You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 25/05/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 25/05/2012

-Lo show si apre con l'ingresso di Eve Torres. La Diva comunica l'assenza di Laurinaitis, sin troppo impegnato in questo periodo, e che i GM l'ha nominata sua sostituta. Quindi starà a lei far scusare Sheamus per aver 'aggredito' Big Johnny, e nominare un nuovo primo contendente al titolo dell'Irlandese. Alberto Del Rio fa la sua comparsa congratulandosi con Eve, e assicurandole che Laurinaitis sarebbe fiero se la ragazza nominasse il Messicano per quel ruolo. Randy Orton non tarda ad arrivare, facendo sapere alla Torres che in realtà dovrebbe essere lui il primo contendente, perchè 'il suo nome è Randy Orton', nel caso Eve non lo ricordasse. Tocca poi a Kane, che si propone in quanto 'è la puntata di Smackdown numero 666'. Visto quanto siano imbarazzanti le motivazioni dei tre, la ragazza sancisce un Triple Threat con in palio la First contendership.

-Christian sconfigge Hunico con la Frog Splash. Nel post match Cody Rhodes appare sullo stage, dicendo che Christian ha cancellato tutto il lavoro fatto dal figlio d'arte per ridare prestigio al titolo intercontinentale.

-Titus O'Neil e Darren Young battono gli Usos.

-Ryback squasha due jobber.

-Santino Marella si impone su Ricardo Rodriguez grazie alla Cobra.


-Sheamus sale sul ring per un promo. Il World Heavyweight champion è chiamato a scusarsi per quanto accaduto con Laurinaitis: c'è chi dice che l'Irlandese abbia travolto il GM volontariamente, chi pensa sia stato un caso... la verità è che è successo volontariamente per caso (sì, non ha molto senso n.d.M). Sheamus prosegue scusandosi PER Laurinaitis, che è un gigantesco culo ('ars/arse' la parola usata dal Big White) mentre Big Show è un gigantesco Bacia-Culo. Fosse per il campione, egli affronterebbe Orton. Ma non importa chi sarà il suo avversario, lo batterà comunque. Vickie Guerrero appare, informando Sheamus che farebbe meglio a preoccuparsi del suo avversario di stasera, Jack Swagger.

-Sheamus sconfigge Jack Swagger con il Brogue kick dopo un buon match.

-Damien Sandow raggiunge Yoshi Tatsu sul ring. L'Illuminato si chiede perchè continuino ad accostarlo a Tatsu (ce lo chiediamo tutti, n.d.M) quando ha detto di non volerlo affrontare. La settimana scorsa ha provato a convincere il giapponese con le parole, ma non è stato capito. Questa volta dovrà quindi fare seguire i fatti.

-Sandow si impone su Tatsu con la Cross Arm Neckbreaker.

-Big Show sale sul ring in borghese, per un promo. Il gigante definisce quanto avvenuto ad Over The Limit  'il momento più buio della WWE'. Show non sapeva cosa si provasse ad essere licenziato finchè Laurinaitis non l'ha fatto. In quel momento si è sentito di perdere tutto, il suo lavoro da sogno, i suoi amici. Non sapeva cosa fare, non riusciva neanche a mangiare (non vedo il lato negativo della cosa n.d.M.)... ma Laurinaitis stesso gli ha proposto di venire riassunto con un aumento, e Show ha accettato. Tutto quello che doveva fare era aiutare il GM a battere Cena, e c'è riuscito con un solo pugno. A No Way Out la cosa si ripeterà, che ai fan piaccia o no. Il gigante afferma di non essersi mai curato della gente, e percorre la rampa per lasciare l'arena. Nel mentre partono i pyros di Kane, e i due giganti si scambiano uno sguardo. La Big Red Machine si avvia poi verso il ring ma Daniel Bryan le arriva alle spalle, attaccandola con una sedia.

-Del Rio vince il Triple Threat match schienando Kane, dopo che questi era stato fatto vittima della RKO. Ad incontro finito Sheamus connette con il Brogue kick sul Messicano.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top