You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 08/06/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 08/06/2012

Da Columbia, South Carolina

 

- Ad aprire la puntata è Alberto Del Rio, che ci mostra le immagini del suo attacco a Sheamus a RAW e dice all’irlandese di non scherzare con lui, perché a No Way Out gli romperà il braccio. Risuona la theme di Sheamus a interromperlo, ma al suo posto si presenta Ricardo Rodriguez conciato come l’Hooligan irlandese (con tanto di capelli tinti di rosso). Alberto dice che tutti possono copiare Sheamus, al contrario di lui, poi Ricardo imita un Brogue Kick scivolando a terra; Del Rio dice che al ppv finirà allo stesso modo, ma viene interrotto dal vero Sheamus, che mette in fuga i due messicani. Poi li rincorre sullo stage e prosegue lo scontro, ma grazie alla superiorità numerica i messicani riescono a prevalere. La rissa viene placata da Theodore Long, che, in rappresentanza di John Laurinaitis (non presente stasera all’arena per prepararsi all’esame del suo operato nella prossima puntata di RAW), sancisce due match per stasera: Sheamus vs Kane e Alberto Del Rio vs The Great Khali, con quest’ultimo che inizierà subito.

- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge The Great Khali, sottomettendolo alla Rio Grange a seguito di una distrazione causata all’indiano da Ricardo Rodriguez.

- Nell’ufficio del GM, Theodore Long viene raggiunto da Brodus Clay, Naomi e Cameron, come al solito pieni d’entusiasmo. Long comunica a Clay che Laurinaitis ha deciso che, per salvaguardarlo dalla furia di Big Show, il Funkasauro è stato allontanato da RAW (YES!) e adesso è un membro permanente del roster di Smackdown. Clay risponde dicendo che distruggerà il suo prossimo avversario come se fosse Big Show.

- Brodus Clay squasha Derrick Bateman, schienandolo con un Running splash.

- Sin Cara sconfigge Drew McIntyre, schienandolo dopo averlo colpito con una Tornado DDT in counter.

- Ryback squasha 2 jobber (Tony Adriotis & Kevin Mahoney) in un handicap match, schienandoli entrambi dopo la doppia Shell Shocked, la sua Muscle Buster modificata, a seguito di un match fotocopia di tutti gli altri.

- Sul ring alcuni addetti stanno montando il set per il Peep Show (con ospite Cody Rhodes), quando arriva proprio Rhodes, spacca tutto e caccia via gli addetti, dicendo che non ci sarà alcuno show, perché è lui che vuole fare delle domande a Christian. Il canadese lo raggiunge e Cody gli chiede delle risposte sul fatto che prima di Over The Limit non gli interessava niente del pubblico, mentre ora sì, insinuando che sta solo recitando. Christian risponde che a farlo riflettere è stato il discorso di Edge durante la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame, che gli ha fatto capire che è un privilegio lottare per la gente e che vorrà essere ricordato come un vincente, non come un piagnucolone, per sperare di entrare anche lui un giorno nella Hall of Fame. Rhodes lo deride, dicendo poi che allo scorso ppv è stato solo fortunato, mentre a No Way Out si riprenderà il titolo Intercontinentale. I due vengono interrotti dall’arrivo di Dolph Ziggler, avversario di Christian nel prossimo match, mentre Rhodes si accomoda la tavolo dei commentatori.

- Christian sconfigge Dolph Ziggler in un match non valido per il titolo, schienandolo con la Frog Splash dopo un buon match.

- Dopo aver visto un video che mostra l’umiliazione subita da Michael Cole a RAW, il commentatore si alza e dice che quella è stata una delle esperienze più traumatiche della sua vita, ma viene subito interrotto dalla musica di Jim Ross. Si presenta però Hornswoggle conciato come J.R., che prende in giro Cole e fa rivedere nuovamente il video di RAW. Il falso Ross viene interrotto dall’arrivo di Damien Sandow, che in nome della decenza dice di dover dare una lezione a Hornswoggle. Il leprecauno viene però salvato da Tyson Kidd, che sembra mettere in fuga Sandow; quest’ultimo, però, torna sul ring e attacca il canadese alle spalle, mettendolo KO con il suo Neckbreaker.

- Nel backstage, Matt Striker ferma Kane e gli dice che se stasera sconfiggerà Sheamus avrà battuto entrambi i campioni massimi in una settimana; il mostro risponde che a lui interessa solo vincere il titolo a No Way Out. Striker gli chiede poi delucidazioni sullo scambio di sguardi avvenuto a RAW tra lui ed AJ, ma Kane lo fulmina con lo sguardo e se ne va. Si vede poi AJ che stava assistendo alla scena nascosta dietro una cassa.

- Antonio Cesaro (w/Aksana) squasha Jey Uso, schienandolo dopo la sua Gotch Style Neutralizer. Prima del match Theodore Long è obbligato a introdurre personalmente Cesaro, mentre dopo il match ad alzargli il braccio in segno di vittoria e ad assistere alla slinguazzata tra lo svizzero e la lituana.

- Sheamus sconfigge Kane via DQ, causata dall’interferenza sul ring di Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez (tornato ai suoi abiti normali) contro l’irlandese. Dopo il match, Kane sta per colpire Sheamus con la Chokeslam, ma arriva AJ e gli sorride; Kane si distrae e si becca un Brogue Kick. Stessa sorte anche per Rodriguez, che subisce anche lui un Brogue Kick mentre Del Rio osserva da bordo ring.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top