- John Cena, ospite a SmackDown questa settimana, apre questa puntata sul ring dicendo di essere qui soprattutto per assistere al main event di stasera in cui sarà coinvolto Dolph Ziggler, lo stesso Ziggler che ultimamente sembra ossessionato da lui; Cena aggiunge che il più grande successo di Dolph è stato essere campione del mondo per 2 minuti e che la più grande paura del suo rivale è perdere la valigetta, per questo si nasconde dietro a Vickie Guerrero. Cena comunica che il rivale di stasera di Ziggler sarà Sheamus, quando viene interrotto dall'ingresso di Alberto Del Rio (insieme a Ricardo Rodriguez), che dice a John che invece che di Dolph dovrebbe preoccuparsi di lui, perché SmackDown è la sua casa; il messicano gli ricorda che l'ultima volta che si sono affrontati lui lo ha sconfitto e ordina al Marine di lasciare il suo show. Cena risponde che, visto che Ziggler stasera ha un match, ne avrà uno anche lui; dà quindi un pugno ad Alberto.
- John Cena sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez), evitando uno Splash all'angolo del rivale e stendendolo con il suo Diving leg drop bulldog dalla terza corda, schienandolo poi. Dopo il match, Dolph Ziggler attacca alle spalle Cena sullo stage, stendendolo con un colpo di valigetta sulla schiena.
- Nel backstage, Kofi Kingston sta parlando con i due del Team Hell No, dicendo loro che stasera dovranno andare d'accordo nel loro match contro i Prime Time Players e Wade Barrett; Daniel Bryan, sempre fissando il suo tag team partner, risponde che andranno sicuramente d'accordo, perché Kane è uno dei mostri più potenti della storia della WWE. Kane ribatte che Daniel è uno degli specialisti di sottomissioni più pericolosi della storia, e stasera tutti scopriranno quanto loro due possono essere letali; i due campioni di coppia iniziano entrambi a urlare insieme "Yes!".
- Sempre nel backstage, il GM Booker T dice a John Cena di calmarsi, perché non vuole problemi nel suo show, quindi se vuole vendicarsi di Dolph Ziggler lo farà in un'altra occasione; Cena rassicura Booker.
- The Great Khali (w/Hornswoggle) squasha David Otunga, schienandolo dopo la Brain chop.
- I campioni di coppia, il Team Hell No, & il campione Intercontinentale Kofi Kingston sconfiggono i Prime Time Players & Wade Barrett. Nel finale, Kane stende Darren Young con la Chokeslam e dà volontariamente il cambio a Daniel Bryan, che colpisce Young con il Diving headbutt e lo sottomette poi alla LeBell lock; da notare Bryan e Kane che vanno d'accordo per tutto il match e Barrett che non entra mai durante il match, ma viene colpito da un Trouble in Paradise di Kingston.
- Nel backstage, un baffuto Matt Striker intervista Sheamus, che dice che ci sono due notizie per Dolph Ziggler: la buona notizia è che John Cena non sarà coinvolto nel suo match di stasera, ma la cattiva è che dovrà invece affrontare lui; e ormai, dopo tutto ciò che gli ha fatto, lui vede in qualsiasi avversario affronti Big Show, quindi stasera massacrerà Dolph e gli farà desiderare che intervenga Cena. Dopo stasera Ziggler, da buon "Show off", potrà mettere in mostra la sua testa, perchè lui gliela staccherà dal corpo.
- Damien Sandow entra sul ring, dicendo che negli ultimo mesi ha inutilmente tentato di istruire l'intero WWE Universe, ma da stasera ha deciso che si concentrerà su un singolo individuo, una persona scelta tra il pubblico che avrà l'onore di diventare il suo discepolo; dopo aver scartato qualche persona, Sandow sceglie un fan con la maglia gialla di CM Punk, che viene fatto salire sul ring. Damien deve però prima fargli tre domande: le prime due sono semplicissime (il numero di ruote di un triciclo e ogni quanti anni si tengono le elezioni presidenziali negli USA), con il fan che ovviamente risponde bene; la terza domanda è sulla velocità orbitale del satellite Europa di Giove. Il fan non sa rispondere, quindi Sandow lo offende, dicendogli che con a sua ignoranza è una vergogna per tutti, e lo caccia via.
- Damien Sandow sconfigge Tyson Kidd, ribattendo lo Springboard elbow drop del rivale (alzando un ginocchio) e stendendolo poi con il suo Terminus (lo Straight jacket neckbreaker).
- Nel backstage, Matt Striker intervista Dolph Ziggler, che dice che a Raw lui ha perso in quello che praticamente era un Handicap match, e stasera sicuramente sarà lo stesso; Dolph continua, dicendo che Cena è il più grande bugiardo, ma i bugiardi alla fine hanno sempre quello che si meritano: una valigetta sulla schiena. Ziggler aggiunge quindi che lui è il migliore e che stasera Sheamus farà meglio a guardare bene, perché davanti non non avrà Big Show ma il prossimo campione del mondo.
- 3MB (Heath Slater & Jinder Mahal; w/Drew McIntyre) sconfiggono gli Usos, con Mahal che stende Jey Uso con la sua Full nelson slam, dopo che il samoano era stato colpito illegalmente da Slater con un calcio, e lo schiena.
- Sheamus sconfigge Dolph Ziggler via DQ, visto che Big Show irrompe sul ring colpendo l'irlandese mentre questi stava applicando la Cloverleaf su Dolph. Dopo il match, Ziggler e Show attaccano insieme Sheamus, ma l'irlandese viene salvato dall'intervento di John Cena; Cena colpisce Ziggler con l'Attitude Adjustment, poi i due face stendono il gigante con un Double suplex.