You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT 24/01/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT 24/01/2014

- Lo show si apre con i Real Americans al completo al centro del ring, Zeb Colter prende la parola e presenta al pubblico gli avversari di Antonio Cesaro e Jack Swagger per stasera; il primo è Big Show, un bullo gigante che non si è fatto problemi ad attaccare un veterano di guerra mettendolo KO, il secondo è Rey Mysterio, un messicano che si nasconde dietro una maschera per tenera nascosta la sua identità; il manager di Real Americans prende in giro il team con nomi buffi che potrebbero essergli attribuiti, poi come al solito incita i veri americani ad alzarsi in piedi e, con la mano sul cuore, urlare insieme a lui "We, The People!".

- Big Show e Rey Mysterio sconfiggono i Real Americans; il gigante domina senza problemi contro il team rivale e sul finale annichilisce Antonio Cesaro con il KO Punch, permettendo poi a Mysterio di concludere il match con il suo Splash dalla terza corda con pin vincente a seguire. I festeggiamenti per la vittoria durano poco perché vengono interrotti dall'arrivo di Paul Heyman, che si rivolge a Big Show suggerendogli di godersi questi bei momenti finché può, perché questa domenica a Royal Rumble subirà una pesante sconfitta per mano di Brock Lesnar; Heyman ci tiene inoltre a informare il gigante che il suo pupillo ha intenzione non solo di batterlo, ma anche di farlo soffrire il più possibile, e una volta superato lui conquisterà tutto il resto del WWE Universe.

- The Miz sconfigge Brodus Clay; match brevissimo e senza alcun appeal, caratterizzato però dall'intervento di Bad News Barrett, che si posiziona come al solito di fianco allo stage e dice al pubblico che il match che sta per iniziare è quanto di più brutto si possa vedere, e incita poi i fan a cantare dei cori contro The Miz, poi distrae Brodus Clay dicendogli di mettersi a ballare come ha sempre fatto, l'ex Funkasaurus si gira verso Barrett e Miz ne approfitta per attaccarlo alla gambe e metterlo KO con una DDT che gli vale il conto di tre. A fine match Mizanin va verso lo stand di Barrett ma costui lo prende in giro perché si trova troppo in altro perché lui lo possa raggiungere.

- AJ Lee sconfigge Cameron; la Funkadactyl pare essere in vantaggio rispetto alla rivale, e riesce anche a mettere KO Tamina Snuka a bordo ring con un Dropkick tra le corde, la Divas Champion prova poi un Roll Up che arriva solo al conto di due, ci pensa però il suo Shining Wizard a mettere fine ai giochi facendole ottenere il pin vincente. Nel post match AJ e Tamina attaccano Cameron e Naomi, quest'ultima però tiene perfettamente testa alla Divas Champion e la colpisce più volte per poi cacciarla fuori dal ring.

- Promo dello Shield dal backstage in cui gli Hounds of Justice si dicono fiduciosi di dominare il Royal Rumble Match, Dean Ambrose dice che i sogni delle altre 27 Superstar partecipanti di essere nel Main Event di Wrestlemania rimarranno tali proprio a causa loro, Seth Rollins aggiunge che nella storia del Royal Rumble match non si è mai visto nulla come lo Shield, domineranno la contesa minuto dopo minuto, Roman Reigns termina il discorso dicendo che quando il match sarà finito lui sarà l'unico rimasto e andrà a Wrestlemania per vincere il titolo! Believe that and believe in the Shield!

- Ryback e Curtis Axel sconfiggono i Los Matadores; la vittoria per i due ex Paul Heyman Guys arriva grazie a un Roll Up di Curtis Axel, che ha preso di sorpresa Diego mentre era impegnato a occuparsi di Ryback. Terminata la contesa il festeggiamento di Axel viene subito bloccato da una Hurracanrana di El Torito, che non contento si lancia anche contro Ryback abbattendolo.

- Nel backstage Antonio Cesaro intervista il suo compare Jack Swagger chiedendoli le sue impressioni sul Royal Rumble match di questa domenica, ovviamente Swagger si dice fiducioso di uscire vincitore dalla contesa e di eliminare tutti gli altri contendenti, Cesaro non ci sta e gli risponde che sarà lui a vincere, i due cominciano a battibeccare ma vengono interrotti da Zeb Colter, che dice loro che l'importante è che uno dei due vinca il match, non gli interessa se sarà Cesaro o Swagger, i due partner fanno la pace momentaneamente all'urlo di "We, the People!".

- CM Punk si avvia verso il ring e, una volta preso il microfono, dice al pubblico che chiaramente l'Authority sta cercando di ostacolarlo in tutti i modi per evitare che torni al top della federazione, e un esempio lampante di ciò è il fatto che il Big Red Corporate Kane gli abbia assegnato il numero 1 nelle entrate del Royal Rumble match; il Best in the World riconosce la difficoltà di questa contesa ma si dice pronto a dimostrare al mondo che lui è il migliore ed eliminerà tutte le altre Superstar rimanendo l'ultimo uomo in piedi sul ring; sopraggiunge Kane sullo stage, che augura a Punk buona fortuna per la rissa reale, pur sapendo che le probabilità di vittoria entrando per primo sono davvero minime, ma lui è il Best in the World quindi ce la può fare, Punk risponde che non gli importa quali siano gli ostacoli e che comunque è dispiaciuto di vedere il Big Red Monster trasformato nel tirapiedi numero uno dell'Authority, e parlando di numero uno, Punk è stato il Best in the World fin dal primo giorno in cui è arrivato e lo dimostrerà anche alla Rumble!

- The Wyatt Family sconfigge i Prime Time Players; vittoria facile e veloce per Rowan e Harper, che si sbarazzano agilmente di Titus O'Neil e Darren Young schienando quest'ultimo dopo la Discuss Clothesline. Dopo questo velocissimo massacro anche Bray Wyatt vuole infierire su Young, salendo sul ring ed eseguendo su di lui la Sister Abigail; il leader della Family prende poi il microfono e dice che questa domenica non solo sconfiggerà Bryan ma lo farà soffrire, e in quel momento cambierà il mondo, tutti quelli che non comprendono le sue azioni non lo potranno più rinnegare, "Follow the Buzzards"... Bray viene interrotto dalla theme song di Daniel Bryan e il Dazzler si presenta sullo stage accolto dall'ovazione del pubblico e dice alla Family di ascoltare bene queste persone, perché loro non hanno paura di loro, ne dei mietitori e tantomeno di bruciare tra i santi, questa domenica nel loro match alla Royal Rumble Daniel non finirà nella trappola di Bray, sarà lui a finire nella sua, e si accorgerà finalmente di chi è il vero mostro tra i due mentre tutto il pubblico urlerà "YES! YES! YES!".

- Kofi Kingston sconfigge Fandango; nella fase finale del match il ballerino vorrebbe tentare il Leg Drop dalla terza corda ma deve rinunciare ai suoi intenti, subito dopo tentando di inseguire Kingston viene letteralmente travolto dal Trouble in Paradise, che vale al ghanese la vittoria.

- The Usos, The Rhodes Brothers e Big E Langston sconfiggono The Shield e i New Age Outlaws per squalifica; Durante il match Cody Rhodes subisce per la maggior parte del tempo l'offensiva degli avversari, riesce poi a dare il cambio al fratello Goldust che fa piazza pulita dei rivali, scatta poco dopo la classica rissa generale in cui i fan nell'arena possono godere di una vera e propria Finisher Fest in piena regola; dopo tutto questo parapiglia Goldust cerca di portare a casa la vittoria con un Roll Up su Road Dogg ma intervengono Billy Gunn e lo Shield al completo e l'arbitro è costretto a chiamare la squalifica. I team rivali se le danno di santa ragione ma non sono gli unici, infatti alcune Superstar coinvolte nel Royal Rumble match di questa domenica li raggiungono sul ring e si uniscono alla rissa, poco dopo si unisce al gruppo anche CM Punk e la puntata termina sulle immagini di quella che è stata una breve anteprima del match a cui assisteremo domenica in PPV.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top