- Smackdown si apre con il General Manager Booker T, che è già sul ring. Dopo aver mostrato i replay delle violenti risse avvenute tra Big Show e Sheamus nelle scorse settimane, Booker annuncia che i due contendenti al titolo del mondo non potranno più toccarsi fino a TLC, dove si affronteranno in un Chairs Match. Li invita dunque sul ring per fermare un contratto che ufficializzi l'ordinanza, minacciandoli di seri provvedimenti in caso ciò non avvenga. Entrambi firmano e promettono vittoria a TLC. Anzi, minacciano di porre fine alla carriera dell'avversario! Big Show rovescia il tavolo addosso a Sheamus, ma l'irlandese ovviamente non può reagire. Booker T allora annuncia che Sheamus potrà sfogarsi più tardi contro Alberto Del Rio, mentre Big Show se la vedrà con l'uomo che lo schienò in 45 secondi...
- Big Show sconfigge Daniel Bryan. Daniel Bryan riesce a mettere in difficoltà Big Show, ma si distrae con l'apparizione dei membri dello Shield sugli spalti. Big Show ne approfitta per abbrancare Bryan sul paletto e stenderlo con una Chokeslam, per il conto di 3. Nel post match, lo Shield attacca Bryan 3 contro 1, ma ci pensa Kane ad intervenire e fare piazza pul...come non detto, le prende anche lui e viene addirittura schiantato attraverso il tavolo di commento con una Powerbomb!
- Damien Sandow è sul ring alla ricerca di un altro apprendista. Anche in questo caso la terza domanda si rivela impossibile per il fan, che viene insultato. The Miz si presenta sul quadrato prendendo in giro l'abbigliamento dell'intellettuale e andandosene, lasciando Sandow (stranamente) senza parole.
- La Three Man Band (Heath Slater, Jinder Mahal, Drew McIntyre) sconfigge il team formato da Brodus Clay e The Usos. Drew McIntyre effettua lo schienamento vincente ai danni di Jimmy Uso con la Future Shock DDT.
- Randy Orton sconfigge Wade Barrett. Nella fase finale Wade Barrett cerca di togliere la protezione da uno degli angoli, ma Kofi Kingston (che era al tavolo di commento in vista della sfida con l'inglese) sale sull'apron per impedirglielo. Barrett si distrae e finisce dritto nell'RKO di Randy Orton che gli vale la sconfitta.
- The Great Khali & Hornswoggle sconfiggono Primo & Epico. Eww.
- Ci viene mostrato un video backstage con Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose, i membri dello Shield. I tre ribadiscono il concetto di proteggere la WWE dalle ingiustizie, e spiegano i loro attacchi: The Miz? Ha mancato di rispetto a Punk con il giochetto della "macchina della verità". Orton? Si è approfittato di un giovane e indifeso Brad Maddox. Team Hell No? Nessuno dice no a The Shield. Ryback? Ha avuto possibilità servite su un piatto d'argento, è stato messo su un piedistallo, ed è stato riportato alla realtà, ha dovuto abbassare la cresta. Perchè The Shield non lavora per nessuno, non Paul Heyman, non CM Punk: lavorano per se stessi.
- Antonio Cesaro sale sul ring per un promo da campione degli Stati Uniti provetto, nel quale prende in giro l'america e gli americani. R-Truth, suo prossimo sfidante, lo interrompe per arruffianarsi invece i fan spendendo buone parole. Truth e Cesaro battibeccano e vengono alle mani. L'US Champ batte in ritirata.
- Sheamus sconfigge Alberto Del Rio per la ventordicesima volta, facendolo cedere alla Coverleaf. Faccia a faccia tra Big Show e Sheamus alla fine dell'incontro, e l'irlandese non potendo toccare direttamente il nemico, gli lancia Ricardo Rodriguez contro i gioielli di famiglia. Si, avete capito bene...