni e aggiunge che a lui è sempre stato detto di andare fuori e far sorridere il pubblico, ma adesso è stufo e si prenderà il titolo; Orton risponde che i fallimenti continueranno anche dopo il loro match di domenica. I due stanno per venire alle mani, ma Edge ricorda loro che non possono picchiarsi durante il Cutting Edge e dichiara quindi terminato il suo show; i due rivali iniziano quindi ad attaccarsi, con diversi atleti che tentano inutilmente di intervenire per dividerli, e la serata si chiude con una World’s Strongest Slam di Henry su Orton.