- La puntata comincia con The Miz e il suo talk show, Miz TV, l'ospite di questa sera è Fandango, accompagnato come sempre da Summer Rae; Miz mostra al ballerino quanto successo nell'ultimo episodio di Raw durante il match tra lui e Wade Barrett contro Mizanin e Chris Jericho, mentre l'inglese era nel ring a prenderle di santa ragione Fandango e la sua partner hanno iniziato a ballare sulla loro theme song di fronte allo sguardo incredulo di Miz e Y2J, che hanno continuato comunque il match aggiudicandosi la vittoria. Al termine del video l'Awesome One chiede a Fandango il perché del suo comportamento narcisista ed egoista, ma l'ex Johnny Curtis risponde che Miz dovrebbe essere l'ultimo a parlare di ego; Mizanin, pur ammettendo di avere un ego spropositato, risponde che ad ogni modo riconosce la netta differenza tra sport e intrattenimento e quando la campanella suona pensa solo a combattere, a differenza di Fandango che scappa come un coniglio. Si inserisce nella discussione anche Wade Barrett, che inveisce contro Fandango definendolo patetico e incolpandolo della sconfitta nel tag team match di Raw, inoltre lo avvisa che se gli metterà i bastoni tra le ruote ancora una volta si ritroverà i denti rotti; Miz ricorda a Barrett che stasera dovrà concentrarsi su di lui, non su Fandango, dato che dovrà difendere il titolo di campione intercontinentale dall'assalto del Mr. Pre Show, Barrett di tutta risposta gli rifila un bel destro e parte la rissa, prontamente placata da un arbitro arrivato per far partire il match tra i due.
- The Miz sconfigge Wade Barrett per squalifica; Nelle fasi finali di questo match piuttosto breve Fandango e Summer cominciano a ballare a bordo ring distraendo i due contendenti, finché Miz colpisce l'ex Curtis con un dropkick attraverso le corde; Il ballerino allora si vendica colpendo l'Awesome One con un calcio alla tempia facendo scattare il DQ, poi sale sul ring e inizia a pestare Miz assieme a Barrett, l'inglese però poco dopo prepara la sua Bull Hammer, ma non per stendere Mizanin, bensì per mettere KO Fandango!
- Negli spogliatoi Daniel Bryan si sta preparando al suo match contro Jack Swagger e viene raggiunto da Kane, che cerca di fargli capire che nonostante tutto loro due sono ancora un team e che comunque la sconfitta a Raw e arrivata per sua e non di Daniel, Bryan però interpreta male ancora una volta credendo che Kane voglia dargli la colpa della sconfitta perché è l'anello debole del team, e invece lui non lo è!
- Daniel Bryan sconfigge Jack Swagger; Sul finale di questo bel match un rabbioso Bryan stende il Real American con un calcio alla tempia, ma non contento si accanisce sul rivale con dei calci e poi lo chiude nella NO Lock facendolo cedere. Al termine del match il Dazzler non riesce a contenere la sua ira e la sfoga intrappolando nuovamente Swagger nella sua manovra di sottomissione, arriva però Kane a staccarlo via e Bryan, ancora visibilmente infuriato, scende dal ring e se ne va.
- Dopo un recap dallo scorso Raw che spiega com'è nato l'Ambulance match tra John Cena e Ryback che si terrà al PPV Payback, torniamo sul ring dove troviamo Matt Striker e Damien Sandow; Quest'ultimo dice al pubblico che dopo aver visto continue sfide tra trogloditi come quella di braccio di ferro, o tiro alla fune o addirittura il traino dei camion, ha deciso di portare un po' di cultura proponendo una sfida che sfrutti l'intelletto piuttosto che la mera forza fisica. La sfida in questione consiste nel districare un particolare nodo chiamato "Nodo di Gordian", dopo aver raccontato la storia legata a questo particolare tipo di nodo, Sandow propone a Striker di cimentarsi nell'impresa di districarlo, ma il Teacher fallisce miseramente meritandosi le prese in giro di Damien; Un altro sfidante però vuole fare un tentativo ed è Sheamus, che come sempre arriva baldanzoso verso il ring e comincia a burlarsi di Sandow dicendogli che è piuttosto preoccupato che costui passi la vita a giocare coi nodi e dovrebbe trovarsi invece una ragazza, poi prova a trovare un modo per districare il nodo di Gordian ma neanche lui riesce a trovare una soluzione. Sandow se la ride e dice che ora dimostrerà a tutti in che modo si risolve questo intricato enigma, detto ciò prende una cesoia che aveva furbescamente nascosto in precedenza e la utilizza per tagliare la corda, Sheamus si dice colpito dalla furbizia dell'intellettuale e vuole congratularsi con lui... con un bel Brough Kick! Ma a sorpresa Sandow evita la manovra e scende dal ring, prendendo in giro il Celtic Warrior e dicendogli che era sicuro del fatto che data la sua ignoranza nelle sfide a livello mentale trova la soluzione usando la violenza fisica. L'irlandese, trovatosi spiazzato, si complimenta nuovamente con Damien ma vuole fargli capire che anche lui sa essere intelligente quando vuole, perciò spiegherà a lui e al pubblico una delle regole basilari della fisica; Detto questo Sheamus abbranca Matt Striker e lo lancia addosso a Sandow che si trovava fuori dal ring, spiegandogli che questa è la legge della gravità, tutto ciò che va su prima o poi deve tornare giù!!!
- Chris Jericho sconfigge Big Show per count out; Nel finale del match Show schianta al suolo il canadese con la Show Stopper, ma quest'ultimo riesce a uscire fuori dal ring per evitare il pin. Il gigante lo va a riprendere e cerca di farlo collidere con un paletto, ma Y2J si scansa ribaltando la mossa e subito dopo lo colpisce con un poderoso Codebreaker! Jericho torna poi sul ring e lascia che il suo avversario, steso a terra esanime, venga contato fuori; A match terminato Big Show cerca di vendicarsi della sconfitta appena subita e prende una sedia, ma Chris neutralizza l'attacco con un dropkick e subito dopo rimanda Show nel backstage con una sonora sediata sulla schiena.
- Dopo un recap di quanto successo a Triple H nella scorsa puntata di Raw, Curtis Axel e Pual Heyman fanno il loro ingresso sul ring; Il manager prende il microfono e comincia a vantarsi del suo operato e dei vari successi ottenuti dai suoi assistiti Brock Lesnar e CM Punk, dopodiché dice al pubblico che data la sua enorme fama di manager sa quando è il caso di puntare su un atleta , e stavolta ha deciso di investire il suo tempo, il suo denaro e le sue doti manageriali su colui che sarà il futuro main eventer di Wrestlemania e futuro Hall Of Famer, Curtis Axel! Il nuovo pupillo di Heyman prende la parola e dice che in un solo è riuscito ad ottenere più di quanto su padre Curt Hennig e suo nonno prima di lui abbiano ottenuto nelle loro lunghe carriere messe assieme, ha infatti sfidato a muso duro niente meno che Triple H, ha incassato il suo colpo migliore e nel main event di quella stessa sera lo ha lasciato a terra spaesato e confuso; Quel momento è passato agli archivi e rimarrà nella storia come la sua prima grande vittoria, ed è solo l'inizio della brillante carriera di Curtis Axel!
- Curtis Axel sconfigge Sin Cara; Al termine di un match piuttosto combattuto tra i due, l'ex McGillicutty pone fine alla contesa con una fantastica Running Swinging Neckbreacker.
- Kofi Kingston sconfigge Dean Ambrose per squalifica nel loro match valevole per il titolo degli Stati Uniti, che rimane comunque nella mani del giustiziere; A far scattare il DQ ci pensano Rollins e Reigns che intervengono a pestare Kofi, arrivano però Randy Orton e Sheamus ad aiutare il ghanese, scatta la rissa tra i sei atleti finché non interviene Teddy Long che, vista la situazione, può sancire uno dei suoi amatissimi tag team match, lo Shield contro Kofi Kingston, Randy Orton e Sheamus!
- The Shield sconfigge Kofi Kingston, Randy Orton e Sheamus; Grande match, come sempre, quello messo in piedi dai 3 giustizieri, che trovano la vittoria dopo un finale piuttosto rocambolesco. Sheamus stende Rollins con il Brough Kick e si carica Ambrose per la White Noise, ma viene steso da una Spear di Roman Reigns (dolorante alla caviglia dopo una brutta caduta durante il match) che poco dopo si prende una bella RKO fuori dal ring, cortesia di Randy Orton; Sheamus riesce a dare il cambio a Kingston, che però sbaglia uno splash e finisce vittima della DDT di Ambrose, che pone fine alla contesa. La puntata si chiude coi tre dello Shield che tengono in mano le loro cinture e festeggiano la vittoria.