Da Toledo, Ohio
- I tre dello Shield fanno il loro ingresso sul ring e Dean Ambrose dice che l’Elimination Chamber è un match fatto apposta per loro tre, e tutti (compresi l’Authority e Randy Orton) danno che uno di loro tre ne sarebbe uscito come campione, con Roman Reigns che si mette davanti dicendo che sa che sarebbe stato lui; Ambrose allora non si scusa per aver provato a eliminare Reigns, e Roman allora a sua volta non si scusa per averlo eliminato davvero, perché era ognuno per sé. Gli animi iniziano a scaldarsi tra Ambrose e Reigns, quindi ci pensa Seth Rollins a mettersi in mezzo, ricordando che loro sono la forza più dominante; ora devono pensare alla Wyatt Family, il motivo per cui loro non sono nell’Elimination Chamber, e dovranno pagarla. Rollins ricorda a Ambrose che è il più grande US Champion di sempre e a Reigns che spezza persone con la Spear fin dal primo giorno, è questo ciò che sono. Dean allora prosegue dicendo che se non possono vincere il titolo in PPV allora faranno la cosa migliore dopo di questo: togliere gli Wyatt dalla faccia della Terra, e questa è una sfida. Sullo stage arriva Vickie Guerrero, a cui piace l’idea di questo match che tutti vogliono vedere e quindi come GM vuole fare la storia… se non fosse che arriva Triple H a interromperla. HHH rimanda Vickie nel backstage e sale sul ring, dove dice allo Shield che capisce le loro motivazioni ma chiede loro di fidarsi: non ci sarebbe niente da guadagnarci da questo, è il momento e il luogo sbagliato, ci sarebbe solo da perdere, quindi è meglio se lasciano stare. Rollins prova a insistere, ma Hunter lo interrompe dicendo che non era una domanda ma un ordine; si fa allora avanti Reigns, che a muso duro dice al Triplo che non stavano chiedendo la sua approvazione. Triple H allora pare capire e dice che visto che questa battaglia si farà comunque allora vedrà anche di guadagnarci, e se loro e i fan vogliono vedere questo match allora farà ciò che è meglio per il business: in PPV ci sarà The Shield vs The Wyatt Family.
- Elimination Chamber Qualifying Match: Antonio Cesaro (w/Zeb Colter) sconfigge Dolph Ziggler; Dolph trasforma un tentativo di Very European Uppercut del rivale in una fantastica DDT, ma poco dopo Antonio finisce e schiena il rivale con lo Giant Swing e la Neutralizer a seguire.
- Fandango (w/Summer Rae) sconfigge Xavier Woods, schienandolo dopo una Sitout Suplex Slam; durante il match Emma compare tra il pubblico in prima fila e Summer stufa le spacca il cartellone, ma Emma ne tira fuori un altro. Terminato il match Fandango vorrebbe interferire su Woods, ma a salvarlo interviene R-Truth (presente al tavolo di commento insieme alle Funkadactyls) che stende il ballerino con una Vertical Suplex Stunner.
- Ryback & Curtis Axel sconfiggono i Prime Time Players in un match molto breve; Titus O’Neil non riesce nemmeno a entrare sul ring, visto che dopo poco Darren Young viene schienato da Axel grazie alla sua Turning Heads. Dopo il match un arrabbiato Titus va a chiedere spiegazioni a Darren, che ricorda al partner che sono un team e anche di più, sono dei fratelli, una famiglia; O’Neil però lo interrompe e risponde che non sono una famiglia, Darren è un perdente e lui non è arrivato in WWE per perdere ma per essere il migliore. Titus prosegue che l’unico errore che ha fatto da quando è arrivato è caricarsi il peso morto di Darren Young sulle spalle, quindi fa per andarsene; Young prova a spiegarsi, ma Titus invece lo stende con un Big Boot e continua poi a prenderlo a calci, lanciandolo addirittura ripetutamente contro le barricate a bordo ring, quindi se ne va.
- In un video-promo compare Alexander Rusev, che dice qualcosa nella sua lingua; al suo fianco compare quindi la sua manager Lana, che si limita a dire: Rusev colpisce, Rusev distrugge. Alexander termina dicendo che il suo retaggio inizia adesso.
- Elimination Chamber Qualifying Match: Christian sconfigge Jack Swagger; il rientrante Capitan Charisma evita una manovra del rivale gettandolo giù dalla terza corda e lo finisce poi con il Frog Splash, con pin a seguire (da notare come Zeb Colter fosse al tavolo di commento invece che a bordo ring). Questa quindi è la composizione finale dell’Elimination Chamber Match: il campione Randy Orton, John Cena, Daniel Bryan, Sheamus, Antonio Cesaro e Christian.
- Nel backstage, Renee Young intervista Christian dandogli il bentornato e chiedendogli come si senta a partecipare all’Elimination Chamber; il canadese risponde che come sempre nella sua carriera se l’è guadagnata, e lì incontrerà cinque dei migliori atleti. Con tutti gli infortuni le opportunità per lui di diventare campione massimo e fare da main eventer a WrestleMania si sono assottigliate tantissimo; spera che gli vedranno questa sua disperazione come una debolezza, perché lui la userà per essere il Christian più pericoloso di sempre.
- Durante l’ingresso sul ring di Damien Sandow appare un mini-video pre-registrato, in cui l’Intellettuale dice che sa che il WWE Universe lo starà prendendo in giro per la sua prestazione alla Royal Rumble, ma tutti i grandi uomini sono stati perseguitati e lui ne uscirà più forte.
- Kofi Kingston sconfigge Damien Sandow, evitando un tentativo di Terminus del rivale e schienandolo con la SOS.
- Cody Rhodes (w/Goldust) sconfigge Road Dogg (w/Billy Gunn). Nel finale Gunn sale sull’apron per tentare di interferire ma viene steso da Goldust, che però ha la peggio; ci pensa quindi Cody a mettere fuori gioco Billy dall’apron con un Dropkick ma viene poi sorpreso da un Roll-up di Dogg che però si rivela non decisivo, quindi Cody riesce a finire il rivale con il Beautiful Disaster e a schienarlo. Terminato il match Gunn prova ad attaccare Cody ma interviene Goldust a impedirglielo e scatta la rissa tra I due team, con I fratelli Rhodes che riescono a mettere in fuga I New Age Outlaws.
- Lo Shield arriva sul ring per il main event, ma invece compare la Wyatt Family sul titantron. Bray dice che gli uomini normali fuggono di fronte ai mietitori mentre invece la giustizia è tutto un altro gioco, e anche a lui piace giocare; loro dovranno sventolare delle bandiere bianche. Stavolta anche Luke Harper parla, e dice ai tre che hanno firmato un bellissimo patto di morte; Bray aggiunge che devono stare attenti a invitare il diavolo nel loro giardino, perché potrebbe piacergli e potrebbe decidere di rimanere. La faccia da pecora di Erick Rowan compare infine in primo piano: scappate!
- The Shield sconfiggono Daniel Bryan, Sheamus & Rey Mysterio. Nel finale Bryan è scatenato e ne ha per tutti, chiude anche Reigns nella LeBell Lock ma questi viene salvato da Ambrose, che però finisce vittima del Brogue Kick di Sheamus; entra quindi Mysterio e, dopo che Bryan ha messo KO anche Rollins, mette Reigns sulla seconda corda per la 619, ma quando parte in corda per eseguirla viene invece spezzato a metà dalla Spear del samoano e schienato.