You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 18/12/2012 (SUPERSMACKDOWN LIVE)
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 18/12/2012 (SUPERSMACKDOWN LIVE)

Da Pittsburgh, Pennsylvania

 

- Questa puntata speciale dello show blu (da due ore e priva di interruzioni pubblicitarie) si apre con il talk show più imperdibile della storia del wrestling: Miz TV, starring The Miz! L'Awesome One dà il benvenuto al suo show, quindi presenta subito i suoi ospiti: una ragazza che ultimamente ha fatto più danni di Lindsay Lohan in automobile, AJ Lee, e Dolph Ziggler. La nuova coppia, accompagnata dal fido Ryblack aka Big E Langston, fa il suo ingresso, baciandosi appassionatamente sullo stage e salendo poi sul ring; Miz fa quindi una sola domanda alla ragazza: perché. AJ (alquanto affranta e indispettita) risponde che quella domanda dovrebbe essere fatta a John Cena, a cui andrebbe chiesto perché ha giocato con il suo cuore, visto che lei ci ha pure perso il lavoro per lasciare pulito il nome di John, pensando che ne valesse la pena; il bacio tra loro due ha pure vinto uno Slammy e lei pensava potesse significare l'inizio di un futuro tra loro due, ma in realtà Cena stava solo giocando con i suoi sentimenti. AJ aggiunge che lei gli ha fatto anche dei regali (i fiocchetti trovati da Vickie Guerrero qualche settimana fa), che sono stati denigrati da John, che invece pensava solo a tenerla lontana da sé, come se si vergognasse di lei; AJ conclude dicendo che Cena l'ha usata come hanno fatto gli altri suoi ragazzi in passato e le ha spezzato il cuore, quindi lei ha aiutato Dolph a spezzare John. Miz chiede a Ziggler se sia salito sul "crazy train" e Big E Langston si para minaccioso davanti al presentatore, che cambia quindi la sua domanda da "perché" a "chi"; AJ risponde che è un suo amico a cui non piace quando la chiamano pazza. Dolph allora prende la parola, dicendo che AJ non è pazza ma passionale, cosa che ha capito quando ha portato Big E per aiutarlo e soprattutto quando gli ha dato il miglior bacio della storia di RAW; Dolph aggiunge che Cena potrà essere la superstar dell'anno, ma lui non ne ha bisogno, perché a TLC gli ha rubato la scena… e la fidanzata. Miz commenta dicendo che AJ è stata con un mostro, una faccia da capra, uno zoppo, un rapper bianco e ora sta con il sesto membro dei One Direction; a un minimo cenno della testa di Dolph, Langston parte e stende Miz con una Clothesline, finendolo poi con la sua Big Ending. Mentre Big E si piazza sopra il corpo di Miz e Dolph sta lì vicino, AJ commenta il tutto dicendo solo "Show off" e inizia poi a saltellare intorno al gruppo.

- Nel backstage, Theodore Long avvicina il GM Booker T e gli dice che ha un giovane talento a cui vorrebbe che venisse data un'opportunità: si tratta ancora di Brad Maddox; il GM prende da parte Long e gli chiede se sia impazzito a portare lì quello che ha fregato Ryback a Hell In A Cell, ma Teddy risponde che Brad ha molto seguito ed è una star di YouTube, chiedendogli di dargli una seconda possibilità. Seppur reticente, Booker accetta e dà un match a Maddox, che si guadagnerà un contratto se vincerà, ma il suo rivale lo scoprirà solo sul ring; Long riporta tutto a Maddox e se ne va.

- Dopo l'ingresso di Damien Sandow accompagnato da Cody Rhodes, entra anche Sin Cara e risuona la theme song di Rey Mysterio, che dovrebbe accompagnare al ring il suo compare; Rey però non si fa vedere.

- Damien Sandow (w/Cody Rhodes) sconfigge Sin Cara; nel finale i tre dello Shield arrivano a bordo ring e lanciano sul quadrato la maschera di Rey Mysterio (facendo capire che lo hanno attaccato loro poco fa) distraendo così Sin Cara, che viene sorpreso dalla Terminus di Sandow e schienato. Subito dopo la fine del match, lo Shield irrompe sul ring e assale Sin Cara, finendolo con un devastante Diving knee drop di Seth Rollins sul ginocchio già malandato del messicano, mentre gli altri due lo reggono.

- Santino Marella sconfigge Tensai; l'italiano colpisce il rivale con il suo Cobra, che però non ha effetto data la testa dura di Tensai, quindi Santino evita la Running Senton dell'avversario e lo sorprende con un pin improvviso.

- Nel backstage, Kofi Kingston e i due del Team Hell No stanno guardando su uno schermo le immagini della rissa con lo Shield di RAW e Kane dice a Kofi di stare molto attento con quei tre in giro; Kingston gli dà ragione e chiede però di lasciargli Wade Barrett nel loro match di stasera; Daniel Bryan, che stava osservando i due e sembra furioso, chiede a Kofi se abbia riso di più con le loro sessioni per la gestione della rabbia oppure con il segmento di The Rock, con Kane che spiega dicendo che Bryan è ancora arrabbiato per non aver vinto lo Slammy; Kofi mostra il premio da lui vinto e Daniel inizia a sbuffare. Quindi Kane gli dice di non lamentarsi, visto che ha anche conosciuto Ric Flair; Kingston commenta che se ci fosse stato un premio per il miglior slogan lo avrebbe vinto Flair con il suo "Wooooo!", quindi Bryan sbotta del tutto e inizia a urlare i suoi "No!".

- Il campione Intercontinentale Kofi Kingston & i campioni di coppia, il Team Hell No, sconfiggono Wade Barrett & The Prime Time Players; nel finale Daniel Bryan salva Kane da un doppio Running shoulder tackle dei PTP tirando Titus O'Neil fuori dal ring e Kane stende quindi Darren Young con la Chokeslam, schienandolo.

- Nel backstage, Sheamus è con John Cena (i due faranno team stasera per affrontare Big Show e Dolph Ziggler) e l'irlandese sta cercando di spiegare una sitcom comica irlandese a John, ma questi lo blocca e gli dice che dovranno stare attenti a Big E Langston stasera, oltre che ai suoi due temibili rivali; Sheamus commenta che queste sfide dure sono ciò che piace a lui, poi chiede a Cena cosa ci sia veramente tra lui e AJ. John risponde parlando per un bel po' all'orecchio all'irlandese, che fa varie espressioni sconcertate; finito di spiegare il tutto, John se ne va dicendo che lo stava solo prendendo in giro.

- CM Punk (ancora con le grucce) fa il suo ingresso sul ring accompagnato come sempre da Paul Heyman, ricordando che è campione WWE da 394 giorni e dicendo che tra 20 anni tutti si ricorderanno di lui come la più grande superstar di tutti i tempi, ma nonostante ciò i fan hanno votato John Cena come superstar dell'anno; a quanto pare le vittorie non contano per loro, le stesse persone che iscrivono i figli ad attività senza punteggio per non farli rimanere delusi. Punk commenta che si aspettava questo atteggiamento dai fan ma non da Cena, che ha regalato lo Slammy suo di diritto a Ric Flair; aggiunge quindi che non vuole questi relitti del passato e che secondo lui vincere il titolo una volta e mantenerlo per quasi 400 giorni conta di più che vincerlo 16 volte. Punk si dà quindi del Gold Standard e del vero uomo, che non sciopera mai (contrariamente ai Pittsburgh Penguins) e che è l'unica ragione per cui sono tutti lì; fra un anno sarà ancora lì come campione WWE, visto che nessuno lo può sconfiggere. L'elenco di persone che non potrebbero batterlo viene interrotto dall'ingresso di Ryback, che inizia a girare minaccioso intorno al campione; Heyman ricorda che Punk non può lottare, ma Ryback ribatte che presto il campione avrà il via libera dei medici, e per questo nella prima puntata di RAW dell'anno (del 7 dicembre) lui diventerà campione WWE.

- Ryback sconfigge il campione US Antonio Cesaro in un non-title match, resistendo al pin post-Diving Uppercut del rivale e schienandolo poi dopo la Meathook e la Shell Shocked.

- Nel backstage, Kaitlyn si sta dirigendo sul ring quando incontra AJ Lee, che entusiasta le augura buona fortuna per il suo match; Kaitlyn la guarda male e AJ le chiede il perché. Kaitlyn risponde che è difficile essere sua amica e la Lee inizia a piangere, ma l'altra inizia ad allontanarsi dicendo che ha un match titolato; AJ però stizzita le chiede se un match per il titolo sia più importante della sua amica, quindi Kaitlyn risponde che se la sua ‘amica' è una pazza allora è così. AJ attacca allora alle spalle Kaitlyn con una bottiglietta d'acqua e scatta una violenta rissa tra le due, che viene placata dagli arbitri che portano via di peso una rabbiosa AJ.

- Divas Title: Kaitlyn sconfigge la campionessa Eve Torres via DQ, con Eve che mantiene così il titolo; la squalifica è causata dal fatto che Eve nel finale, dopo essere stata ripetutamente sbattuta sul tavolo di commentatori dalla rivale, si aggrappa volontariamente alle gambe dell'arbitro per sfuggire a Kaitlyn e lo fa anche cadere a terra.

- Nel backstage, AJ Lee è con Dolph Ziggler e Big E Langston versione reggimoccolo; AJ non riesce a spiegarsi perché Kaitlyn la abbia attaccata e Dolph risponde che sicuramente è gelosa del fatto che lei sta con un futuro campione del mondo. Proprio su queste parole, il gruppetto viene raggiunto dal campione del mondo Big Show, che ridacchiando dice a Dolph che se proverà a fargli di nuovo lo scherzetto che ha provato a RAW passerà il Natale all'ospedale; Big E sembra voler intervenire ma viene fermato da AJ, mentre Ziggler rassicura il gigante dicendo che stasera saranno dalla stessa parte. Show però commenta che loro due non si fidano l'uno dell'altro, ma lui può fidarsi del fatto che lo metterà KO fino a quando scadrà il contratto del Money in the Bank se proverà a incassarlo su di lui stasera, quindi gli dà appuntamento per più tardi e se ne va.

- If Maddox wins he earns a WWE contract: Brodus Clay (w/Cameron & Naomi) sconfigge Brad Maddox, schienandolo dopo l'Headbutt e il suo Splat!, spezzando così i sogni di gloria del ragazzo. Subito dopo il pin finale, lo Shield irrompe sul ring e assale Brodus, finendolo con la loro Aided Powerbomb.

- Sheamus & John Cena sconfiggono il World Heavyweight champion Big Show & Dolph Ziggler (w/AJ Lee & Big E Langston) via DQ; nel finale Sheamus e Big Show si allontanano nel backstage picchiandosi, mentre sul ring Cena resiste al pin post-Zig Zag del rivale e lo stende poi con l'Attitude Adjustment, ma Big E irrompe sul ring e attacca John con un Running body block prima che questi possa provare un pin, causando così la squalifica. Dopo il match, Langston finisce Cena con la Big Ending e gli si mette poi in piedi sopra, mentre AJ fa un paio di giri saltellando intorno al quadretto e inizia infine a baciarsi molto appassionatamente con Ziggler.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top