You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 23/11/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 23/11/2012

Da Grand Rapids, Michigan

 

- Anche questa settimana si inizia con il talk-show più imperdibile della storia del wrestling: "Miz TV", starring The Miz! L'Awesome One spiega che il suo talk show è imperdibile per la sua presenza, i suoi ospiti e le sue domande scomode, quindi introduce John Cena. Cena (con una fasciatura al ginocchio) fa il suo ingresso e si siede su un divano, quindi Miz gli dice che mentre di solito John si fa notare per i suoi match (come quello tra loro due a Wrestlemania), mentre ora la sua vita è diventata un telenovela, e a RAW ha shockato tutti baciato AJ Lee (mostra il video dei due baci); Miz quindi chiede a John come bacia AJ, ma visto che il Marine pare scaldarsi gli chiede allora come va il ginocchio (mostra il video di Cena che si fa male a RAW per inseguire Dolph Ziggler). Cena dice che ha già scritto su Twitter che ha fatto una risonanza magnetica e che, nonostante abbia qualche problemino al ginocchio, può lottare lo stesso; invita quindi Miz a fargli invece delle domande scomode, con l'Awesome One che allora dice che sa che John diceva la verità sulla presunta relazione tra lui e AJ quando la ragazza era GM, ma gli chiede cosa c'è invece adesso tra loro due. Cena risponde che si era solo stancato della storia inventata da Ziggler e Vickie Guerrero senza prove concrete, così lui gli ha dato un qualcosa di concreto; John ammette però che gli è piaciuto e che AJ bacia bene. Miz chiede quindi se sia stato lo stress dello scandalo a unirli e se ora loro due sono più che amici, ma prima che Cena possa rispondere entra AJ Lee; AJ sa che John l'ha baciato solo per mettere a tacere Vickie, ma Cena risponde che prima era così, mentre adesso… Miz lo interrompe chiedendogli se ora invece prova dei sentimenti per lei e se sono innamorati, ma John gli dà dell'idiota, venendo però interrotto dall'ingresso di Ziggler; dalla rampa, Dolph dice che i sentimenti tra i due sono palesi, ma che AJ porta solo problemi, visto che è colpa della ragazza se ora John è infortunato. Ziggler aggiunge che se lui fosse al posto di John odierebbe AJ per questo motivo (mostra il video dell'ingresso di AJ nello spogliatoio maschile con successiva rissa tra Ziggler e Cena a RAW); Dolph commenta che questo è qualcosa di cui il WWE Universe possa parlare, poi arriva anche Vickie sullo stage, dicendo che la fidanzatina di Cena dovrebbe controllare i suoi impulsi e che è vero che AJ è debole e triste. Vickie aggiunge che Dolph invece sa come baciare una donna di potere, ma John dice che non ci sono prove che Vickie sia una donna; la Guerrero aggiunge che la relazione tra lei e Dolph è solo professionale, quindi Ziggler dice che se avesse baciato lui AJ l'avrebbe fatta sentire una vera donna. Ziggler quindi aggiunge che AJ e Cena sono uguali, due perdenti, con Cena che risponde che invece Vickie e Ziggler sono diversi, a una piacciono le palle mentre l'altro sta ancora cercando le sue; il segmento si chiude con una stretta di mano tra Cena e Miz.

- Ryback sconfigge Darren Young, schienandolo dopo il Meat Hook e la Shell Shocked. Dopo il match, il tag team partner di Young, Titus O'Neil (che aveva osservato l'incontro dal tavolo dei commentatori) fa bloccare la theme song di Ryback, prendendosela con lui per quanto ha appena fatto a Young e fischiandogli in faccia con il suo fischietto; Ryback quindi stende anche O'Neil con la Shell Shocked.

- R-Truth sconfigge il campione US Antonio Cesaro in un non-title match abbastanza breve, evitando la Neutralizer del rivale e stendendolo con la Little Jimmy, con schienamento a seguire. Durante la sua entrata, Cesaro prende in giro i fan americani per quanto si sono abbuffati durante il giorno del ringraziamento, ma per fortuna hanno lui come loro campione US.

- Nel backstage, Sheamus sta arrivando all'arena quando viene avvicinato dal GM Booker T, che lo rimprovera per le sediate date a Big Show a Survivor Series e per la rissa nel backstage nella puntata di Smackdown pre-ppv; il GM quindi vieta all'irlandese di lottare questa sera per evitare altri casini, ma aggiunge che per punire il gigante per essersi fatto squalificare al ppv ha sancito un rematch per il titolo al ppv TLC, in un Chairs match. Sheamus ringrazia Booker, che invita quindi l'irlandese a seguire lo show dal suo skybox privato insieme a qualche amico e gli comunica che stasera Big Show lotterà in un Handicap match contro il Team Hell No.

- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Sin Cara, tirando il rivale per un braccio giù da un paletto (mentre stava provando la Diving Senton) e sottomettendolo subito alla Cross Armbreaker.

- Nel backstage, Daniel Bryan dice a Kane di non stargli in mezzo ai piedi durante il match contro Big Show, visto che lui l'ha già battuto in 45 secondi; Kane però gli risponde che una volta lui e il gigante erano compagni di coppia e che Show è un bambinone che si lamenta sempre proprio come Bryan, quindi i due potrebbero fare team. Daniel chiede a Kane se è arrabbiato con lui perché non lo invitato per la festa del ringraziamento, con Kane che risponde "forse", e Bryan dice che non gli sarebbe piaciuto il tacchino vegano e che se vinceranno stasera lo inviterà da lui per Natale; Kane risponde che accetta solo se potrà vestirsi da Babbo Natale.

- "Champion vs Champions" Handicap match: il World Heavyweight champion Big Show sconfigge i campioni di coppia, il Team Hell No, in un non-title match; nel finale, Bryan si prende il cambio da Kane (che stava preparando la Chokeslam) e chiude Big Show nella LeBell lock, mentre Kane stizzito abbandona il match, ma il gigante si libera e stende Bryan con la Show Stopper, schienandolo. Dopo il match, Kane torna sul ring per litigare a Bryan ma Big Show lo attacca; i campioni di coppia, collaborando, riescono però a mandare il gigante fuori dal ring. Dalla rampa Big Show si rivolge a Sheamus (che stava osservando il tutto da uno skybox insieme a William Regal), chiedendogli se ha guardato bene e aggiungendo che nel loro Chairs match sarà lui ad avere la sedia in mano; Sheamus risponde alle minacce urlando che lo riempirà di sediate.

- Intercontinental Title match: il campione Kofi Kingston sconfigge Damien Sandow e mantiene il titolo, schienandolo dopo il Boom Drop e il Trouble in Paradise. Durante l'entrata di Sandow viene mostrato un Tout del suo infortunato tag team partner, Cody Rhodes (con una vistosa fasciatura alla spalla), che fa gli auguri a Damien per il suo match e gli dice però di rimanere concentrato sul loro obiettivo primario (indica una foto di Kane appesa con una freccetta su un bersaglio). Dopo il match, Wade Barrett (che aveva assistito all'incontro dal tavolo dei commentatori) fa sarcasticamente i complimenti a Kingston per la vittoria, aggiungendo che la prossima volta che difenderà il titolo sarà l'ultima, perché diventerà la prossima vittima del Barrett Barrage.

- Dolph Ziggler sconfigge Randy Orton, trasformando un tentativo di RKO di Randy in un Roll-up vincente (durante il quale si regge anche al costume del rivale). Dopo il match, Del Rio viene assalito da Ricardo Rodriguez, che viene steso subito da una RKO, con a seguire Alberto Del Rio, che si ferma invece sull'apron ring a fissare Orton; sullo stage, invece, Ziggler viene attaccato alle spalle da John Cena, che lo chiude nella STF.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top