You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 23/07/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 23/07/2015

Dalla University of Nebraska

 

- Dean Ambrose vs Sheamus
Prima dell’inizio del match Sheamus dice che a RAW Ambrose ha steso Big Show sul tavolo di commento e per lui è stato un atto di codardia per non affrontare lui; ma stasera non potrà scappare o nascondersi, verrà preso a calci. Dean ribatte che le parole dell’irlandese lo hanno fatto riflettere e ha capito che i fan hanno ragione: lui sembra davvero stupido.
Battaglia molto aggressiva e dura quella tra i due picchiatori, con Sheamus che ripetutamente prende il controllo ma il nostro Dino continua a oppone resistenza; l’irlandese porta anche a segno una Powerbomb e infierisce particolarmente su una gamba del rivale, che riesce però a riprendersi dopo aver subito per un po’ e parte anche di Suicide Dive. Il momento positivo di Ambrose viene però interrotto dall’ingresso sullo stage di Bray Wyatt, mentre Luke Harper compare sul tavolo di commento; Sheamus quindi ne approfitta per rifilare un Brogue Kick a Dean fuori dal quadrato e un secondo poi sul ring, quindi lo schiena.

- Neville, intervistato nel backstage, dice che Stardust si sta dipingendo come un super-cattivo, ma lui lo vede solo come un codardo che lo ha attaccato alle spalle; ma la gravità non potrà contenere la sua rivalsa, l’Altitude Era è iniziata. Non appena Neville si allontana lo schermo alle spalle di JoJo si accende e vi compare un ridacchiante Stardust.

- Neville vs Adam Rose
Rose prova a sfidare Neville sul piano dei voli e della velocità ma ovviamente ha la peggio e l’inglese  lo stende con un Asai Moonsault, per poi finirlo con la Red Arrow e schienarlo.
Stardust compare sul titantron, strano come sempre, e invita Neville a essere il suo eroe e ad abbracciare la bizzarria.

- King Barrett fa il suo ingresso sullo stage e dice che domenica tutti hanno parlato del ritorno del Deadman e non hanno prestato alla vera attrazione, il vero re del ring, lui; ha battuto tre superstar in 24 ore per guadagnarsi quella corona. E se qualcuno vuole provare a portargliela via farà meglio a metterlo KO per bene, il suo regno è iniziato.

- Kevin Owens fa il suo ingresso sul ring e dice che dal suo match di domenica ha sentito solo tre parole: Tap Owens Tap; ma non è ciò è successo a Battleground, la realtà è che ha dato a John Cena la battaglia della sua vita. Non ha problemi a guardarsi allo specchio, lui non segue il “Never Give Up” ma il “Vivi per lottare un altro giorno”; lui ha una famiglia da sfamare e non poteva rischiare un infortunio grave contro Cena, lui pensa sempre alla sua carriera. Anche a RAW quando Sheamus se n’è andato sapeva che erano spacciati e non poteva rischiare un infortunio contro altri tre; e intanto Rusev stava pensando più ad arrivare in seconda base con la brutta copia di Lana. Il bulgaro arriva quindi di corsa e inizia il match.

- Kevin Owens vs Rusev (w/Summer Rae)
Owens prende presto il controllo dell’incontro smorzando il ritmo del match e andando avanti a colpi diretti, ma Rusev reagisce a suon di pugni e calci e passa lui all’attacco; messo in difficoltà e vicino a subire l’Accolade però Kevin preferisce andarsene e farsi volontariamente contare fuori.

- Cesaro, intervistato nel backstage, dice che recentemente ha spinto al limite John Cena e che questa sera affronterà Seth Rollins; sono anni che si prepara, da 11 anni non passa il Natale con la famiglia, ma dimostrerà che il duro lavoro paga sempre e che non devi abbandonare i tuoi sogni. Kevin Owens raggiunge lo svizzero e lo sfotte, dicendo che al suo contrario lui ha battuto Cena, ha fatto più lui in una sera che lo svizzero nella sua intera carriera. Cesaro ribatte che Kevin non si sta preoccupando della sua famiglia scappando dai match, e che anche adesso viene dall’arena dove ha appena abbandonato un match, ancora, dovrebbero cantargli “Walk Owens Walk”; Owen risponde che si siederà comodo e lo guarderà perdere, ma Cesaro lo invita a non strozzarsi con il pop-corn come si è strozzato contro Cena domenica.

- The Bella Twins (w/Alicia Fox) vs Team B.A.D. (Sasha Banks & Naomi; w/Tamina)
Il Team B.A.D. parte bene ma le Bella riescono momentaneamente a isolare Sasha; la Banks però riesce a riprendersi da sola e mette in difficoltà Brie, e di fatto con l’aiuto di Naomi la situazione si ribalta ed è Brie ora a essere isolata dalle rivali. L’ingresso di Nikki cambia nuovamente le carte in tavola e la campionessa sbaraglia il ring, serve l’intervento di Sasha per impedire il Rack Attack su Naomi; mentre a bordo ring scatta una breve rissa sul quadrato Nikki con un colpo d’avambraccio e la finisce poi con la Rack Attack, schienandola.

- Viene annunciato Cesaro come ospite della prossima puntata di Tough Enough.

- Seth Rollins vs Cesaro
Rollins inizialmente si ripara fuori dal ring ma poi riesce presto a prendere il controllo dell’incontro; lo svizzero però continua a opporre resistenza e parte con i suoi Uppercut all’angolo. Grazie al suo Superkick basso però Seth va vicino alla vittoria; Cesaro continua con la sua Turnbuckle Powerbomb e tenta il Pedigree, ma lo svizzero la reversa con la Sharpshooter trasformata poi in Crossface. Cesaro reversa ancora una manovra in corsa del campione con il Very European Uppercut; Seth prova a prendersi la cintura e andarsene ma lo svizzero glielo impedisce con un Running Uppercut e prova poi il Giant Swing. Rollins però gli mette le dita negli occhi e lo lancia contro un angolo, e va infine a segno con il Pedigree con pin a seguire.
Mentre Rollins se ne va Kevin Owens raggiunge il ring e inizia a prendere a pugni Cesaro, per poi stenderlo con la Pop-Up Powerbomb.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top