Da Bridgeport, Connecticut
- Il World Heavyweight champion Big Show sconfigge R-Truth in un non-title match, stendendolo con il suo KO Punch dopo che Truth non era riuscito a sollevarlo con un Suplex e schienandolo; Sheamus e Antonio Cesaro assistono al match dal tavolo dei commentatori e durante l'incontro Cesaro tenta un'interferenza contro R-Truth, venendo però spinto sulla sedia da Sheamus. Dopo il match, Big Show (conscio del contratto di astensione da contatto fisico) provoca Sheamus per farsi colpire e l'irlandese sembra resistere, ma questi viene spinto alle spalle da Cesaro, che lo manda a impattare contro il campione del mondo; Big Show, rendendosene conto, inizia a sorridere e torna nel backstage.
- Nel backstage, Big Show incontra il GM Booker T e gli chiede se ha visto quanto appena successo a bordo ring, con Sheamus che a suo dire lo ha colpito di proposito, e aggiunge che ora dovrà cancellare il Chairs match di TLC; Booker però risponde che a suo parere è stato solo un incidente e che lui ha solo paura di Sheamus, quindi il match si farà.
- Damien Sandow sale sul ring e, dopo aver ricordato il suo proposito fallimentare di trovare un apprendista, annuncia che ora ha lasciato perdere perché è tornato il suo tag team partner e miglior amico, il baffuto Cody Rhodes; Cody entra e dice di essere onorato di stare lì e a quelli che provano a mettere zizzania tra di loro, come The Miz, lui dice… Il suo discorso viene interrotto dall'ingresso degli Uso.
- Team Rhodes Scholars sconfiggono The Usos; nel finale Jey Uso lancia Cody Rhodes fuori dal ring con una Clothesline, finendo fuori anche lui, ma Jimmy Uso si distrae a guardarlo e viene sorpreso da un Roll-up vincente di Damien Sandow.
- Nel backstage, David Otunga (in qualità di avvocato) sta analizzando il contratto di astensione da contatto fisico firmato da Big Show e Sheamus, confermando che il Chairs match dovrebbe essere cancellato; il gigante chiede se si può procedere con un'azione legale e Otunga propone di farlo subito sul ring.
- Big Show e David Otunga hanno raggiunto il centro del ring e il gigante ricorda che Sheamus ha violato i termini del loro contratto di astensione da contatto fisico mettendogli le mani addosso e che ora non dovrebbe più esserci il Chairs match di TLC; Otunga aggiunge che visto che il GM Booker T non intende prendere provvedimenti non gli lascia altra scelta che rivolgersi direttamente al Consiglio di Amministrazione (la cui sede si trova abbastanza vicina all'arena) per chiedere la cancellazione del match e la rimozione di Booker T dalla carica di GM. Interviene quindi Booker T, che dallo stage dice che i contratti non vanno rispettati alla lettera (cosa ovviamente obiettata da Otunga) e che per quanto gli riguarda il match si farà, cosa su cui è convinto che il CdA sia d'accordo; Otunga risponde che Booker non è un esperto di legge solo perché è stato in prigione, e quindi proseguiranno con la loro causa facendo licenziare anche Sheamus. Il GM chiede un buon motivo per togliere il match, ma Sheamus si avvia minaccioso sul ring con una sedia in mano, dicendo che darà lui un buon motivo, visto che se il match di TLC non si farà allora lui massacrerà Big Show questa sera stessa; il gigante ci pensa un po', ma poi dice a mezza bocca che il contratto è ancora valido anche per lui e se ne va con la coda tra le gambe. Sheamus quindi si sfoga stendendo Otunga con il Brogue Kick.
- Nel backstage, Matt Striker è insieme a un addetto e sta preparando un'intervista a Randy Orton (di cui è stato appena mostrato il video dell'attacco da lui subito a RAW per mano dello Shield).
- Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, vediamo nel backstage Randy Orton fracassato su un tavolo con i tre dello Shield che finiscono di picchiarlo, poi se ne vanno.
- Kaitlyn sconfigge Aksana, schienandola dopo il Fireman's carry gutbuster al termine di un match occupato per buona metà da una Headlock della lituana.
- Nel backstage, Matt Striker è accanto alla porta dell'infermeria e dice che Randy Orton, a seguito dell'aggressione subita poco fa dallo Shield, ha riportato un infortunio alla spalla e probabilmente anche una commozione cerebrale.
- Sul ring è ora il momento del talk show più imperdibile nella storia della WWE: Miz TV, starring The Miz! L'Awesome One ricorda le ultime azioni controverse compiute dallo Shield, che sta facendo quello che vuole in nome della giustizia, e il 6-men TLC match, quindi introduce i suoi ospiti di stasera: il Team Hell No. Miz inizia con Daniel Bryan, chiedendogli come ci si senta… Bryan però lo interrompe subito, dicendo che lui e Kane hanno fatto molte sessioni per la gestione della rabbia parlando di come si sentivano, ma ora il tempo della parole è finito ed è ora di usare la loro rabbia con tavoli, scale e sedie; al ppv lo Shield implorerà la loro pietà, ma lui risponderà di no. Kane aggiunge che lo Shield ha fatto un errore attaccandoli, perché li hanno aiutati ad andare d'accordo e ora che anche Bryan ha scoperto il mostro che c'è dentro di sé non ci sarà scampo per loro; al ppv si divertiranno a usare tutte le armi a loro disposizione. Gli "Yes!" di Bryan vengono interrotti dall'apparizione dello Shield sul titantron, con delle riprese amatoriali; dopo essersi presentati, consigliano ai due di chiedere a Randy Orton cosa succede quanto ti metti contro lo Shield, quindi ricordano che loro sono la spada contro le ingiustizie e che Ryback e il Team Hell No sono grandi esempi di ingiustizia; i tre aggiungono che a TLC la giustizia sarà servita, quindi Kane li invita a non aspettare domenica. I tre si trovano d'accordo e abbandonano il backstage, apparendo poco dopo in alto in mezzo al pubblico; iniziano a scendere ma quando si trovano a metà delle scale fa il suo ingresso sul ring anche Ryback, quindi i tre si rigirano e se ne vanno.
- Tyson Kidd, Justin Gabriel, The Great Khali & Hornswoggle (w/Natalya) sconfiggono The Prime Time Players, Primo & Epico (w/Rosa Mendes), con Primo che reversa un Sunset fllp di Kidd in un pin, che viene a sua volta ri-reversato da Tyson in un Roll-up vincente; durante l'incontro Rosa tenta un'interferenza, ma viene attaccata da Natalya. Dopo il match, i due team di heel tentano di assalire i face, ma vengono respinti; quindi i face festeggiano ballando sul ring.
- Il campione Intercontinentale Kofi Kingston sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) in un non-title match, reversando un tentativo di Suplex del messicano in un Roll-up vincente. Dopo il match, Wade Barrett prova ad attaccare Kingston con una Clothesline sulla rampa d'ingresso, ma il campione IC schiva il colpo e stende l'inglese con il Trouble in Paradise.
- Nel backstage, William Regal sta chiacchierando con Sheamus, dicendogli di stare attento e aspettare TLC, visto che stasera ha rischiato di perdere il suo Chairs match, e di concentrarsi invece su Antonio Cesaro (il suo prossimo rivale); Sheamus risponde che lo farà e che a TLC riempirà il gigante di sediate e diventerà il campione del mondo. I due si salutano e Sheamus si dirige verso il ring.
- Il campione US Antonio Cesaro sconfigge Sheamus in un non-title match via Count-out, visto che l'irlandese (in un momento in cui stava dominando il match) viene distratto da Big Show che irrompe sullo stage picchiando William Regal; Sheamus corre in suo aiuto (finendo per essere contato fuori), ma visto che non può picchiare il gigante questi ne approfitta per stendere Regal con una sediata sotto i suoi occhi, tornandosene poi nel backstage sorridendo.