You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 01/06/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 01/06/2012

Da Baton Rouge, Louisiana

-Sheamus sale sul ring per un promo. Il World Heavyweight champion ci ricorda che Alberto Del Rio è il nuovo primo contendente e che egli stesso, la scorsa settimana, ha voluto 'congratularsi' con il Messicano. Alberto pensa di poter comprare qualsiasi cosa, pensa che una collezione di auto costose lo renda 'migliore'... ma c'è una cosa che non potrà mai comprare, il titolo di campione del mondo! David Otunga raggiunge l'Irlandese sul quadrato, ordinandogli nuovamente di scusarsi con John Laurinaitis per averlo travolto a Raw. Sheamus risponde che l'unica cosa che Otunga può ordinare è un altro cappuccino, e se il GM vuole delle scuse, che venga pure a chiedergliele di persona. Anche Del Rio fa la sua entrata: l'Aristocratico messicano dice che è impossibile ottenere delle scuse da Sheamus, perchè è solo uno stupido hooligan da strada. Ma dopo No Way Out il Rosso sarà molto molto dispiaciuto... di aver perso il titolo. Otunga permette ad Alberto di scegliere l'avversario di stasera di Sheamus, ma il campione stende il Caffettaro con un Brogue kick. Del Rio si da quindi alla fuga.

-Sin Cara batte Heath Slater. Nessun botch, stavolta.

-Damien Sandow raggiunge il suo avversario designato per stasera, Ezekiel Jackson. L'Illluminista si fa passare il microfono, dicendo però di non avere alcuna intenzione di affrontare un 'ignoramus' come Big Zeke, e fa per lasciare il quadrato. Jackson lo riporta nel quadrato ma soccombe pochi secondi dopo alla Cross-Arm Neckbreaker. Ad incontro finito Sandow fa le capriole sul quadrato (sic).

-Nel backstage Ziggler si propone a Del Rio come avversario per Sheamus, e il Messicano acconsente.

-Ryback squasha due jobber.

-Sheamus sconfigge Dolph Ziggler con il Brogue kick, dopo un match davvero molto bello.

-Matt Striker intervista CM Punk, informandoci che stasera il WWE champion, per ordine di Laurinaitis, difenderà il suo titolo contro Kane. Punk risponde che egli incarna tutto ciò che Laurinaitis teme, e che il GM è tutto ciò che Punk odia. Stanotte il Best in The World 'metterà a dormire' il Devil's favourite Demon.

-Zack Ryder & Santino Marella battono Titus O'Neil & Darren Young grazie ad un Roll Up dell'Italocanadese su Young. Ad incontro finito Big Show attacca i due face senza apparente ragione. Santino  viene fatto vittima di una Colossal Clutch sui gradoni d'acciaio e del Knock Out punch del gigante.

-Daniel Bryan ferma AJ nel backstage, mettendola in guardia: CM Punk la sta usando, e non ha alcun interesse verso di lei. AJ risponde che Bryan è solo geloso, e che ormai non gli dovrebbe interessare la vita della ragazza. American Dragon risponde di non avere infatti alcun interesse per lei... ma una volta almeno l'aveva, a
differenza di Punk.

-Cody Rhodes si impone su Tyson Kidd dopo la Cross Rhodes. Christian sedeva al tavolo di commento.

-CM Punk (con AJ) vs. Kane termina in doppia squalifica causata dall'intervento di Bryan, che attacca entrambi i contendenti. Kane però ha la meglio nel confronto a tre, mandando al tappeto sia AmDrag che il WWE champion. Laurinaitis compare infine sullo stage, sancendo per No Way Out un Triple Threat match valido per il WWE title.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top